CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94
Discussione:

Chi vuol lasciare il NOTE per il GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Io ho il Note e un mio caro amico ha l's3.. Dopo due mesi strabuzza ancora gli occhi quando gli faccio vedere un video in HD sul mio Note ovvio che lui ha una fluidità che forse io non avrò mai su questo Note, ma si parla di microlag.. Per il resto io non lo cambierei se non alla pari, facendoci un guadagno economico e poi rivenderlo................ per prendermi un note + soldi
    vedo che hai la Rocket ...bene allora passa alla Kingdroid 5.1.1 + Kernel Notecore 7 std + nova launcher......neanche un micro lag....altro che S3
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono sempre riluttante a provare troppe rom visto il problema del kernel delle leaked (finora unico vero difetto per me) ma se mi dite che va molto meglio mi fido e stanotte rischio xD

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anch'io sono stato colto dal dubbio s3 o note... Beh... Diciamo che l's3 lo prenderei solo xke mia moglie deve fare un contratto Vodafone... Lei sapendo della mia malattia x l'elettronica mi ha detto che si sarebbe presa lei il Note e avrebbe dato a me il 3... Che fare...Diciamo che potrei provare, tanto al massimo ne lo riprendo, visto che il Note cmq rimane in casa... :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ----

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Ragazzi anch'io sono stato colto dal dubbio s3 o note... Beh... Diciamo che l's3 lo prenderei solo xke mia moglie deve fare un contratto Vodafone... Lei sapendo della mia malattia x l'elettronica mi ha detto che si sarebbe presa lei il Note e avrebbe dato a me il 3... Che fare...Diciamo che potrei provare, tanto al massimo ne lo riprendo, visto che il Note cmq rimane in casa... :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    a me il GS3 piace moltissimo.
    Per me ha la dimensione perfetta.
    Ma non avresti il pennino

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho risolto utilizzando il dandelion dell'S3 così ê come avere l'S3 con il display da 5.3" ed il pennino :-P


    Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho cambiato smartphone a maggio per puro caso, approfittando anche del cambio operatore... all'epoca del SGS3 ancora non si sapeva quando sarebbe uscito, quindi dovetti scegliere tra un Sony, un SG2, oppure il Note.
    Inutile dirlo... scelsi il note perchè tra quelli era il più recente :-)
    Certo, arrivavo da un 3.2'' e mi sembrò enooooorme!!!!
    Non ho ancora avuto occasione di toccare con mano un SGS3; comunque secondo me, pur essendo un pochino scomodo per utilizzarlo solamente come semplice telefono, resta LO smartphone e non lo cambierei con nulla!!!
    Sono proprio contento, specialmente ora che l'ho aggiornato a ICS + notecore + nova + modifiche CallRec, NoAscendigRingtones!!!
    Lo consiglio a tutti... cambiarlo con un altro terminale sarebbe come cambiare un'auto sportiva con una vecchia 500... con tutto il rispetto per le vecchie 500.
    Alnath

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho dentro casa sgs2 Samsung galaxy nexus con jelly Bean appena uscito sgs3 preso per mia moglie e note appena rientrato dalla assistenza e moddato con kingdroid 7 e note core 10... Dovevo decidere cosa dar via tra nexus che con jb originale ha dell incredibile altro che fluidità del sgs3... E note.. Ma dopo averlo moddato ho deciso di tenere il note che va da dio con questa configurazione e che avendo questo schermo è ad oggi per me impareggiabile... Vendo il nexus tengo sgs2 come muletto e mi godo il note in attesa del note2 o del nuovo nexus che dopo aver provato la Google experience posso dire che fa la differenza a livello di software sgs3.....bello per carità ma nulla di nuovo come già detto rispetto agli altri terminali...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono daccordo.io ho il note e prima avevo un iphone apple e non ce paragone. Il note e migliore...persino dell s3

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho il note, mi trovo benissimo ma il problema del clipping mi fa un fastidio assurdo tanto che sto pensando di permutarlo con s3. Voi che dite di questo problema?

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92
    ragazzi anche io ho il note, mi trovo benissimo ma il problema del clipping mi fa un fastidio assurdo tanto che sto pensando di permutarlo con s3. Voi che dite di questo problema?

    Clipping? Cioè?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy