Visualizzazione stampabile
-
Ulteriore guasto!
Dopo aver atteso 22 giorni per riavere il Note, appena arrivato mi sono accorto che il pennino finalmente funzionava, (hanno sostituito lo schermo)ma che nel frattempo avevo perso il feedback tattile. In pratica, in tutte le.applicazioni dove dovrebbe sentirsi il classico colpettino di android sulla scocca o la piccola vibrazione sotto le dita, non succede assolutamente nulla. Inutile dire che ho provato tutte le opzioni possibili e hardresettato più volte, ivi compresa la memoria interna. Credo sia un problema hardware. Voi cosa ne pensate? Lunedì tornerò al centro di raccolta per la.spedizione al laboratorio e nel frattempo inoltrerò un ulteriore reclamo alla Samsung. Buon we a tutti
-
Ammazza che sfiga...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Non credo sia da attribuire alla sfiga, piuttosto ad una certa superficialità del cdntro assistenza. Secondo me, dopo aver sostituito il touch, nel rimontarlo hanno trascurato qualcosa: proprio per questo presenterò un reclamo.
-
penso che intendesse in generale...chiaramente non sei stato molto fortunato con il tuo Note...speriamo risolvano ;)
-
Di pure "decisamente scarognato"
-
Posso chiederti cosa esattamente riscontravi come errore? Io ho una situazione simile che riguarda il touch, inizialmente pensavo fosse un problema dovuto alla procedura di reset del contatore malefico di kernel. A volte lo schermo si comporta come se un dito fosse posato in alto a destra. Entrando nel check con il codice *#0*# e testando il pennino riesco a coprire tutto il rettangolo formato dai quadretti, mentre se testo il touch con il dito tre quadretti sono inaccessibili; esattamente quello all'apice della retta mediana e quelli all'immediata sinistra e destra. Ho provato a cambiare kernel, ROM, firmware ma dopo un po' di tempo il problema si ripresenta....
Quello che mi lascia perplesso è che se faccio un full wipe per un paio di gg il problema non si presenta, ecco perché fatico a riconoscere un problema hardware.... oltre al dispiacere di dovermi staccare dal gioiello per una ventina di gg :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Semplicemente non riuscivo più ad interagire col pennino ed almeno questo lo.hamno cambiato e per il momento sembra risolto. Il tuo invece mi sembra proprio un problema software
-
Anche se può sembrare eccessivo,data la loro grave superficialità, fossi in te chiederei una sostituzione del device..non mi sembra affatto giusto che dopo 22 gg ritorna con una cosa funzionante e un altra che non funziona più!...oltre al reclamo chiedi informazioni in merito..
-
Infatti è mia intenzione procedere come suggerisci tu proprio perchè credo che abbiano dimostrato scarsa professionalità unita ad una grande leggerezza. . .per non dire altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
antorrisi
Semplicemente non riuscivo più ad interagire col pennino ed almeno questo lo.hamno cambiato e per il momento sembra risolto. Il tuo invece mi sembra proprio un problema software
Purtroppo oggi ho installato diverse ROM tutte con un bel full wipe e facendo il check al touch tramite *#0*# il problema non è più saltuario ma persistente... quindi non mi rimane che l'assistenza..... ma non è valido il discorso del samsung exclusive per accelerare i tempi?