CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
Discussione:

Schermo Note "sfarfalla"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    R: Schermo Note "sfarfalla"

    E ' successo ieri (sfarfallamento)pure a me provando una nuova batteria (samsung da 25oo) comprata nei gg. scorsi scontata a fiera elettronica e con carica sotto il 10% ... mai notato prima... anomalia scomparsa mettendolo in carica. Riprovo rimettendo l 'originale di acquisto (ho ancora GB stock) e ti dico piu tardi...
    Sospetto possa essere colpa della batteria che non fornisce bene la carica... sembra originale ma magari è ricondizionata.

    Aggiorno dicendo che ho riprovato con l 'attuale batteria e lo sfarfallio si è ripresentato sotto al 15% seguito questa volta dopo pochi minuti da uno spegnimento improvviso. ... Ora controllo con la batteria originale sperando che ció sia dovuto a batterie ricondizionate o difettose o a fine vita.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 22-12-12 alle 11:30

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Con diversa batteria Samsung il problema dello sfarfallio schermo non si presenta... e la percentuale di carica diminuisce regolarmente. Ne deduco che la recente batteria acquistata scontatissima sia farlocca o ricondizionata e che in generale il problema sia da ricondurre a batterie difettose o a fine vita che a bassi valori di carica non erogano correttamente l 'alimentazione al Note. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche a me ultimamente, abbastanza spesso, quando sta agli sgoccioli la batteria, poco prima di spegnersi, sinceramente non so se sia dovuto a qualche caduta leggera o al fatto che ultimamente ho resettato e riflasciato diverse rom in breve tempo.
    La batteria non può essere, perché ne ho acquistate altre 2 nuove ultimamente originali, e fa la stessa cosa con tutte e 3.

    Inviato dal mio GT-N7000

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoll
    Lo fa anche a me ultimamente, abbastanza spesso, quando sta agli sgoccioli la batteria, poco prima di spegnersi, sinceramente non so se sia dovuto a qualche caduta leggera o al fatto che ultimamente ho resettato e riflasciato diverse rom in breve tempo.
    La batteria non può essere, perché ne ho acquistate altre 2 nuove ultimamente originali, e fa la stessa cosa con tutte e 3.

    Inviato dal mio GT-N7000

    Ciao Marcoll ... ho due batterie una sicuramente originale... una che sembra esserlo. Sulla prima no problema, con la seconda invece si... ergo almeno nel mio caso non è colpa del note ma della batteria recentemente acquistata. Sul fatto di questo acquisto avvenuto in una fiera dell 'elettronica su un banco colmo di batterie samsung (apparentemente originali), ma al prezzo di qualche euro, mi fa solo sospettare che in giro possano esserci parecchi bidoni... con questo non voglio dire sia il tuo caso (purtroppo il mio lo è ...). Ciao



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di otticus; 22-12-12 alle 21:24

  6. #55
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Resuscito questo topic perchè anche mio fratello ha riscontrato questo problema.. Durante la navigazione, lo schermo inizia a sfrarfallare per qualche secondo, poi si spegne completamente, azzerando (o comunque andandoci vicino) la batteria.. Ho reinstallato l'ultimo firmware con Odin, piallando tutti i dati possibili ed inimmaginabili, ma il problema si ripresenta.. Mi chiedo se sia un problema di batteria o di software, voi che dite?? :o

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    A mio modesto parere... con una batteria nuova risolvi subito. Potrebbe essere solo un primo allarme sporadico... rimescolando un po le cose potresti avere l 'impressione di tamponare.

    Però il problema è hw, legato a difettosa alimentazione... che peraltro produce pure dei rischi ... Se si ripete con frequenza e/o sei solito usare il telefono con bassi valori di batteria... sostituisci.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #57
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Morale della favola, è solo un problema hardware.. Mio fratello lo usa molto, sia in università che per altro e alla sera arriva con poca batteria (mai spento per batteria scarica)..

    Quando andrà in Spagna tra poco, magari si prenderà il nuovo Nexus.. Grazie per la pronta risposta!

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Morale della favola, è solo un problema hardware.. Mio fratello lo usa molto, sia in università che per altro e alla sera arriva con poca batteria (mai spento per batteria scarica)..

    Quando andrà in Spagna tra poco, magari si prenderà il nuovo Nexus.. Grazie per la pronta risposta!

    Non vorrei essere stato frainteso col termine hw... non intendo problemi del telefono e della sua componentistica .... solo della batteria, che probabilmente è da sostituire. Lo contrapponevo rispetto a eventuali interventi sul sw (firmware e/o applicazioni), che per l'evidenza dello specifico fenomeno occorsoti, ritengo in definitiva poco utili.

    Ciao

  10. #59
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere stato frainteso col termine hw... non intendo problemi del telefono e della sua componentistica .... solo della batteria, che probabilmente è da sostituire. Lo contrapponevo rispetto a eventuali interventi sul sw (firmware e/o applicazioni), che per l'evidenza dello specifico fenomeno occorsoti, ritengo in definitiva poco utili.

    Ciao
    Aaahhh oki! Allora dirò a mio fratello di ordinare la batteria nuova, così da poter continuare ad utilizzarlo! Ora usa un HTC con Windows mobile, e passare a quello è stato un trauma!

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Aaahhh oki! Allora dirò a mio fratello di ordinare la batteria nuova, così da poter continuare ad utilizzarlo! Ora usa un HTC con Windows mobile, e passare a quello è stato un trauma!
    Vero! Sembra solo ieri ... ora windows mobile è preistoria. Mi spiace davvero: ho avuto un cell winmo per versione dalla 5 (fujitsu) alla 6 (eten) ... fino al omnia2 (6.5).

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy