CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 401
Discussione:

samsung galaxy note che problemi avete riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa succedeva su sgs2 esposti in vetrina ai raggi del sole.Prova a pulire bene il display con un prodotto apposito se non scompare e' impresso nella matrice

  2.  
  3. #282
    Baby Droid L'avatar di antoin


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    siciliy & deutsche
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho pulito ma niente.....non ci sono altri metodi per risvegliare pixel o cose del genere?è un problema solo mio quindi?ma eventualmente sapete se l'assistenza sostituisce e quanto tempo ci mette?
    Galaxy tab rom NamaTab 2 p.t.
    Htc hd2 rom hyperdroid GBX
    Ideos rom fusion
    Iconia tab rom Taboonay 2.0
    Htc magic rom ginger yoshi
    Galaxy s miui 2.3.7
    Lg dual CYanogen 7.2 kang
    xperia x10 mini pro rom Slade87 cyanogen7
    Galaxy spica rom cyanogen

  4. #283
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoin Visualizza il messaggio
    ho pulito ma niente.....non ci sono altri metodi per risvegliare pixel o cose del genere?è un problema solo mio quindi?ma eventualmente sapete se l'assistenza sostituisce e quanto tempo ci mette?
    Se e' evidente ovviamente hai il diritto alla garanzia .Per i tempi non saprei dirti visti i grossi impicci dei centri assistenza samsung in questo periodo,comunque penso che 2 settimane minimo se ne vanno

  5. #284
    Baby Droid L'avatar di antoin


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    siciliy & deutsche
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se e' evidente ovviamente hai il diritto alla garanzia .Per i tempi non saprei dirti visti i grossi impicci dei centri assistenza samsung in questo periodo,comunque penso che 2 settimane minimo se ne vanno
    certo che è allucinante un terminale di questa fascia, migliore attualmente in commercio, che non può stare al sole con la plastichina perchè si rovina.....capisco che la colpa non è del negoziante che ha esposto il note e neanche del centro assistenza che mi lascerà senza telefono per un mese ma fatto sta che io ho speso una cifra per un telefono che per stare al sole ha bisogno della crema solare antiscottature!!la prox volta mi compro un lg!
    ma nessuno conosce un metodo per riprendere questa matrice senza portarlo in assistenza?ho sentito parlare di maschera bianca o cose del genere come si fa?
    Galaxy tab rom NamaTab 2 p.t.
    Htc hd2 rom hyperdroid GBX
    Ideos rom fusion
    Iconia tab rom Taboonay 2.0
    Htc magic rom ginger yoshi
    Galaxy s miui 2.3.7
    Lg dual CYanogen 7.2 kang
    xperia x10 mini pro rom Slade87 cyanogen7
    Galaxy spica rom cyanogen

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Desidererei sapere se alcuni di voi usano la sincronizzazione di
    1) Posta elettronica
    2) Rubrica
    3) agenda
    con server Echange ovvero di "tipo" Exchange (come MDaemon, per esempio) tramite ActiveSync, magari in push, e se tutto funziona a dovere.

    Inviato dal mio BlackBerry 9780 con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io dopo l'aggiornamento 2.3.6 no brand ita ho riscontrato anche senza cover che chi chiama sente la propria voce, se clicco a sinistra +chiama non più...vi è capitato? soluzioni grazie?

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoin Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi sono accorto di una cosa stranissima al display sul mio galaxy note e non so se è un difetto del mio oppure sono tutti così...vi spiego:

    di solito uso sempre sfondi scuri per la schermata home e oggi per caso ho messo uno sfondo azzurrino e mi sono accorto che in trasparenza nel display si vede in alto la scritta galaxy note e al centro del display il cerchiettto con scritto al centro "hd amoled"
    praticamente quello che c'è nella plastichina attaccata allo schermo quando si compra nuovo..
    si nota di più prendendo degli sfondi celesti o comunque chiari ma non troppo ho provato ad aprire le foto dalla galleria ed adesso che lo so
    si vede anche sulle foto anche se in maniera quasi impercettibile.
    ma è un difetto, una pubblicità, una figata o cosa???????????????

    Ciao a tutti... da 5 giorni possessore di un Galaxy Note... ebbene... anch'io lo stesso problema... su sfondi grigi si nota il cerchietto del simbolo AMOLED che era sulla carta adesiva... ma com'è possibile???? non c'è modo di smagnetizzare o cosa il display???

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che il problema citato da me poco tempo fa su questo topic sia il medesimo.. Solo che a me è una striscia e basta..si nota appena ma cmq c'è...portarlo in garazia penso facciano prima a sostituire il telefono anzichè spendere un 250€ per lo schermo..(sempre se questo problema non si possa risolvere altromodo) in ogni caso resto,come voi,in attesa di consigli..



    Inviato dal mio GT-N7000

  10. #289
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchecco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... da 5 giorni possessore di un Galaxy Note... ebbene... anch'io lo stesso problema... su sfondi grigi si nota il cerchietto del simbolo AMOLED che era sulla carta adesiva... ma com'è possibile???? non c'è modo di smagnetizzare o cosa il display???
    L'avete acquistato in un negozio fisico? La confezione era sigillata o era aperta? Vorrei riuscire a capire se si tratta di esposizione al sole con l'adesivo ancora sullo schermo, oppure se l'adesivo in sé, a prescindere dalla esposizione alla luce è in grado di influire sulla matrice, la qual cosa mi sembrerebbe davvero assurda, visto che in mezzo c'è il vetro.


    Inviato dal mio BlackBerry 9780 con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo forse leggevo che per gs2 era colpa della microsd forse non troppo veloce e spostando le app. in essa succede fatemi sapere se risolvete

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy