Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildennis
Siamo nel 2012!!! Se lavori tra l'Italia e l'estero cosa fai? Ai giorni d'oggi queste filosofie sono inconcepibili per prodotti di questo tipo di largo consumo. non dovrei preoccuparmi di trovarmi in un paese o in un altro, no? In fondo si tratta di un dispositivo hardware uguale per tutti o sbaglio?
Su questo Ti do ragione al 100%
-
Quote:
Giorgio84
Sotto questo punto di vista Apple è molto più avanti.
Si è talmente avanti che ti da solo un anno di garanzia rotfl Si sa che i prodotti con garanzia europea hanno un'assistenza inferiore, sopratutto sulle tempistiche, rispetto ai prodotti garantiti Italia.[/QUOTE]
Apple si è già adeguata alle direttive europee!
Prodotti garantiti in Ita è una gran cavolata, il prodotto è unico e di un solo produttore non ci devono essere differenze di assistenza. Samsung non fa distinzione dei soldi presi in Italia, Germania o Spagna...
-
Quote:
bramby
MAH! Io ho il mio note in assistenza da DUE SETTIMANE E MEZZO per un pixel bruciato, ieri mi arriva il messaggio da samsung che il telefono è stato rispedito indietro, ma il negozio non dice ancora nulla. Cosa dovrei dire? Anche io l'ho avuto solo mezza serata ed è NOTE ITA!
...non dire altro... :'(
-
Quote:
Nejiro
Su questo Ti do ragione al 100%
Pensa che la tipa al telefono dell'assistenza Samsung voleva fare un paragone con le automobili citandomi la Fiat!!! rotfl
A parte il fatto che parliamo di prodotti differenti, ma secondo te se compro la mia bella Fiat in Italia ed al mio primo viaggio in Austria mi si guasta cosa mi dice il buon meccanico di Vienna: deve attendere 30 gironi perché la sua auto è coperta da assistenza Italia?!? :-X
-
Quote:
manu.leo
La versione spagnola è la lpy così come la versione tedesca. Quindi la suite premium con tutte le nuove app deve essere presente.
Grazie. -.-"
Proprio per questo la situazione non mi quadra e sto chiedendo aiuto qui.
Di sicuro l'app non è presente nel mio telefono, e in qualche modo bisogna scoprire il perchè e come risolvere.
Qualcun'altro ha altre opinioni a riguardo?
-
Raga scusate...ma l'aggoiornamento ITA ...via OTA o via Kies...ancora niente di niente?????????
-
Quote:
tasto2023
Raga scusate...ma l'aggoiornamento ITA ...via OTA o via Kies...ancora niente di niente?????????
Per fine mese forse
-
Vergogna Samsung vergogna
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ma ti pare che pensano a noi polli che gia abbiamo comprato?
Sono impegnati a vendere l's3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Di questo passo si faranno battere da lg dualrotfl