CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

La miglior difesa..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Occorre mano ferma e un buon taglierino e se uno accoppia benissimo i colori viene fuori una cosa micidiale

    PS @Sandroide non fare doppi post ma usa il tasto modifica grazie
    si hai ragione, faro' piu attenzione : )

    cosa ne pensi della corazza bardata che ho postato? ..quella custodia mi affascina, anche se credo contenga meno gli urti.. il bumper in silicone mi da piu sicurezza.. anche se quella in allumino fa da sarcofago, copre persino la parte anteriore, è anche molto bella da vedere ( a mio gusto )
    opinioni? : )

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Ho sempre preso s Line come custodie. Non penso di abbinare la flip in quanto non mi piace. Ho messo una pellicola e mi ci trovo bene. Non amo le flip perché sono complicate da usare col supporto auto della Cellular Line

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    si hai ragione, faro' piu attenzione : )

    cosa ne pensi della corazza bardata che ho postato? ..quella custodia mi affascina, anche se credo contenga meno gli urti.. il bumper in silicone mi da piu sicurezza.. anche se quella in allumino fa da sarcofago, copre persino la parte anteriore, è anche molto bella da vedere ( a mio gusto )
    opinioni? : )
    Penso (perché non l'ho visto) che la custodia in allumino fa lievitare il note rendendolo abnorme

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Ho sempre preso s Line come custodie. Non penso di abbinare la flip in quanto non mi piace. Ho messo una pellicola e mi ci trovo bene. Non amo le flip perché sono complicate da usare col supporto auto della Cellular Line

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Va be certo impossibile abbinarla con il supporto per auto della cellular line

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho il note da oggi e ancor prima del cellulare ho comprato la cover , otterbox commuter e penso che sia la miglior difesa , oltretutto non aggiunge tanto spessore al cellulare.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Dopo parecchie settimane con la flip cover samsung, stanco dello sventolio dello sportello, oggi per il mio note 2 ho preso un bel bumper in plastica trasparente con dettagli gommati neri e bordino leggermente rialzato in modo da proteggere lo schermo in caso di caduta da quel lato e ne sono davvero soddisfatto!
    Decisamente da provare!



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    x Picciotto

    tra il bumber e questa di alluminio, per quanto riguarda lo spessore non penso cambi molto, e poi è veramente bella a mio giudizio.. dagli una occhiata : D ..vorrei sapere se secondo voi è troppo chiusa ed il note rischia di andare in "calore".. o se l'alluminio potrebbe addirittura funzionare da dissipatore volendo (?)

    x Brutalibus

    gran bella custodia, da senso di protezione


    X continua.mente

    la soluzione dei bordi rialzati potrebbe essere ancora piu protettiva in effetti..



    guardate come riposa bene il note 2 dentro questa custodia.. sembra biancaneve nel plexiglass : )
    Samsung Galaxy Note 2 N7100 Design Hülle Schutz Case Aluminium Stilform Silber | eBay

    è un po cara certo.. ma fa il note bello e ben protetto credo.. o no?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Uhm... Sono del parere che un bumper o una cover in tpu protegga di più di una in alluminio in caso di urti in quanto le prime trasmettono il colpo in modo attenuato rispetto al rigido alluminio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Uhm... Sono del parere che un bumper o una cover in tpu protegga di più di una in alluminio in caso di urti in quanto le prime trasmettono il colpo in modo attenuato rispetto al rigido alluminio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    si, questo è innegabile.. ma deve proprio cadere male e da una altezza notevole.. ho il note 1 da piu di un anno solo con la flip cover ( quindi protezione solamente per il display ) e qualche volo purtroppo l'ha fatto, ma non si è mai fatto nulla di nulla.. quindi anche se la custodia di alluminio effettivamente assorbe meno l'urto potrebbe rivelarsi valida in termini di protezione.

    ad ogni modo il sondaggio parla chiaro.. quasi tutti voi avete preferito le custodie in silicone.. e credo che forse sia la soluzione migliore.. a patto che ci sia anche la pellicola sul display..
    la custodia in alluminio offre protezione sia delle plastiche che del display, ha una bella estetica ( soggettiva ), e non ho capito se puo' dar problemi a livello di temperature..

    sicuramente appena preso il note 2 mettero' la custodia in silicone con la pellicola per il display.. magari la custodia in alluminio la provero' poi, per sfizio ( visto che mi piace troppo )
    Ultima modifica di Sandroide; 27-03-13 alle 00:25

  10. #19
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    In un'ottica orientata alla miglior difesa penso possa essere presa in considerazione anche questa qui:

    http://www.igadgitz.com/products/u19...l#.UVIs3XQuLqA

    Rende il note un po più spesso, ma ha il vantaggio di poter essere messa e tolta in un istante.
    È stata la prima che ho comprato.
    Il bumper però mi sembra esser il miglior compromesso tra maneggevolezza e capacità protettiva.
    Domani se riesco posto le foto di quello comprato oggi.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    La ho per il mio Nexus 7 ed è fantastica ma non la ho presa per il note2 in quanto preferisco la s line e anche perché non mi piace dover aprire un flip per vedere chi chiama o per qualsiasi al la operazione. Parere personale. A proposito di quella in Al, non penso proprio che sia problemi per le temperature.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy