CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 41 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 401
Discussione:

samsung galaxy note che problemi avete riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

e allora anche se strano a dirsi... direi che c'e' differenza da 2.3.6. a seconda se il modello sia import o ita..
    gli ita come quello di mazinga hanno la funzione PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE... mentr gli import come il mio e quello di osarco hanno la funzione INTERVALLO AGGIORNAMENTO...

strano ma vero.........
    ------

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio
    e allora anche se strano a dirsi... direi che c'e' differenza da 2.3.6. a seconda se il modello sia import o ita..
    gli ita come quello di mazinga hanno la funzione PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE... mentr gli import come il mio e quello di osarco hanno la funzione INTERVALLO AGGIORNAMENTO...

strano ma vero.........

Ah bhe in tal caso poco male... Basta flashare il firmware originale italiano

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie Nik7 e Thay... con il pennino é molto meglio aquisire la schermata perché ti permette di scriverci sopra e altre funzioni, bellooooo, naaaa figaaataaaa..... Son sempre più compiaciuto di questo stupendo terminale.

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoR1 Visualizza il messaggio
    Grazie Nik7 e Thay... con il pennino é molto meglio aquisire la schermata perché ti permette di scriverci sopra e altre funzioni, bellooooo, naaaa figaaataaaa..... Son sempre più compiaciuto di questo stupendo terminale.

non lo sapevi? con il penino ci puoi fare di tutto, scrivere note, disegnare, scrivere sulle foto, è na potenza...solo che è poco preciso ancora,dal tratto effettivo al punto il cui il pennino tocca lo schermo mancano uno due millimetri, che nello scrivere non si sentono (la scrittura va che è uno spettacolo, per altro nel caso ti fosse sfuggito il pennino esclude il tocco della mano,quindi nel caso ne avessi bisogno puoi anche poggiare il lato della mano sullo schermo mentre scrivi non avendo interferenze ) ma nel disegnare un po si...ma è un problema software, quindi niente paura, gli aggiornamenti ed ICS risolveranno il problema!
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cordordo...pensa che io non faccio altro che bazzicarci su! non lo mollo un secondo

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santot Visualizza il messaggio
    cordordo...pensa che io non faccio altro che bazzicarci su! non lo mollo un secondo
    allora presumo che tu controlli spesso questo thread : ICS Port in the making - xda-developers
    se no allora inizia a farlo
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94
    Originariamente inviato da AlbertoR1

non lo sapevi? con il penino ci puoi fare di tutto, scrivere note, disegnare, scrivere sulle foto, è na potenza...solo che è poco preciso ancora,dal tratto effettivo al punto il cui il pennino tocca lo schermo mancano uno due millimetri, che nello scrivere non si sentono (la scrittura va che è uno spettacolo, per altro nel caso ti fosse sfuggito il pennino esclude il tocco della mano,quindi nel caso ne avessi bisogno puoi anche poggiare il lato della mano sullo schermo mentre scrivi non avendo interferenze ) ma nel disegnare un po si...ma è un problema software, quindi niente paura, gli aggiornamenti ed ICS risolveranno il problema!

Si, in effetti quando appoggio la mano per scrivere ogni tanto parte il salvataggio ed e abbastanza fastidioso, come si esclude per far si che non salvi quando appoggi la mano per scrivere?

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Lo fa in automatico, devi solo aver poggiato prima il pennino rispetto alla mano...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio
    Originariamente inviato da Shon
    potete provare a fare questa operazione e mi dite se anche a voi fa lo stesso?
    Grazie xD

Shon
    appena provato... sul mio import col 2.3.6. di derivazione russa credo a giudicare dalla lingua all'accensione non da' questo problema...

qualcuno con un terminale import col 2.3.6.
    puo' verificare se nel gestore email ha la tipologia indicata da me CIOE' INTERVALLO AGGIORNAMENTO o quella riportata da mazinga cioe ' PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE?

GRAZIE..

Ciao a tutti, questa mattina anche io ho preso il telefono acceso ieri sera prima di posarlo e questa mattina ho notato che non erano presenti notifiche di mail pur essendo impostato 'Controlla Mail' ogni 15 minuti. Solo dopo essere entrato dentro un account a sincronizzato in automatico anche l'altro.
    E questo il problema di cui parlate?
    Firmware 2.3.6 originale Ora kka

Androidiano L'avatar di mazinga

Smartphone
    samsung galaxy note ita 4.0.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si é proprio quello il problema della mail se non entri almeno una volta non si aggiorna successivamente

~~ La tua invidia e' la mia fortuna ~~

Pagina 11 di 41 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio