CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 152
Discussione:

[NEWS]Aggiornamento Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampy Visualizza il messaggio
    si ma alla fine a me non interessa se per te la radio è necessaria io avevo fatto una domanda e ho risposto ad una risposta che mi è stata data.
    se per te è necessaria lamentati con samsung non con me


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma li leggi i post prima di ridpondere?
    Ho scritto due parti, DUE, una in cui uno può considerare una funzione non necessaria, l'altra in cui il discorso è basato sulla logica hardware. Mica mi sto lamentando con te, ho solo detto che non è logico scherziamo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!

    Personalmente penso che lasceranno qualche funzionalità solo a note 3, senza portarla al note 2.

    Se no come li giustifichi i 300 € di differenza tra le due generazioni?

    O magari tolgono dal mercato il note 2 a ridosso dell'uscita del 4.3...


    Inviato dal mio Note 2 White

    A cloud can't hide the skyline

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

    Personalmente penso che lasceranno qualche funzionalità solo a note 3, senza portarla al note 2.

    Se no come li giustifichi i 300 € di differenza tra le due generazioni?

    O magari tolgono dal mercato il note 2 a ridosso dell'uscita del 4.3...


    Inviato dal mio Note 2 White

    A cloud can't hide the skyline
    Logico, come detto più volte la maggior parte delle funzioni il Note 2 le supporta, diciamo il 90% delle funzioni sono compatibili ma non tutte verranno implementate per ovvie ragioni.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

    Personalmente penso che lasceranno qualche funzionalità solo a note 3, senza portarla al note 2.

    Se no come li giustifichi i 300 € di differenza tra le due generazioni?

    O magari tolgono dal mercato il note 2 a ridosso dell'uscita del 4.3...


    Inviato dal mio Note 2 White

    A cloud can't hide the skyline
    io ho installato il note 3 pack del dr. keatan su xda e ce le ho praticamente tutte male che va ci arrangiamo con i porting!

  6. #95
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Non vendere più il Note2? Non diciamo assurdità. Ancora vendono il Tab2 10.1" e 7"... Vorse inizieranno a non produrlo, ma ne dubito. Ancora vendono l'S3.
    Per le funzioni: il Note 1 ha tutte le funzioni del Note 2... Perché il Note 2 non dovrebbe avere tutte quelle del 3? Sicuramente non metteranno le foto a 360°, neppure l'S4 ha questa funzione, che comunque è dispendiosa inutile e stanno ancora sviluppando. Samsung non è Apple, gli riesce più facile non togliere roba e darci un firmware lento, che ottimizzare il tutto e togliere delle funzioni. Cosa potranno poi togliere? Tolgono il "menu a comparsa" per le funzioni della S-Pen? Ma se la 4.3 si basa solo su quello, il resto sono "modifiche e app inutili aggiunte"...

  7. #96
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Non vendere più il Note2? Non diciamo assurdità. Ancora vendono il Tab2 10.1" e 7"... Vorse inizieranno a non produrlo, ma ne dubito. Ancora vendono l'S3.
    Per le funzioni: il Note 1 ha tutte le funzioni del Note 2... Perché il Note 2 non dovrebbe avere tutte quelle del 3? Sicuramente non metteranno le foto a 360°, neppure l'S4 ha questa funzione, che comunque è dispendiosa inutile e stanno ancora sviluppando. Samsung non è Apple, gli riesce più facile non togliere roba e darci un firmware lento, che ottimizzare il tutto e togliere delle funzioni. Cosa potranno poi togliere? Tolgono il "menu a comparsa" per le funzioni della S-Pen? Ma se la 4.3 si basa solo su quello, il resto sono "modifiche e app inutili aggiunte"...

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Non vendere più il Note2? Non diciamo assurdità. Ancora vendono il Tab2 10.1" e 7"... Vorse inizieranno a non produrlo, ma ne dubito. Ancora vendono l'S3.
    Per le funzioni: il Note 1 ha tutte le funzioni del Note 2... Perché il Note 2 non dovrebbe avere tutte quelle del 3? Sicuramente non metteranno le foto a 360°, neppure l'S4 ha questa funzione, che comunque è dispendiosa inutile e stanno ancora sviluppando. Samsung non è Apple, gli riesce più facile non togliere roba e darci un firmware lento, che ottimizzare il tutto e togliere delle funzioni. Cosa potranno poi togliere? Tolgono il "menu a comparsa" per le funzioni della S-Pen? Ma se la 4.3 si basa solo su quello, il resto sono "modifiche e app inutili aggiunte"...

    Personalmente spero (e penso anche io) che il note 2 rimanga ancora in commercio... però ciò vorrebbe dire vederlo a natale ad un prezzo inferiore o massimo pari a 299, e con il 4.3 mi chiedo se samsung non lo veda più come una "bestia nera" dentro casa che toglie buonaparte del mercato al 3.
    È vero, ancora c'è in commercio l's3 ma da un punto di vista di appeal e del target del prodotto c'è differenza con il note 2.

    P.s. (ancora vendono l's2 plus ahahah)


    Inviato dal mio Note 2 White

    A cloud can't hide the sun

  9. #98
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    In tutti i centri che ho visitato, negli angoli Samsung NON viene più mostrato il Note 2. Può sembrare banale, ma molti comprano quello che vedono. A Natale, nei C.C. le persone vedranno il Note 3 e l'S4... Fino a settimana scorsa mostravano il Tab2 10.1" ma pian piano lo stanno cambiando con il Tab 3. Chi non compra in negozio, ma lo fa online, ha molta più scelta, ma a Samsung non interessa più di tanto questo fattore... E' fiduciosa del fatto che le persone "sono più propense a vedere quello che comprano", e non posso dargli torto... Io ho sempre voluto vedere quello che compravo... Ma dove lo puoi provare adesso un Note 2 in mostra? Come ho detto i corner Samsung stanno "cambiando" i prodotti esposti... Neppure nei centri Vodafone e Co. viene più mostrato, credo comunque che ci siano certi incentivi a spingere i centri e i negozi a vendere il nuovo invece che il vecchio... Poi sono i centri e i siti online ad abbassare i prezzi. Anche quando il Galaxy Nexus era a 299€ sul listino Natalizio ufficiale di Samsung (che ho qui nel cassetto) riportava il prezzo originale. Inoltre se prendi qualcosa in abbonamento, il prezzo ancora oggi lo paghi completo come quando è uscito... Certo anche qui ci sono dei casi particolari... Io ho preso un Note 10.1" 4G della TIM. 10 € per navigare e 10€ per il Tab (che non mi interessa certo cambiare ogni anno)... alla fine il prezzo di uscita del Tab è di 230€ in 30 mesi (10x30=300-70 soldi riavuti in credito telefonico=230).

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma ci sono info sul fatto che le feature del 3 sono state implementate nella 4.3? perché nei video che avevo visto non avevo notato nulla di diverso riguardo spen e snote a me in realtà interessa la scopiazzata di spotlight

  11. #100
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Le features del note 3 riguardanti snote e derivato sono assenti, il tutto confermato da Samsung

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy