CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81
Discussione:

Anomalia Galaxy NOTE con ICS ufficiale germania

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    ragazzi help ho il tel impallato non va ne avanti ne indietro aiutoooooooooooo
    Spiega bene cosa stai facendo...sei entrato in download mode per flashare,da telefono spento tasto volume giù,tasto home e tasto accensione contemporaneamente???se flashi con PIT devi anche flaggare repartition,se NON flashi con PIT NON devi nemmeno flaggare repartition...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho messo in download mode con i tasti appostiti ho lanciato odin 1.85 e ho connesso il cavo usb e odin ha dato conferma col giallo poi ho caricato i file in odin in tutti i modi con e senza pit oppure firm ginger o firm ics, niente parte e dopo un po si blocca mentra carica la barra bli del tel.... o prima o dopo ma alla fine si blocca..... non so piu che fare

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    niente rega lo avro rotto che vi devo dire mo lo butto e basta..... niente non va e non va e tutto questo con i firmware originali, e moi rootato.... incredibile

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    ho messo in download mode con i tasti appostiti ho lanciato odin 1.85 e ho connesso il cavo usb e odin ha dato conferma col giallo poi ho caricato i file in odin in tutti i modi con e senza pit oppure firm ginger o firm ics, niente parte e dopo un po si blocca mentra carica la barra bli del tel.... o prima o dopo ma alla fine si blocca..... non so piu che fare
    calma,repartition lo flagghi quando usi il PIT???e lo lasci vuoto quando provi a flashare solo il firmware??? prova a cambiare cavetto usb o prova anche la procedura su di un altro computer...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    miuranote (17-05-12)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho provato sia con pit+ripartition sia senza, ho provato firm ginger e fimrm ics, di computer ne ho solo uno e il cavetto e originale, entrambe cavo e pc li ho usati 3 giorni fa per mettere ics.... non ho piu capito ora dentro che pit ho se quello corretto per il note o per sbaglio ci e andato quello per galaxy s2.... non ce sto piu a capi niente...... e il tel a ogni tentativo si blocca con la barra blu in un punto diverso ma in ogni caso non arriva mai alla fine si blocca e rimane cosi finche non tolgo la batteria e ricomincio. adesso per esempio e bloccato al 50% della barra blu e odin e fermo alla voce NAND WRITE START e cosi rimane

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    succede anche a me...spesso....non riesco a risolvere veramente fastidiosa sta cosa

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    ho provato sia con pit+ripartition sia senza, ho provato firm ginger e fimrm ics, di computer ne ho solo uno e il cavetto e originale, entrambe cavo e pc li ho usati 3 giorni fa per mettere ics.... non ho piu capito ora dentro che pit ho se quello corretto per il note o per sbaglio ci e andato quello per galaxy s2.... non ce sto piu a capi niente...... e il tel a ogni tentativo si blocca con la barra blu in un punto diverso ma in ogni caso non arriva mai alla fine si blocca e rimane cosi finche non tolgo la batteria e ricomincio. adesso per esempio e bloccato al 50% della barra blu e odin e fermo alla voce NAND WRITE START e cosi rimane
    hai kies installato???killi tutti i processi in esecuzione di kies prima di flashare???esegui odin come amministratore???prova a cambiare anche presa usb...e se fai tutti questi procedimenti allora prova a fare il procedimento su di un altro pc...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    miuranote (17-05-12)

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho risolto dopo ore di prove bestemmie e tentazioni di sbattere il terminale sulla parete, ho sostituito il cavo (usandone uno nokia micro usb) e tutto e andato liscio immediatamente...... incredibile fino al giorno prima il cavo funzionava.......

    ho rimesso gignger ultima versione per l'italia ora lo uso e vediamo se si ripresentano le schermate nere..... se e ok installo apex louncher e lo riprovo se va ok anche cosi allora era ics a dare problemi se invece escono anche con apex su gignger allora e colpa di apex vedremo.....

    una info mi sapete dire dove trovare una lista dettagliata delle app e widget che si possono rimuovere tramite root manager, vorrei rimuoverei tutti i widget che non uso e mi stanno particolarmente antipatici, e poi togliere le app di sistema inutili di serie che non uso... grazie

  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    ho risolto dopo ore di prove bestemmie e tentazioni di sbattere il terminale sulla parete, ho sostituito il cavo (usandone uno nokia micro usb) e tutto e andato liscio immediatamente...... incredibile fino al giorno prima il cavo funzionava.......

    ho rimesso gignger ultima versione per l'italia ora lo uso e vediamo se si ripresentano le schermate nere..... se e ok installo apex louncher e lo riprovo se va ok anche cosi allora era ics a dare problemi se invece escono anche con apex su gignger allora e colpa di apex vedremo.....

    una info mi sapete dire dove trovare una lista dettagliata delle app e widget che si possono rimuovere tramite root manager, vorrei rimuoverei tutti i widget che non uso e mi stanno particolarmente antipatici, e poi togliere le app di sistema inutili di serie che non uso... grazie
    hai visto????come ti avevo detto io, di cambiare cavettocon la calma si spera di risolvere tuttocomunque apex launcher non è compatibile con gingerbread...ma adesso hai fatto un bel wipe???comunque la lista la trovi nella sezione modding nelle guide gingerbread

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora ho fatto cosi ho prima installato sovrascrivendo ics con gignger, poi ho eseguito il wipe, poi ho eseguito il root, ma usciva il triangolo giallo in avvio, allora ho scarica tun kernel gignger come il mio ma gia rootato e ho flashato di nuovo e cosi e sparito il triangolo giallo, dopo di che ho ho rieseguito il wipe.... tutto qui, ho gia rimosso molte app di systema con root manager ma ci sono ancora dei file a me sconosciuti che nn so se posso togliere o no, e poi voglio eliminare tutti i widget che non uso proprio

    ora provo a cercare la discussione che mi dici eventualmente se nn ti dispiace mi posti il link.... grazie

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy