CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

Confronto diretto Note Vs S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    L'aquisto di Motorola é stato solo questione di brevetti ( con l'acquisto ha avuto accesso ad oltre 17000 brevetti, un azienda che costruisce smartphone ne richiede la media di 4000 l'anno, anche se parte delle richieste vanno cestinate ). Google deve fare la stessa cosa con Apple. Ragazzi, oggi ( oggi per farvi capire che negli ultimi 10 anni sono cambiate molte cose, fra cui il capitalismo ha dovuto far spazio ad accordi segreti per mantenere salde le loro posizioni nel mercato ) aziende di quei livelli non possono fare più guerre ( vere e non prodotte dal marketing spinto ) fra di loro, hanno tutte le mani in pasta, accordi societari intrecciati da interessi aziendali ... è tutto MARKETING.

    Ci ho lavorato in questi campi molti anni ... e non avete idea di cosa arriva a fare gente di questo stampo per i soldi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Sarà ma se ha acquistato la motorola non penso che samsung continuerà ad avere questa "corsia preferenziale" per android , almeno per il nexus...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di sniperxx


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trentola Ducenta (Prov. di Caserta)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto tutto questo quando uscira il note 2 mi compro il note ma il primo

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi consiglia se passare da s3 a note?????


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ieri un amico è venuto a casa mia ed abbiamo fatto alcuni confronti tra i due terminali.
    - Con lo stesso player audio e lo stesso mp3 il note si sente leggermente più forte.
    - Con la stesse fotografie, le immagini del note tendono al giallino mentre quelle dell's3 all'azzuro. Vince l's3 perche le immagini risultano più riposanti.
    - Grandezza dello schermo (questione di gusti) vince a mio avviso il note che ha lo schermo 1 cm più largo ed 1 cm più lungo circa. Ha maggiormente il gusto di computerino portatile
    - Fluidità vince l's3 di un pò.
    - Velocità di avvio vince di un pò l's3

    Una cosa strana: montiamo entrambi una sim card della 3. Con la stessa applicazione (Film TV) che per visualizzare lo stesso film si collegava allo stesso browser (Dolphin HD). Il Note non si è mai bloccato mentre capitava che l'S3 si bloccasse di tanto in tanto. Forse la causa potrebbe essere che io monto una custom rom (ics 4.0.4) ed un kernel custom mentre lui ha ics 4.0.4 stock + kernel stock ed il terminale è rootato. La stessa cosa è capitata col collegamento wifi di fastweb che abbiamo eseguito in due momenti diversi. Chissà.......

    In definitiva due terminali quasi pari. Al photo finish vince l's3

    Personalmente continuo a preferire il note per la dimensione dello schermo..ma questi sono solo gusti....
    Sei una grande risorsa in questo forum . Grazie.

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Si perché a design l'S3 lascia un po a desiderare ..... il Note2 lo compro quando scenderà sotto i 500 .... come ho fatto col Note .... regalare soldi ad un'azienda che sforna cellulari come un normale fornaio sforna pane é un insulto ... basta aspettare solo cinque mesi .... e non cadere nelle campagne di marketing che bombarda no e lobotomizzano le persone ... l'S3 ora costa 300 euro in più del note ... per cosa? Per avere un benchmark stratosferico e nella realtà avere quasi le stesse prestazioni e un cellulare dal dubbioso design? Per favore di questi tempi 10 euro salvano la vita .... figuriamoci 300 ...

    Buona vita a tutti.

    UPDATE: Aggiungo, perchè prendersi il 2 ora ( di sicuro lo metteranno a 799€ )? Per avere quei 3 millisecondi di velocità in più quando apri facebook? O perchè quella sfumatora di colore va a sfumare su un altro colore?Preferisco tenermi il Note e mettermi quei soldi in tasca ..... e non regalarli a mamma sammesunghe ...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Con l'update hai stravinto ahahhaha xd

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    Sei una grande risorsa in questo forum . Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Grazie ma non esagerare

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoFo Visualizza il messaggio
    Sarà ma se ha acquistato la motorola non penso che samsung continuerà ad avere questa "corsia preferenziale" per android , almeno per il nexus...

    Allora di quello che ho scritto non hai afferrato bene il concetto. Te lo spiego. Motorola ora è di propietà Google no? Quindi se crea un dispositivo guadagna solo se vende ( dopo aver speso soldi per la realizzazione ).Profitti? Dipende dalle vendite. E fin qui ci siamo, no? Se invece vende mediante Samsung, guadagna da Samsung ( indipendentemente dalle vendite ) e dalle vendite del dispositivo. Il resto vien da se ... ribadisco ... ho lavorato anni in questi ambiti ... e le logiche di mercato, sono di quelle più vergognose che io abbia mai visto in vita mia.

    Sempre in amicizia eh

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sniperxx Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto tutto questo quando uscira il note 2 mi compro il note ma il primo

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    E sarà il più bel terminale che tu abbia avuto ad un prezzo stracciatissimo

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americo Visualizza il messaggio
    Chi mi consiglia se passare da s3 a note?????


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma che ancora ci stai pensando? Vendi l'S3 ti compri il Note fra un mesetto dopo l'uscita del 2 e ti metti in saccoccia un paio di centinaia di euro. Morale? Avrai un terminale da favola e soldi in tasca

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americo Visualizza il messaggio
    Chi mi consiglia se passare da s3 a note?????


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io sonopassato da s3 a note !! non son pentito assolutamente sinceramente non noto differenza nel uso ed ha uno schermo piu grande
    Uso galaxy note 3 white

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Ma che ancora ci stai pensando? Vendi l'S3 ti compri il Note fra un mesetto dopo l'uscita del 2 e ti metti in saccoccia un paio di centinaia di euro. Morale? Avrai un terminale da favola e soldi in tasca
    Non sono d'accordo. Secondo me farebbe meglio tenersi l's3 per più tempo possibile. Nel frattempo sarà uscito il Note 4/5/6 che si spera avrà davvero differenze rispetto a quelli attuali...

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy