CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Avete avuto esperienze con l'assistenza Samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto sono di torino e mi sono sparato 160 kilometri + 160 per sistemarlo

    Service Booking | Samsung Exclusive

    questo è il link "sveglia"...


    Se non volete aspettare secoli e magari ritrovarvelo graffiato come spesso accade, mettete un po di benzina e fatevi un viaggetto, i centri se non erro sono a milano-roma-palermo, io con 40 euro di pedaggio e gasolio ho sistemato il mio note 2 con tanto di supervisione mentre lo smontava...
    Ultima modifica di nolimit; 26-03-13 alle 17:19

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì, ma con tutto ciò cosa vorresti asserire? Non mi sembra normale doversi fare 320km per avere un'assistenza che mi spetta di diritto visto il costo dei dispositivi. Ripeto che Apple avrebbe mandato un corriere a casa mia, in 5 giorni mi avrebbe mandato un dispositivo nuovo a casa. Quella è assistenza.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intelligenza portami via... allora aspetta 20 giorni! Sicuramente meglio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Contento tu, contenti tutti.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Non è un discorso di intelligenza ma di esperienze. Ho usufruito più volte della assistenza Samsung per i miei dispositivi e per quelli che portavo a riparare per un negozio e non ho mai avuto problemi di telefoni rigati come dici tu. Ad Alessandria, punto gold, spedisce frequentemente al centro di riparazione sito a Milano e non colleziona ritardi superiori a 10-12 giorni per una riparazione. I tempi si allungano per una sostituzione ma dipende da Samsung e non dal centro di raccolta. Avendo lavorato in un laboratorio di riparazione ti assicuro che mai è capitato di dare indietro telefoni rigati anzi, a volte veniva addirittura sostituito il frontale anche se non necessario.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    fusgol (29-03-13)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Può essere che alcuni centri di raccolta preferiscano fare meno spedizioni settimanali e concentrare l'invio in colli maggiori.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione. In pratica oggi il telefono è stato riparato (24esimo giorno) e in giornata dovrebbe essere stato spedito. Morale della favola con Pasqua di mezzo se ne parlerà la settimana prox. Un'esperienza più negativa di questa dubitavo potesse capitarmi.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #28
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    Aggiorno la mia situazione. In pratica oggi il telefono è stato riparato (24esimo giorno) e in giornata dovrebbe essere stato spedito. Morale della favola con Pasqua di mezzo se ne parlerà la settimana prox. Un'esperienza più negativa di questa dubitavo potesse capitarmi.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Sei in media "perfetta": io ho mandato ben 4 volte il mio ex-Tab 7 Plus in assistenza, ed ho aspettato sempre 20 gg lavorativi (cioè un mese) salvo l'ultima volta: mi avevano resettato per sbaglio il codice IMEI e dopo averlo comunicato a Samsung Exclusive e al centro Platinum dove hanno commesso l'errore è tornato in sole 2 settimane.
    Comunque per tornare in argomento tempo, Km, assistenza: è ovvio che se è il devices primario e non si può spettare molto tempo, farsi i Km ripaga in qualche modo il tempo guadagnato, ma resta il fatto che in caso di "gravi problemi", c'è scritto espressamente che il devices potrebbe essere riconsegnato anche 3 o 4 giorni dopo... farsi in quel caso 400 Km spendendo 100€ e perdendo 2 giornate di lavoro può non essere vantaggioso per tutti... Il mio problema è stato proprio quello: dovevo perdere 4 giorni (forse anche 5 o 6) per andare e tornare per avere un Tab funzionante? Inoltre: non si può spedire con corriere... che assurdità: sono diventato amico del responsabile Unieruro dove avevo preso il Tab 7 (in considerazione che mi ha visto la bellezza di 4 volte portare indietro lo stesso prodotto) e cosa ho scoperto? che spediscono tramite corriere !!! Non aspettano "un congruo numero di telefoni o simili" per fare una spedizione unica; ogni prodotto viaggia per se... la differenza? Loro legano la spedizione con un codice interno all'assistenza Samsung, quindi l'assistenza sa cosa gli arriva e che problema ha. Creare una procedura simile che possano farlo gli utenti no? Già adesso facciamo cose simili quando compriamo online: codice transazione legata ad un prodotto legata ad una spedizione con corriere... e non mi sembra così assurda come cosa..

  11. #29
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolimit Visualizza il messaggio
    Io sono andato all'assistenza electronic service a milano e mi hanno sostituito tutto il display del note 2 davanti ai miei occhi in 15 minuti e il tutto in garanzia. Non siate fessi nn aspettate giorni...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    A me qui "geni" hanno cancellato il codice IMEI dopo il cambio della scheda madre... Una centralinista per mezzo del codice IMEI mi ha saputo dire se era già da loro e in riparazione... mentre una seconda pretendeva il codice "di transazione Interno di assistenza" che hanno rilasciato a Uniero (dovevo mandare una mail alla sede centrale Unieuro per chiedergli di contattare Samsung per farmi sapere lo stato della riparazione: assurdo)... Ho mandato una mail dicendo o che era la prima molto solerte, o la seconda che non sapeva fare il suo lavoro ed era "pigra"... Mi hanno cortesemente risposto che bastava inviargli una mail con il codie IMEI per ricevere una risposta... come tutti se non gli pizzichi il culetto non si "muovono".

  12. #30
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato il call centre di samsung exclusive e mi hanno chiarito tutti gli aspetti. In pratica gli ho detto che sono 21 giorni che sto senza telefono e che desideravo avere notizie in merito.

    Per farvela breve mi ha detto che il telefono è arrivato al centro assistenza di Milano il 20 (quindi in realtà 15 giorni abbiamo solo scherzato secondo il centro di raccolta dove l'ho portato). Mi ha detto che al centro assistenza sono in attesa dei ricambi (cosa assurda sinceramente) e che non può aprire la segnalazione di sollecito in quanto a loro risulta solo da 6 giorni attiva la pratica e prima degli otto giorni non si può fare nulla. Mi ha detto di richiamare Giovedì e di far fare la segnalazione.

    Insomma tutta colpa del centro dove ho portato il telefono (Medialab di Mondragone).

    P.S.: per voi che ci definite fessi, sappiate che la vostra non è stata questione essere più furbi o di avercelo più lungo. Solo una questione di cu*o. E con questo apro e chiudo parentesi


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Non è vero nulla, stai sicuro. Io dopo la prima volta che l'ho portato da Uniero sono tornato dopo 7 giorni e gli ho chiesto se era stato spedito: hanno controllato ed era arrivato al centro Platinum in soli 4 giorni... tutti i restanti giorni (più di 20) era da loro in attesa di riparazione... Il problema è che per "facciata" (pubblicità) prediligono le riparazioni portate a mano per far vedere che sono solerti negli interventi... quando sei in mezzo a cifre, numeri scritti su un monitor è facile dare la colpa a questo e quello.... se ti arriva in 4 giorni al centro Platinum non finisce subito sul tavolo di assistenza, prima viene registrato ed è qui che ne passa di tempo, poi si deve liberare un addetto... ho controllato sul sito e prima che se ne liberasse uno, o che toccasse al mio, sono passati altri 4 giorni... poi 2 di spedizione per tornare indietro.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy