CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 65 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sotto questo punto di vista Apple è molto più avanti.[/QUOTE]

    Si è talmente avanti che ti da solo un anno di garanzia Si sa che i prodotti con garanzia europea hanno un'assistenza inferiore, sopratutto sulle tempistiche, rispetto ai prodotti garantiti Italia.

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildennis Visualizza il messaggio
    Assistenza Europa 30 gg. Il centro di raccolta mi ha detto che almeno un buon 30% dei terminali brikkano dopo l'aggiornamento, il che mi sembra assurdo visto che ho utilizzato strumenti e guide Samsung, e mi sconsiglia di riaggiornarlo una volta rientrato il telefono. Quello che mi fa incazzare che il supporto telefonico Samsung ti ripete la solita frasetta del cavolo "con i terminali acquistati in Italia si ha diritto all'assistenza Italia, mentre per i terminali d'importazione (Europa) bisogna appoggiarsi ad un unico centro che si trova a Vimercate ed i tempi si allungano"... Beh, nel 2012 tutto questo è assurdo! Incredibile che tutto sia dipeso da una procedura di aggiornamento della casa madre! Samsung Vergogna!
    Con altre apparecchiature acquistate direttamente in un paese estero (Europa e USA) non ho mai ricevuto risposte simili o trattamenti diversi per l'assistenza! Sotto questo punto di vista Apple è molto più avanti.
    MAH! Io ho il mio note in assistenza da DUE SETTIMANE E MEZZO per un pixel bruciato, ieri mi arriva il messaggio da samsung che il telefono è stato rispedito indietro, ma il negozio non dice ancora nulla. Cosa dovrei dire? Anche io l'ho avuto solo mezza serata ed è NOTE ITA!

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildennis Visualizza il messaggio
    Siamo nel 2012!!! Se lavori tra l'Italia e l'estero cosa fai? Ai giorni d'oggi queste filosofie sono inconcepibili per prodotti di questo tipo di largo consumo. non dovrei preoccuparmi di trovarmi in un paese o in un altro, no? In fondo si tratta di un dispositivo hardware uguale per tutti o sbaglio?
    Su questo Ti do ragione al 100%

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Sotto questo punto di vista Apple è molto più avanti.
    Si è talmente avanti che ti da solo un anno di garanzia Si sa che i prodotti con garanzia europea hanno un'assistenza inferiore, sopratutto sulle tempistiche, rispetto ai prodotti garantiti Italia.[/QUOTE]

    Apple si è già adeguata alle direttive europee!
    Prodotti garantiti in Ita è una gran cavolata, il prodotto è unico e di un solo produttore non ci devono essere differenze di assistenza. Samsung non fa distinzione dei soldi presi in Italia, Germania o Spagna...

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    MAH! Io ho il mio note in assistenza da DUE SETTIMANE E MEZZO per un pixel bruciato, ieri mi arriva il messaggio da samsung che il telefono è stato rispedito indietro, ma il negozio non dice ancora nulla. Cosa dovrei dire? Anche io l'ho avuto solo mezza serata ed è NOTE ITA!
    ...non dire altro...

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Su questo Ti do ragione al 100%
    Pensa che la tipa al telefono dell'assistenza Samsung voleva fare un paragone con le automobili citandomi la Fiat!!!
    A parte il fatto che parliamo di prodotti differenti, ma secondo te se compro la mia bella Fiat in Italia ed al mio primo viaggio in Austria mi si guasta cosa mi dice il buon meccanico di Vienna: deve attendere 30 gironi perché la sua auto è coperta da assistenza Italia?!?

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu.leo Visualizza il messaggio
    La versione spagnola è la lpy così come la versione tedesca. Quindi la suite premium con tutte le nuove app deve essere presente.
    Grazie. -.-"
    Proprio per questo la situazione non mi quadra e sto chiedendo aiuto qui.
    Di sicuro l'app non è presente nel mio telefono, e in qualche modo bisogna scoprire il perchè e come risolvere.
    Qualcun'altro ha altre opinioni a riguardo?

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Raga scusate...ma l'aggoiornamento ITA ...via OTA o via Kies...ancora niente di niente?????????

  10. #569
    Androidiano L'avatar di Plastic


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Raga scusate...ma l'aggoiornamento ITA ...via OTA o via Kies...ancora niente di niente?????????
    Per fine mese forse
    Galaxy Note

  11. #570
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vergogna Samsung vergogna


    Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 57 di 65 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy