CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Avete avuto esperienze con l'assistenza Samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ecco XD la prossima volta (che sperò non arriverà mai) mi faccio una camminata a Roma e vado al centro Platinum, almeno lo riparano all'istante


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2.  
  3. #12
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    Salve giovani,

    volevo chiedervi se abbiate mai avuto a che fare col servizio di assistenza di Samsung, perché ho il telefono in assistenza dal 5 Marzo e ancora nulla (Note 2 Tim garanzia Italia), in pratica l'ho portato perché il sensore di prossimità non mi riaccendeva lo schermo durante una chiamata e perché il pulsante del pennino si era staccato completamente da solo.

    Il centro assistenza mi assicurò che max 7/10 giorni fosse di nuovo da me...e invece...

    Alla faccia dell'assistenza Exclusive.

    Oltretutto all'inizio l'avevano fatto passare come garanzia Europa invece di garanzia Italia...ovviamente ho fatto il pazzo e sembra che abbiano sistemato...

    Le vostre esperienze?

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Pessima esperienza: La Samsung Exclusive non serve a nulla... non potendo portare il 7 Plus nel centro di Milano (il migliore mi dicevano) ho chiesto se avevo alternative: no. Corriere? Impossibile, spedirlo? non se ne parla.
    L'unica cosa che potevano fare era dirmi il nome del centro più vicino (uguale all'assistenza normale).
    Ogni intervento almeno 20 gg lavorativi.
    Portato la prima volta (per il BrickBug) non hanno cambiato nulla, mi hanno solo riattivato il chip... Io non lo sapevo e brikkato una seconda volta.
    La terza volta stessa storia, ma il problema era della scheda madre... che mi hanno cambiato... E mi è tornato indietro senza codice IMEI e via una quarta volta a farmelo rimettere.... Questa volta è tornato senza codice seriale. Regalato a mia sorella. Se mi capita qualcosa con il Note 2 mi sparo !!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    fusgol (26-03-13)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per le esperienze che mi state descrivendo...intanto a me sono 21 giorni e ancora nessuna notizia ;(


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l ho portato per il tuo stesso problema al sensore il 21 marzo mi hanno assicurato che in 10/15 giorni l avrei riavuto ... sinceramente spero che stia solo 10/15 giorni

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me anche aveva detto e assicurato che in 10 giorni sarebbe stato qui...e invece...

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono andato all'assistenza electronic service a milano e mi hanno sostituito tutto il display del note 2 davanti ai miei occhi in 15 minuti e il tutto in garanzia. Non siate fessi nn aspettate giorni...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    a me anche aveva detto e assicurato che in 10 giorni sarebbe stato qui...e invece...
    ma scusa dopo 20 giorni non sei andato li a dirgli tipo "ma dove michia sta il mio telefono ??!??!" cioe io dopo 15 giorni cominciero a rompere le palle ogni giorno finche non gli diventano mature xk se uno mi dice una cosa quella deve essere

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho appena chiamato il call centre di samsung exclusive e mi hanno chiarito tutti gli aspetti. In pratica gli ho detto che sono 21 giorni che sto senza telefono e che desideravo avere notizie in merito.

    Per farvela breve mi ha detto che il telefono è arrivato al centro assistenza di Milano il 20 (quindi in realtà 15 giorni abbiamo solo scherzato secondo il centro di raccolta dove l'ho portato). Mi ha detto che al centro assistenza sono in attesa dei ricambi (cosa assurda sinceramente) e che non può aprire la segnalazione di sollecito in quanto a loro risulta solo da 6 giorni attiva la pratica e prima degli otto giorni non si può fare nulla. Mi ha detto di richiamare Giovedì e di far fare la segnalazione.

    Insomma tutta colpa del centro dove ho portato il telefono (Medialab di Mondragone).

    P.S.: per voi che ci definite fessi, sappiate che la vostra non è stata questione essere più furbi o di avercelo più lungo. Solo una questione di cu*o. E con questo apro e chiudo parentesi


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di fusgol; 26-03-13 alle 17:11

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no è questione di informarsi io nn lo lascio a nessuno il mio terminale xche ho lavorato per un centro assistenza concorrente e so cosa fanno. Hai speso 700 euro informati prima di mandarlo... il centro in questione me l'ha consigliato samsung stessa sotto la mia richiesta di nn lasciare il device a NESSUNO! tramite la chat sul sito samsung...chiudo parentesi...sveglia siamo nel 2013

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E secondo la tua tanto grande sicurezza in merito, a chi lo avrei dovuto lasciare per mandarlo in assistenza? All'ape maya?! Ti ricordo e sottolineo che l'ho lasciato presso Medialab a Mondragone e che viene segnalato come centro GOLD. Se tu hai avuto solo la fortuna di vivere in vicinanza di un centro platinum non puoi venirmi a dire che sono meno sveglio di te.

    Oltretutto il centro in questione mi era stato consigliato da Samsung stessa. Quindi...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy