CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 64 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    R: Note 2 Francese non vede Reti Wifi

    Questo thread non ha senso di esistere

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Vi prego aiutatemi a capire. Ho un Note 2 senza alcuna modifica. Ho effettuato aggiornamento OTA e subito dopo il WiFi ha cominciato a non funzionare!

    Trova la rete ma è continuamente in "Ottenimento indirizzo IP" e non si connette...

    Per risolvere il problema, leggendo qua e là, faccio questa procedura: *#0011# - tasto menu - WiFi e disattivo WIFI Power Safe Mode

    Ma perché devo fare questa cosa forzata?

    Ho anche fatto un Hard Reset per portarlo a zero (sempre con 4.1.2 logicamente) ma già dalla configurazione del WiFi iniziale, inserendo la psw, non va!!!

    Mi aiutate? E' un problema riscontrato o solo mio!?

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. chiedo aiuto a voi, o girato tutti i siti possibili immaginabili ma non ho trovato risp... 2 giorni fa mi sveglio e trovo sul display del mio note2 l'aggiornamento 4.1.2, avevo il download automatico degli update quindi me l'aveva scaricato la notte... faccio l'aggiornamento e sembra che sia andato tutto bene, ma cosi non e stato.. il cel non mi si collega piu al wifi di casa, ho provato mille modi, gli ho fatto anche un hard reset ma niente.. rimane sulla scritta ottenimento indirizzo ip, oppure.. rete disattivata connessione di bassa qualita'...il modem non puo essere visto che fino alla sera prima funzionava, se no non avrebbe scaricato l'update.. qualcuno puo aiutarmi? sapete se per caso ce un bug nel nuovo firmware che samsung dovra' sistemare? grazie a tutti

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo.. questo succede solo su wifi protetto con password.. se provo a connettermi ad una rete senza protezione non ho problemi.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. chiedo aiuto a voi, o girato tutti i siti possibili immaginabili ma non ho trovato risp... 2 giorni fa mi sveglio e trovo sul display del mio note2 l'aggiornamento 4.1.2, avevo il download automatico degli update quindi me l'aveva scaricato la notte... faccio l'aggiornamento e sembra che sia andato tutto bene, ma cosi non e stato.. il cel non mi si collega piu al wifi di casa, ho provato mille modi, gli ho fatto anche un hard reset ma niente.. rimane sulla scritta ottenimento indirizzo ip, oppure.. rete disattivata connessione di bassa qualita'...il modem non puo essere visto che fino alla sera prima funzionava, se no non avrebbe scaricato l'update.. qualcuno puo aiutarmi? sapete se per caso ce un bug nel nuovo firmware che samsung dovra' sistemare? grazie a tutti
    E' successa ad un altro del forum la stessa cosa dopo aver aggiornato con Kies. Ha provato a riflashare il firmware con Odin facendo wipe prima dopo ecc ma senza successo e l'ha mandato addirittura in garanzia.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso sia un problema hardware.. proprio perche il problema e uscito dopo l'update.. e poi alle reti non protette si connette.. io penso sia un bug del firmware 4.1.2... poi ci sta che mi sbaglio.. ma sembra assurdo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    Non penso sia un problema hardware.. proprio perche il problema e uscito dopo l'update.. e poi alle reti non protette si connette.. io penso sia un bug del firmware 4.1.2... poi ci sta che mi sbaglio.. ma sembra assurdo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io fossi in te oltre a provare a riflashare il firmware farei un deep clean tornando alla 4.1.1 e per poi aggiornare con Odin alla 4.1.2 facendo prima tutti wipe e format da recovery.

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho l'identico problema...
    Tutto era perfetto sino all'aggiornamento da 4.1.1 a 4.1.2. Immediatamente dopo sono iniziati i problemi con il WiFi, precisi ed identici a quelli descritti da roller88!

    Credo, quindi, sia un problema del firmware e non hardware. Strano che, però, affligga solo alcuni e non tutti. Io ho aggiornato via OTA e installato. Ho fatto l'identica operazione su due Note II differenti (il mio e quello della mia fidanzata); sul mio ha dato il problema mentre sull'altro no. Ho eseguito svariati hard reset ma nulla. Non so più che fare... Visto che ho sempre lasciato il dispositivo "naturale" senza mod, a questo punto lo invierò in assistenza, visto che in giro non si trovano soluzioni...

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho flashato il firmware 4.1.1 con odin e ora funziona tutto.. per l'utente che aveva il mio stesso problema: prima di flashare effetua un wipe data factory,se no al termine del flash della 4.1.1 il note ti rimane sulla scritta samsung.. esperienza personale
    per me e risolto si puo' chiudere..

  11. #140
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Peccato di aver letto solo ora, e l amico linux mi ha linkato la discussione, ormai e troppo tardi il mio e in assistenza!

Pagina 14 di 64 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy