Ecco XD la prossima volta (che sperò non arriverà mai) mi faccio una camminata a Roma e vado al centro Platinum, almeno lo riparano all'istante
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Ecco XD la prossima volta (che sperò non arriverà mai) mi faccio una camminata a Roma e vado al centro Platinum, almeno lo riparano all'istante
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Pessima esperienza: La Samsung Exclusive non serve a nulla... non potendo portare il 7 Plus nel centro di Milano (il migliore mi dicevano) ho chiesto se avevo alternative: no. Corriere? Impossibile, spedirlo? non se ne parla.
L'unica cosa che potevano fare era dirmi il nome del centro più vicino (uguale all'assistenza normale).
Ogni intervento almeno 20 gg lavorativi.
Portato la prima volta (per il BrickBug) non hanno cambiato nulla, mi hanno solo riattivato il chip... Io non lo sapevo e brikkato una seconda volta.
La terza volta stessa storia, ma il problema era della scheda madre... che mi hanno cambiato... E mi è tornato indietro senza codice IMEI e via una quarta volta a farmelo rimettere.... Questa volta è tornato senza codice seriale. Regalato a mia sorella. Se mi capita qualcosa con il Note 2 mi sparo !!!!!
fusgol (26-03-13)
Grazie per le esperienze che mi state descrivendo...intanto a me sono 21 giorni e ancora nessuna notizia ;(
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io l ho portato per il tuo stesso problema al sensore il 21 marzo mi hanno assicurato che in 10/15 giorni l avrei riavuto ... sinceramente spero che stia solo 10/15 giorni
a me anche aveva detto e assicurato che in 10 giorni sarebbe stato qui...e invece...
Io sono andato all'assistenza electronic service a milano e mi hanno sostituito tutto il display del note 2 davanti ai miei occhi in 15 minuti e il tutto in garanzia. Non siate fessi nn aspettate giorni...
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Ho appena chiamato il call centre di samsung exclusive e mi hanno chiarito tutti gli aspetti. In pratica gli ho detto che sono 21 giorni che sto senza telefono e che desideravo avere notizie in merito.
Per farvela breve mi ha detto che il telefono è arrivato al centro assistenza di Milano il 20 (quindi in realtà 15 giorni abbiamo solo scherzato secondo il centro di raccolta dove l'ho portato). Mi ha detto che al centro assistenza sono in attesa dei ricambi (cosa assurda sinceramente) e che non può aprire la segnalazione di sollecito in quanto a loro risulta solo da 6 giorni attiva la pratica e prima degli otto giorni non si può fare nulla. Mi ha detto di richiamare Giovedì e di far fare la segnalazione.
Insomma tutta colpa del centro dove ho portato il telefono (Medialab di Mondragone).
P.S.: per voi che ci definite fessi, sappiate che la vostra non è stata questione essere più furbi o di avercelo più lungo. Solo una questione di cu*o. E con questo apro e chiudo parentesi
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Ultima modifica di fusgol; 26-03-13 alle 17:11
Assolutamente no è questione di informarsi io nn lo lascio a nessuno il mio terminale xche ho lavorato per un centro assistenza concorrente e so cosa fanno. Hai speso 700 euro informati prima di mandarlo... il centro in questione me l'ha consigliato samsung stessa sotto la mia richiesta di nn lasciare il device a NESSUNO! tramite la chat sul sito samsung...chiudo parentesi...sveglia siamo nel 2013
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E secondo la tua tanto grande sicurezza in merito, a chi lo avrei dovuto lasciare per mandarlo in assistenza? All'ape maya?! Ti ricordo e sottolineo che l'ho lasciato presso Medialab a Mondragone e che viene segnalato come centro GOLD. Se tu hai avuto solo la fortuna di vivere in vicinanza di un centro platinum non puoi venirmi a dire che sono meno sveglio di te.
Oltretutto il centro in questione mi era stato consigliato da Samsung stessa. Quindi...
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