CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 401
Discussione:

samsung galaxy note che problemi avete riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come avete risolto il problema dei video che.sono spariti? Purtroppo non so per quale motivo ma non li trovo piú ne nel telefono ne nella ad.esterna da 32Gb un bel bug o qualche app che si é aggiornata in automatico? Un po' scocciante la cosa se consideriamo che.alcuno video non li avevo salvati... Non ci sono proprio piú. Ho guardati tutte le cartelle una per una ancora involontariamente li avevo spostati e invece non ci sono piú. Quello che mi sorprende di questo bug se cosi si può definire, e che non li ha cancellati proprio tutti, il film in .avi c'é e mi ha cancellato i file .3gp e tutti gli .mp4 che cosa veramente strana, come aveva già detto Ciuffettino peggio di Poltergeist... Chi ha risolto mi dica qualcosa, ho paura a mettere video nel telefono per poi non trovarceli piú...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di cic1


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai installato tv italiane?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    OPO 64Gb
    [Rom]CYANOGENMOD12- Nightly

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....
    Se ho una sdesterna installata sul note....con tante foto musica, ma sopratutto app. Installate su di essa, ma volessi sostituirla con una più grande.....come faccio a clonare tutto il contenuto di quella che ho, su quella vegine?? Senza avere brutte sorprese dopo


    by Davide

  5. #264
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidinock Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....
    Se ho una sdesterna installata sul note....con tante foto musica, ma sopratutto app. Installate su di essa, ma volessi sostituirla con una più grande.....come faccio a clonare tutto il contenuto di quella che ho, su quella vegine?? Senza avere brutte sorprese dopo


    by Davide
    Un bel sano copia incolla semplice

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok pensavo ci fossero cartelle di systema che non potevano essere copiate o cose somili....
    Grazie


    by Davide

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un nuovo utete,
    vi seguo da un pò di tempo, da quando ho deciso (?) di acquistare il nuovo Note..
    Non sono molto skillato in campo informatico, sono un semplice utilizzatore e un pò ignorante su sistemi operativi e settaggi.. ecc.ecc.

    Vengo alla domanda semplicissima -lo compro?- Temo sia per me troppo complesso da gestire.. inoltre tutti i problemi che leggo in questa discussione mi stanno generando una "leggera" ansia.
    Ho bisogno di un ansiolitico primadi fare la scelt definitiva ed effettuare l'ordine ne avete per me?

  8. #267
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Levante Visualizza il messaggio
    Salve sono un nuovo utete,
    vi seguo da un pò di tempo, da quando ho deciso (?) di acquistare il nuovo Note..
    Non sono molto skillato in campo informatico, sono un semplice utilizzatore e un pò ignorante su sistemi operativi e settaggi.. ecc.ecc.

    Vengo alla domanda semplicissima -lo compro?- Temo sia per me troppo complesso da gestire.. inoltre tutti i problemi che leggo in questa discussione mi stanno generando una "leggera" ansia.
    Ho bisogno di un ansiolitico primadi fare la scelt definitiva ed effettuare l'ordine ne avete per me?
    Compralo tranquillamente e perfettamente utilizzabile senza metterci mano.Avrai capito che molti 3d sono inerenti personalizzazioni e modding ma anche un utente standard trae soddisfazione da questo prodotto.Posso dirti che samsung attualmente a mio avviso e il brand che offre il connubio hardware software migliore.Il note e un impareggiabile oggetto

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho riversato i video sulla sd esterna e non sono piú spariti, non ho proprio capito cosa sia successo, la cosa strana é che mettendoli dal pc in alcune cartelle sono improvvisamente ricomparsi, non tutti e cmq solo i video 3gp e mp4 sono spariti, gli avi e altri formati video sono rimasto. Che cosa strana! a nessuno é successo? Non ho disinstallato nulla proprio perché voglio capire se é un'applicazione che ha fatto questa cosa o dalla rete visto che ho sempre la connessione unta attiva... Oggi l'ho usato tutto il giorno e non ho notato niente di insolito, funziona tutto a meraviglia e i video sono li dove li ho rimessi. Bhoooooooo! :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cic1
    Hai installato tv italiane?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    Se ti riferisci al mio topic dei video spariti, si ce l'ho installato da quando ho comprato il note, dal 23 novembre, cmq ho rimesso i video e non si e piú verificato... Se spariscono di nuovo vedremo sul da farsi... Certo che non e una bella cosa se dovesse risuccedere... Staremo a vedere se Poltergeist colpisce ancora! :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #270
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoR1 Visualizza il messaggio
    Ho riversato i video sulla sd esterna e non sono piú spariti, non ho proprio capito cosa sia successo, la cosa strana é che mettendoli dal pc in alcune cartelle sono improvvisamente ricomparsi, non tutti e cmq solo i video 3gp e mp4 sono spariti, gli avi e altri formati video sono rimasto. Che cosa strana! a nessuno é successo? Non ho disinstallato nulla proprio perché voglio capire se é un'applicazione che ha fatto questa cosa o dalla rete visto che ho sempre la connessione unta attiva... Oggi l'ho usato tutto il giorno e non ho notato niente di insolito, funziona tutto a meraviglia e i video sono li dove li ho rimessi. Bhoooooooo! :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Avevi installato tv italiane per caso?

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy