CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aggiornamento tramite odin..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Post

    Aggiornamento tramite odin..

    Salve a tutti..poco tempo fa avevo roottato il mio note...ritornando al firmaware k avevo prima (klc1) la tastiera mi dava null, e qndi decisi di toglierlo...ora rottando cn frmw kkl3 (nn ricordo xD) quando lo aggiornai mi ha dato solo solo LB2. E' da un paio di giorni k riscontro un problema:la batteria mi dura circa 8 ore!!!...Ora vorrei tornare alla klc1...Come devo fare con odin?Cioè devo ritornare ad un firmaware tedesco vecchio e aggiornarlo in seguito o posso aggiornarlo direttamente cn il frmw klc1? cmq il mio note è tedesco graziee in anticipooo =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    bhe io ti consiglio di fare un bel deep clean e poi flashare direttamente il firmware che ti interessa...comunque il fatto della batteria non vorrei sia dovuto a qualche processo in background...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    domenikejo92 (16-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    lo devo fare per forza il deep clean?? cmq nel rar del frmw lc1 non so xk ma ci sn tre .md5 e cioè :MODEM_N7000XXLB2_REV_05_CL1106002.tar;GT-N7000-MULTI-CSC-OXALC1.tar;CODE_N7000XXLC1_CL1003701_REV02_user_lo w_ship.tar; quale devo utilizzare?????cmq cm posso vedere se è qlk processo??????grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    xkè sarà il firmware con i 3 file di odin e cioè pda,phone,csc...io ti consiglio di farlo xkè hai flashato tanto e ci vorrebbe una bella pulizia...comunque per vedere se è qualche processo vai in impostazioni/applicazioni/servizi in esecuzione e vedi se c'è qlks di anonimo...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ohhh grazie...un ultima cosa...qle file va nella casella phone,qle in pda e ql in csc ???

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    nn riesco a capirlo da quei tre file che hai detto però dovrebbe essere (attenzione perchè sto solo supponendo) che in pda ci va CODE_N7000XXLC1_CL1003701_REV02_user_lo w_ship.tar, in phone ci va MODEM_N7000XXLB2_REV_05_CL1106002.tar
    e in csc ci va GT-N7000-MULTI-CSC-OXALC1.tar...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anche io avevo pensato in qst modo...peròò nn ne sn sicuro...cmq dv posso riscaricare il frmw originale lc1?...magari da qlk sito k già conosci
    cosi nn ci potremo sbagliare

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    allora, usa questa applicazione https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html c'è scritto che è per Galaxy S2 ma ci sono tutti i firmware samsung per tutti i device...tu selezioni nel riquadro "Choose a firmware" Android/GT-N7000/Germany-GT-N7000ZBADBT(tranquillo xkè ti scaricherà l'ultimo firmware e cioè LC1), fatto ciò clicca su "Check Firmware" e infine su donwload e attendi che il download termini

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e poi lo carico con odin,giusto???? cmq l ho fatto..grazie sei stato gentilissimo cmq aggiornandolo all ultimo frmw la batteria va una bellezza..tre ore,con attività moderata, sono a 91% =) grazie ancoraaaaaaa vampireee =)=)=)
    Ultima modifica di domenikejo92; 17-04-12 alle 13:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy