CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

Cambiare il mio iphone 4 con il Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Anche io ex possessore Iphone4, bel telefono, ma non c'e' paragone col NOTE!
    ---

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonumel Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi! Vorrei cambiare il mio iphone4 con il gigante note... il motivo principale è il bisogno di uno schermo piu grande dell'iphone... vorrei dei consigli... aiutatemi...
    Bravo..! Ottima scelta..!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provengo da ipad...venduto x il note. Ottima scelta anche se android deve ancora maturare. Gran phatblet...infatti io lo uso come un mini ipad

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ogni scarrafone è bello a mamma soja...Chiedere se è giusto cambiare un iPhone 4 con un Galaxy Note in un forum Android nella sezione Galaxy Note è come chiedere se è meglio la Juventus o il Milan nello Juventus Club, la risposta è scontata.

    Poi per dare più credito alle proprie affermazioni troverai anche qualche ex-tifoso che rinnegherà la vecchia fiamma e elogiera la nuova...I più pericolosi

    Sono due cose non paragonabili e molto importante è l'utilizzo.

    Posso solo dirti che come telefono è abbastanza ridicolo, quando sei costretto a rispondere in pubblico ti potresti anche vergognare per le dimensioni.

    Per il resto ottimo terminale.
    Ultima modifica di signirr; 08-02-12 alle 18:21
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Ogni scarrafone è bello a mamma soja...Chiedere se è giusto cambiare un iPhone 4 con un Galaxy Note in un forum Android nella sezione Galaxy Note è come chiedere se è meglio la Juventus o il Milan nello Juventus Club, la risposta è scontata.

    Poi per dare più credito alle proprie affermazioni troverai anche qualche ex-tifoso che rinnegherà la vecchia fiamma e elogiera la nuova...I più pericolosi

    Sono due cose non paragonabili e molto importante è l'utilizzo.

    Posso solo dirti che come telefono è abbastanza ridicolo, quando sei costretto a rispondere in pubblico ti potresti anche vergognare per le dimensioni.

    Per il resto ottimo terminale.
    ÉIo provengo da ipad ed in questo forum ho criticato ed elogiato questo terminale. Certo molti qui sono filo android, ma io sono un appassionato ho tech, sia esso made in apple che android. Cerco il meglio e la comodità di utilizzo da ogni cosa. Sinceramente preferisco apple, x la intuizione della interfaccia, ma il note x la sua duttile utilità. Aspetto la versione 4.0 x sapere se è davvero competitivo.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    subitoooooo non tornerai mai più indietro,non c'è paragone davvero,te lo dico da ex possessore di iphone e da mac user,Apple per quanto riguarda i computer non ha rivali ma per quanto riguarda l'iphone,secondo me non vale i soldi che costa,non ha la miriade di possibilità di personalizzare il telefono che ha android,penso che il note per dimensione è il compromesso perfetto fra portabilità ed esperienza di utilizzo,proprio l'altro ieri ho preso in mano un iphone 4s ti giuro mi sembrava minuscolo,lillipuzziano!Vai di Note,è un grandissimo terminale,ed android per quanto mi riguarda,se smanetti sta avanti ad ios,e poi non è neanche così complicato come dicono,io in due giorni ho imparato ad usarlo,l'ho rootato,cambiato kernel e rom...Frocissimo per il note!!!
    Un grazie anche al forum e ad Andromeda che è sempre gentilissimo e con le sue guide ci salva la vita ahaha

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    perdonate la parentesi, ma che apple non abbia rivali per i computer, al di là di una grande attestazione di passione e stima per la apple stessa, mi pare quantomeno eccessivo... il sistema operativo è limitato e limitante, i controlli con il mouse ostici è dire poco (parliamo dei notebook senza funzione "click" sul mouse e dei mouse con un tasto solo... salvo che ti compri quelli di terze parti e scopri che anche su apple funziona il secondo tasto!)... ma comunque restiamo nel seminato: c'è una differenza di fondo, concettuale, etica, di approccio o come desiderate definirla, tra la Apple (oggi) e altri produttori di hardware/software ed è, a mio avviso, ciò che in molti casi dovrebbe guidare anche le scelte. Mi riferisco al fatto che i sistemi apple sono fatti, finiti e chiusi: vuoi usarmi? Registrati con carta di credito! Vuoi modificarmi? Manco a parlarne! Vuoi collegarti con qualsiasi programma e accedere come un disco fisso esterno? Scordatelo! Adesso, per carità: è questione di gusti e ognuno ragioni con la propria testa in base a necessità e aspettative, però - a priori - la morale è che se vuoi pagare un oggetto un terzo o metà (o due terzi pure, considerando le offerte che spesso si trovano su prodotti concorrenti, magari all'estero) in più del suo valore solo per finanziarne la pubblicità e vuoi un oggetto che fa esattamente ciò che chi lo produce vuole che faccia ma con personalizzazioni minime e di superficie, consapevole che ogni anno per definizione verrà superato da un altro, analogo ma con in più 3 o 4 gadget che erano già pronti nel cassetto minimo dall'anno prima... be', allora compri la mela, altrimenti non dico che devi prendere android o samsung o che altro, ma sicuramente escluderai a priori la mela ;-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato souther per il post:

    katna (08-02-12)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto souther. Ipad ottimo tablet, ma con il note hanno creato un segmento nuovo. L'unico appunto lo faccio x le app android, che trovo essere meno uniformi nella veste grafica rispetto ad apple...ma magari questo aspetto verrà migliorato con delle regole. Ho investito su questo terminale xché volevo un mini tablet completo. Ora attendo fiducioso ice cream

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    VAI COMPRA E RIMPIANGI DI NON AVERLO FATTO PRIMA!!!!!!


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non aspettare nemmeno un secondo! Perfetto e spettacolare questo note!!!
    L'iphone è un ottimo smartphone,ma il note con Android è tutto un altro mondo... innanzitutto per Android,e poi per il compromesso portabilità/dimensioni... può sembrare molto grande ma quando ti ci abitui... A me sembra un telefono normale... Eppure se lo confronto con un qualsiasi altro telefono è decisamente più grande...


    Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy