Thread Aiuti per Note che non si Accende/Avvia (N7000)
Amici stasera il mio Note mi ha fatto preoccupare non poco. L'ho lasciato nel borsello per qualche ora, poi stasera riprendendolo ho constatato che si era irrimediabilmente spento da solo. Vani tutti i tentativi di rianimarlo col tasto power....ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo!!
Il mio Note è rootato, e per ora gli ho montato solo il kernel di Angelo....è successo solo a me??
Problema con Note che non Flasha più. Nin va in recovery e via Odin PC
ieri ho provato ad installare una rom cucinata
dopo averla lfashata via recovery il note è rimasto bloccato sul boot iniziale
quindi ho provato a mettere una rom stock via odin pc
ma nulla fa tutta la procedura poi quando arriva a mettere la factory si blocca e mi esce il riquadro rosso con scritta failed
http://s16.postimage.org/8xzf5d4w5/Cattura.jpg[/url]
ora come procedo?
in recovery non mi fa andare perchè compare sempre scritta firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies and try again
vis odin pc non mi fa mettere nessuna rom stock (provato anche su altro pc)
sono disperato
Morto all'improvviso. E l'assistenza Samsung Exclusive ...
Ciao. Avevo un GS2: fantastico. Ho preso il Note: fantastico.
Se non che il 23 dicembre all'improvviso il caro Note è morto. Acceso, posato sulla scrivania, 10 minuti dopo l'ho preso in mano: più nulla.
Scrivo per raccontare la mia disavventura, il mio disappunto e capire se è capitato ad altri.
Sono utente Samsung da anni. Mai avuto problemi, anzi. Come dicevo soddisfattissimo anche degli ultimi 2 telefoni.
Quando il Note si è ammutolito (con tutti i casini di restare quel giorno senza telefono) ho chiamato per tutto il 23 dicembre il numero verde dedicato di Samsung Exclusive, cui sono iscritto.
Non rispondono mai. Non mi hanno risposto nemmeno il 3 e 4 gennaio nonostante numerosi tentatiivi. Risponde la segreteria che dice di "lasciare nome e numero, sarete richiamati": il 4 gennaio l'ho lasciato, sono ancora qui che aspetto di essere richiamato! Altro che servizio personalizzato ...
Il 24 dicembre ho portato il Note in un centro assistenza, hanno tentato con una batteria nuova: non era la batteria.
Ora è in riparazione. Sempre il 4 ho chiamato l'altro numero verde di assistenza Samsung e mi hanno cortesemente detto che il terminale è in riparazione e occorrono mediamente 15 gg lavorativi.
Aspetto...
Aiuto!!!Note morto...non fa piú nulla
Ciao a tutti.
Problema mega: ieri sera tornavo a casa in macchina e, avendo il Note al 12% di carica, ho collegato il cell al caricatore per auto. Notavo che non caricava lo smartphone e cercavo di capire se fosse dovuto ad un cattivo collegamento fisico del cavetto. Ad un certo punto si é spento definitivamente , morendo all'istante senza fare la procedura di spegnimento e da quel momento non reagisce piú. L'ho messo sotto carica da presa elettrica ma non da segnali, provo a riaccenderlo....nulla. Ed ora? Sto già pensando di ricomprarlo....
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? L'ho acquistato su Ebay da un sito tedesco, ho la fattura in tedesco, nel caso posso portarlo in un centro assistenza qui a Roma oppure debbo mandarlo....in Germania? Insomma, vale la garanzia anche qui in Italia pur avendo una fattura in tedesco? Ho su montata la versione firmware LA4 tedesca. Che consigli? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App