-
Aggiornamento tramite odin..
Salve a tutti..poco tempo fa avevo roottato il mio note...ritornando al firmaware k avevo prima (klc1) la tastiera mi dava null, e qndi decisi di toglierlo...ora rottando cn frmw kkl3 (nn ricordo xD) quando lo aggiornai mi ha dato solo solo LB2. E' da un paio di giorni k riscontro un problema:la batteria mi dura circa 8 ore!!!...Ora vorrei tornare alla klc1...Come devo fare con odin?Cioè devo ritornare ad un firmaware tedesco vecchio e aggiornarlo in seguito o posso aggiornarlo direttamente cn il frmw klc1? cmq il mio note è tedesco
graziee in anticipooo =)
-
-
-
Androidiano VIP
bhe io ti consiglio di fare un bel deep clean e poi flashare direttamente il firmware che ti interessa...comunque il fatto della batteria non vorrei sia dovuto a qualche processo in background...
-
Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:
-
lo devo fare per forza il deep clean?? cmq nel rar del frmw lc1 non so xk ma ci sn tre .md5 e cioè :MODEM_N7000XXLB2_REV_05_CL1106002.tar;GT-N7000-MULTI-CSC-OXALC1.tar;CODE_N7000XXLC1_CL1003701_REV02_user_lo w_ship.tar; quale devo utilizzare?????cmq cm posso vedere se è qlk processo??????grazie
-
-
Androidiano VIP
xkè sarà il firmware con i 3 file di odin e cioè pda,phone,csc...io ti consiglio di farlo xkè hai flashato tanto e ci vorrebbe una bella pulizia...comunque per vedere se è qualche processo vai in impostazioni/applicazioni/servizi in esecuzione e vedi se c'è qlks di anonimo...
-
-
ohhh grazie...un ultima cosa...qle file va nella casella phone,qle in pda e ql in csc ???
-
-
Androidiano VIP
nn riesco a capirlo da quei tre file che hai detto però dovrebbe essere (attenzione perchè sto solo supponendo) che in pda ci va CODE_N7000XXLC1_CL1003701_REV02_user_lo w_ship.tar, in phone ci va MODEM_N7000XXLB2_REV_05_CL1106002.tar
e in csc ci va GT-N7000-MULTI-CSC-OXALC1.tar...
-
-
anche io avevo pensato in qst modo...peròò nn ne sn sicuro...cmq dv posso riscaricare il frmw originale lc1?...magari da qlk sito k già conosci
cosi nn ci potremo sbagliare
-
-
Androidiano VIP
allora, usa questa applicazione https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html c'è scritto che è per Galaxy S2 ma ci sono tutti i firmware samsung per tutti i device...tu selezioni nel riquadro "Choose a firmware" Android/GT-N7000/Germany-GT-N7000ZBADBT(tranquillo xkè ti scaricherà l'ultimo firmware e cioè LC1), fatto ciò clicca su "Check Firmware" e infine su donwload e attendi che il download termini
-
-
e poi lo carico con odin,giusto???? cmq l ho fatto..grazie sei stato gentilissimo cmq aggiornandolo all ultimo frmw la batteria va una bellezza..tre ore,con attività moderata, sono a 91% =) grazie ancoraaaaaaa vampireee =)=)=)
Ultima modifica di domenikejo92; 17-04-12 alle 14:29
-
Permessi di invio