davvero?come mai?comunque se è cosi non le utilizzo piu non vorrei rovinare il mio gioiellino![]()
Se i componenti non ricevono abbastanza energia, si danneggiano
come accade nei computer se monti un alimentatore che fornisce poca energia.. toglila subito
Galaxys4lover (07-09-12)
Sono qui per aiutare!!!![]()
Ragazzi io ho problemi di sfarfallio dello schermo con la Cm 10! Mi succede da ieri e soprattuto con la batteria poco carica...ieri però mi è successo con 85% e lo ho ftt di brutto e il note si è spento da solo mandando la batteria a 0% ! dopo il note si è riacceso da solo con la batteria al 60 % ... ho fatto un deep clean e ho rimesso la cm 10, oggi l'ha fatto meno ma qualke volta si ripresenta stò cavolo di problema! Penso sia dovuto alla Cm 10...voi ke ne dite? Qualcuno ha risolto in qualke maniera ? prima nn mi era mai successo ed è parekkio tempo ke monto la Cm...prima avevo la 9 e ora la 10! qualke giorno fà ho anke messo la leaked LSA 4.1.2 per poi tornare a cm 10...potrebbe essere dovuto a quello ?!?! l'unica soluzione che mi resta e tornare a rom stock e vedere se lo fà!![]()
P.S. : mai usato altre batterie se non quella originale al momento dell'acquisto! .-.
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Ieri notte è capitato pure a meavevo la batteria quasi scarica.
Monto la Paranoidandroid basata sulle ultime nightly cm10.
Un mesetto fa invece con la cm10 lo schermo si era velato di blu e i colori erano sfalsati.
Dopo il riavvio e l'aggiornamento della cm10 non si è più presentato.
A me continua anke dopo l'aggiornamento...non ho idea di come risolvere!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
anche a me il note ha lo schermo che sfarfalla proprio pochi istanti prima di autospegnersi quando la batteria è completamente a zero, ma penso sia normale, con quella portaerei di pixel.
Qualcuno ha poi provato a cambiare batteria? Succede anche a me adesso (batteria originale)![]()