CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 244 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma AD OGGI, che rischio c'è a mettere la ICS versione LQ3 uscita su sammobile? semplice e pulita intendo, non voglio fare root o altro voglio solo provare ICS sul note, STOP

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    scusate ma AD OGGI, che rischio c'è a mettere la ICS versione LQ3 uscita su sammobile? semplice e pulita intendo, non voglio fare root o altro voglio solo provare ICS sul note, STOP
    il solito bug del kernel e il solito battery drain...entrambi si verificano a random; alcuni terminali si e altri no....

  4. #213
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mah leggevo in giro che il bug del kernel si palesa quando si vanno a fare magheggi strani...cosa che non voglio fare
    il battery drain me lo porto dietro dal mio primo HTC MAGIC....
    per me l'importante è non trovarmi un cell brikkato se faccio un reset normale (manco da recovery stock)

  5. #214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    segnalo questo profilo su twitter creato per fare pressione su samsung per fissare i problemi di ICS su GalaxyNOTE

    l'unione fa la forza...dicono :-P

    https://twitter.com/#!/GalaxyNoteBroke

  6. #215
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ma provalo tranquillo che va benissimo basta che non fai il reset dal menu e i wipe da recovery x il resto lo puoi usare tranquillamente io lo tenuto mesi e va benissimo, anche la batteria non ha problemi fai solo i wipe da gingerbread e poi flashalo tranquillo e se puoi vuoi tornare a ginger flashi senza fare nessun wipe o reset tutto qui

    inviato dalla stazione spaziale europea aokp
    ma te sei matto, figurati...poi mi serve resettarlo per il motivo "SFlGA numero 213" e vivo nel terrore...no dai aspetum
    anche se ho letto che da menù interno uno solo ha brikkato il cell facendo il reset (e probabilmente non era un note, anzi non era neanche un cell e forse non era neanche lui .....)

  7. #216
    Androidiano L'avatar di trako87


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimlos
    Originariamente inviato da miseusegau
    Ma provalo tranquillo che va benissimo basta che non fai il reset dal menu e i wipe da recovery x il resto lo puoi usare tranquillamente io lo tenuto mesi e va benissimo, anche la batteria non ha problemi fai solo i wipe da gingerbread e poi flashalo tranquillo e se puoi vuoi tornare a ginger flashi senza fare nessun wipe o reset tutto qui

    inviato dalla stazione spaziale europea aokp
    ma te sei matto, figurati...poi mi serve resettarlo per il motivo "SFlGA numero 213" e vivo nel terrore...no dai aspetum
    anche se ho letto che da menù interno uno solo ha brikkato il cell facendo il reset (e probabilmente non era un note, anzi non era neanche un cell e forse non era neanche lui .....)

    Ti assicuro che é capitato anche a me e mi é costato 20 gg di astinenza perché l ho dovuto mandare in garanzia.... Ho flashato poi andando a fare i wipe ho brickato il cell qndi io ti consiglio di aspettare....!!! come sto facendo io


    Inviato da Lele bartolo Gareri su fb dal mio Spettacolare Note Bianco ITV usando Androidiani App

  8. #217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Samsung working on Emmc brick fix - Solution coming soon - xda-developers

    ATTENTION:
    We've contacted Samsung about the problem where performing a mmc erase could hardbrick your phone (i9100, i9100g, n7000, m250 - MAG4FA, VYL00M, and KYL00M with firmware revision 0x19 // T989 and I727 with fw rev 0x12) if it's having a faulty emmc chip.
    Read this thread for more informations about it: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1644364

    They're working as hard as possible on a clean solution which will be ready soon.

    Please be patient and try to not flash any leaked kernels or kernels based on sources where MMC_CAP_ERASE is present.

    This app http://forum.xda-developers.com/show...74&postcount=1 can be used to identify if your phone is affected or not.

    CM9 kernels are safe to flash.

    Please share!



    io ho provato a scaricare l'apk ed in effetti ho una versione del chip VYL00M (0x19) con il bug

    MAG4FA, VYL00M, or KYL00M fwrev 0x12 || 0x19 --> known bad
    Ultima modifica di alninek; 25-06-12 alle 20:28

  9. #218
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Samsung working on Emmc brick fix - Solution coming soon - xda-developers

    ATTENTION:
    We've contacted Samsung about the problem where performing a mmc erase could hardbrick your phone (i9100, i9100g, n7000, m250 - MAG4FA, VYL00M, and KYL00M with firmware revision 0x19 // T989 and I727 with fw rev 0x12) if it's having a faulty emmc chip.
    Read this thread for more informations about it: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1644364

    They're working as hard as possible on a clean solution which will be ready soon.

    Please be patient and try to not flash any leaked kernels or kernels based on sources where MMC_CAP_ERASE is present.

    This app http://forum.xda-developers.com/show...74&postcount=1 can be used to identify if your phone is affected or not.

    CM9 kernels are safe to flash.

    Please share!



    io ho provato a scaricare l'apk ed in effetti ho una versione del chip VYL00M (0x19) con il bug

    MAG4FA, VYL00M, or KYL00M fwrev 0x12 || 0x19 --> known bad

    I link che hai postato non funzionano....ciao
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  10. #219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere versione 4 0 android l si può installare o ancora no? che io avrei bisogno di poter fare il root comunque il galaxy è un ottimo terminale
    Se faccio le modifiche è possibile tornare alle impostazioni originali?


    Inviato dal mio galaxy

Pagina 22 di 244 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy