'vada come vada, è stato un piacere suonare con voi(aspettare)' cit. un possessore qualsiasi di galaxy note ita![]()
Ho sentito dire che esce tra 5 minuti, solo che esce per terminali italiani posseduti dai preti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora, non so quanto possa essere presa sul serio la notizia data su un'altro forum ma ve la riporto così come è:
"Signore e Signori
il mio note dopo un brick assurdo da parte mia è tornato dall'assistenza e oh oh guarda cosa mi trovo dentro....
versione android: 4.0.3
versione banda base: N7000 XXLPT
versione kernel: 3.0.15-N7000XXLQ3-CL646962
versione build: IML74K.XXLQ3
che mi dite?!"
Alla domanda da parte di un'altro utente " Ma è Italiano? "
La risposta è stata la seguente:
"il mio NOTE è italiano al 100% mi è stato consegnato così e la cosa strana è che su samfirmware non c'è la mia versione"
Ora sempre con le dovute cautele, ho come l'impressione che il rilascio si imminente.
Cosa ne pensate??
IN MIO POSSESSO"SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"
ANDROID TV BOXModello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless
Francamente non capisco perchè vi lamentate se un mod chiude topic o riprende utenti. Non voglio essere l'avvocato di nessuno ma se una persona è mod fa quello che gli è consentito fare. Senza.lagnarsi in pubblico se non siete contenri scrivetevi in privato perchè a me queste questoni non interessano ma ricevo comunque una notifica via email petchè interessato all,argomento del forum. Siete liberi di andare altrove o di moderare i vostri forum come meglio credete. Qui si parla di ics per galaxy note italia e della sua uscita. e non di andromeda. Che.palle.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
va a finire che samsung ci farà uno scherzone burlone!chiamerà l'aggiornamento con un nome stranissimo e alla fine ci troveremo froyo LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Design your life with the Note series ✎
io mi lamento del fatto di come vengono chiusi i topic, non che vengono chiusi. Tutto qui!
Sai che su ogni forum c' è la possibilità di ignorare gli utenti?
Il problema è che è successo che non si può parlare neanche di ics note italia, proprio perché la risposta in loop è:"Andate nella sezione mod ed avrete subito ICS in tutto il suo splendore".