CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

rispendereste i vostri soldi per il note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rispendereste i vostri soldi per il note?

    salve, quando ho comprato il note ero indeciso tra questo e un tab da 7 pollici che telefonasse anche tipo il galaxy tab Plus ma alla fine ho scelto il note perche mettere un 7 pollici all orecchio non mi sembrava il caso e devo dire di essere molto contento della scelta che ho fatto. a parte qualche problema di durata della batteria il note è fantastico, una sorta di assistente personale che fa di tutto e di piu. non potevo aspettarmi di meglio. se mi proponessero uno scambio alla o pari con un s 3, un iphone 5 o qualsiasi tab da 7 pollici rifiuterei all istante! insomma secondo me i soldoni.che è costato li vale tutti.. e voi, rispondereste i vostri soldi per il note? saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io lo trovo fantastico ma s3 e nettamente piu veloce e fluido il note 2 , che sara come s3 sara veramente il migliore il note e ottimo ma ha ancora molti impuntamenti e lag bisogna vedere se uscira jelly bean


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    pensa che io ho venduto il Note originale nero che avevo e ho subito ri preso un Note bianco



    amo troppo il Note

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la penso esattamente come te Andromeda quelli che hanno inventato il note sono dei genii hai un tablet e uno smartphone all in one! per fortuna che non ho preso il galaxy tab penso ke me ne sarei pentito! pensa che mi hanno offerto uno scambio alla pari con un s 3 e ho rifiutato.. :-) se riesco a risolvere il problema della durata della batteria me lo sposo ! ciauz


    androidiani app

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Concordo con voi ma per essere perfetto deve girare come. S3 ovviamente parlo di Fw originali


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanoz Visualizza il messaggio
    la penso esattamente come te Andromeda quelli che hanno inventato il note sono dei genii hai un tablet e uno smartphone all in one! per fortuna che non ho preso il galaxy tab penso ke me ne sarei pentito! pensa che mi hanno offerto uno scambio alla pari con un s 3 e ho rifiutato.. :-) se riesco a risolvere il problema della durata della batteria me lo sposo ! ciauz


    androidiani app
    deep clean ICS Notecore edition----root ICS-----flash con Mobile Odin Pro dello Speedmod kernel e avrai un Note "notevole"
    IMHO

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da tanoz
    la penso esattamente come te Andromeda quelli che hanno inventato il note sono dei genii hai un tablet e uno smartphone all in one! per fortuna che non ho preso il galaxy tab penso ke me ne sarei pentito! pensa che mi hanno offerto uno scambio alla pari con un s 3 e ho rifiutato.. :-) se riesco a risolvere il problema della durata della batteria me lo sposo ! ciauz


    androidiani app
    deep clean ICS Notecore edition----root ICS-----flash con Mobile Odin Pro dello Speedmod kernel e avrai un Note "notevole"
    IMHO

    sono sicuro che cio che hai scritto mi sarebbe molto utile se non fosse per il fatto che non ci ho capito una mazza :-P pero ho seguito la guida che c'è in questo ottimo forum per mandare il note in deep sleep e almeno adesso la batteria un poi di piu mi dura .. :-) chi si accontenta gode


    androidiani app

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Onestamente io non cambierei mai il mio Note... Anzi se dovessi cambiare con qualche altro dispositivo passerei al 2.
    Il galaxy s3 l'ho provato ma onestamente adesso che hanno rilasciato il nuovo aggiornamento ufficiale ics con twiz nature ux direct call e la nuova galleria fotografica onestamente sono molto soddisfatto e non farei mai il cambio. L'hardware è superiore è vero ma è anche vero che ICS ( dopo alcune controlli accurati e specifici che ho fatto personalmente su cpu e prestazioni ottimizzando il sistema personalmente) sul nostro caro Phablet n7000 non mi lagga per niente, dopo quasi 37 ore di utilizzo sono ancora al 40% e non ho scarificato nulla. Sensore direct call sempre attivo, connessioni dati attiva in edge e switcho in 3g quando navigo, display in luminosità auto, sensore di prossimità attivo. Ho telefonato facendo telefonate sia brevi che lunghe, ho inviato sms ed mms, ho fatto 2 o 3 fotografie, ho navigato su google e facebook oltre che androidiani forum, ho ascoltato 3 o 4 brani musicali ho raggiunto questo ottimo risultato e devo dire che avendo un sistema fluido, ROM e Kernel Ufficiali aggiornati tramite kies (ho fatto confronti con i custom anche ) sono veramente soddisfatto.

    PS : non uso app come juice defender o task killer o Set CPU (anche perchè peggiorano il sistema )

    Aggiungo che il mio telefono durante la notte mettendolo semplicemente offline e lasciandolo in standby non si è scaricato nemmeno dell'1% lasciando la carica praticamente invariata ( 6 ore e 30 di sonno )
    Ultima modifica di erlos; 13-09-12 alle 22:02

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    un mesetto fa mi era balenata in mente l'idea di acquistarne un altro da usare parallelamente a quello che già possiedo

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    un mesetto fa mi era balenata in mente l'idea di acquistarne un altro da usare parallelamente a quello che già possiedo
    A me, qualche mesetto fa, mi era passata per la mente l'idea di venderlo per prendere l's3. Dopo aver visto una preview e dopo averlo provato, sono stato ultrafelice di essere rimasto a note anche perchè la coincidenza volle l'uscita del nuovo 4.0.4 LRQ DBT dopo qualche giorno e ho preferito dare ascolto ai rumors su questo nuovo aggiornamento e sono stato felicissimo di averlo fatto !
    Onestamente tutta la vita note che sia 1 2 o 3 note note note note.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy