Bad flash puo succedere basta ripetere il tutto nessun panico.Partite sempre da condizioni pulite per i flash e le percentuali di bad flash praticamente si azzerano
Visualizzazione stampabile
Ripeto fatti i 3 wipe ed ora pare rifunzionare bene.. Pare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi, l'altro giorno stavo scaricando dal mio galaxy note il nuovo rilascio android ufficiale! Dopo l'installazione e tutto il telefono non è più partito!
Ho provato a farlo ripartire con i tre tasti ma nulla, ho provato ad attacarlo tramite kies ma nulla. Attaccandolo al pc si sente il rumore usb ma mi dice periferica sconosciuta! Allora ho provato a scaricare i driver usb ma nullla, provato con 200 programmi e tutto...Portato in assistenza mi dicono che è ossidato (dopo aver spiegato il problema). Volevano 130€ ma ho rifiutato la riparazione! Ho smontato il telefono pezzo per pezzo a casa e con una lente di ingrandimento ho cercato l'ossidazione detta dal centro assistenza (ovviamente nulla).
Come posso fare a recuperarlo?
Grazie
Se sei sicuro che non abbia mai preso umidità proverei a ritornare in quel centro assistenza pretendendo la riparazione in garanzia e indicando di voler ricorrere a vie legali in caso di mancato servizio.
Sono sicuro al 100% che il telefono non è ne umido ne ha mai preso acqua! Tenuto maniacalmente! Purtroppo non è più in garanzia!
L'averlo smontato l'avrebbe fatta decadere comunque... :'(
Infatti l'ho aperto solo perchè era fuori garanzia!
La riparazione a 130eu e tu l 'hai smontato pezzo per pezzo? Scusami nuovo non lo trovi sotto i 300eu... ti conveniva alla grande.
Ora puoi rimontarlo ... poi lo porti in assistenza lo stesso (è l 'unico consiglio utile) ... oppure hai il materiale per far uscire in anteprima mondiale il (diciamo) primo Note IV assemblato in Italy.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao ragazzi,sono un utente della sezione del galaxy s2, mio fratello ha un Note e questa mattina lo ha trovato spento e non vuole saperne di accendersi, ne normale,ne in recovery e ne in download...completamente morto...mio fratello lo aveva lasciato a caricare la notte come sempre...stamattina è cosi! premetto che il telefono era stato in precedenza rootato, ma aveva una rom ufficiale, ics itv (non ricordo il codice ma insomma era la ufficiale italiana) flashata da odin ( quindi in pratica il root era andato a farsi benedire, ma siccome a lui non interessa fare modding se lo è tenuto cosi) ma questo gia da almeno 4 mesi....mai avuto problemi fino ad ora...cè qualcosa che posso provare prima dell'assistenza?
Accertati che non sia la batteria..
questa sarà la prima cosa che farò appena trovo un altro note...
Prova a resettarlo lo fece Anche a me. Ho risolto.
Inviato dal mio GT-N7000 ER PALAZZ
ma se non si accende come lo resetto...
Mentre ero negli Stati Uniti mi fece la stessa identica cosa e resettandolo ha funzionato.
Entra in Recovery Mode premendo:
Volume UP +Home+Power e da li resetti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non va in recovery, non si accende proprio...
Se il caricabatteria funziona:
90% batteria...10% bhè lasciamo stare...
Potrebbe essere il connettore micro usb ossidato che quindi non permette alla batteria di caricare. Devi provare con una batteria carica o metti dell antiossidante e vedi se va
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provero` ad essere chiaro e risoluto.
il mio telefono e` morto da quasi un giorno,non c'e` verso di accenderlo in nessuna maniera,ho gia dato uno sguardo a vari post,ma niente che mia sia stato utile,purtroppo...in piu` mi trovo dall`altra parte del mondo,a melbourne,ed il mio note e` indispensabile!
ho provato anche la sequenza power + volume up e home...ma niente,sembra davvero morto.....
grazie mille in anticipo a tutti coloro che vorranno provare ad aiutarmi
ps.premetto che le mie conoscenze tecniche sono scarse
Il caricabatteria funziona?
La batteria ha un po di carica attualmente?
Prova a togliere la batteria per un 20 secondi e poi la rimettila.
Inviato dal mio Note Delirium Lite.
grazie 1000 porko13,ma l`ho gia fatto...ed il caricabatterie funziona perfettamente......:'( sono davvero demoralizzato!!! ho comprato il note nel dicembre del 2011,ed e` sempre stato impeccabile...fino a quando ieri di punto in bianco e morto
Provato a Flashare il fw ufficiale da odin?
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
grazie lucap00....ma apparte il fatto che non sono molto pratico in questo campo.....il problema e` che proprio il mio note non si accende in nessun modo,non va neanche in recovery :(
In download mode?
potresti gentilmente spiegarmi il download mode? (tieni presente che sono abbastanza ignorante in materia,purtroppo)
Leggi questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2741014
salve nel mio galaxy note non funziona più il tasto power , ma il click lo fa. cosa fare ??? ho visto che non vendono solo il pezzo singolo ...come comportarmi ??
La prima mossa che farei è verificare che non sia un problema software, se così non fosse lo porterei in assistenza...
scusate ho un problema che non riescpo a rispolvere aiuto....
avevo installato la ultimate da circa una settimana v6 , poi altro ieri ho messo il kenerl sped....preso dall'update della rom e il giorno dopo ho notato che il cell si bloccava o si spegneva e bastava togliere batteria e ripartiva , ma ieri sera non si accendeva dopo vari tentativi si e riavviato in modalita do...e ho messo il kenerl phlip...per potere fare un bel dlepp...
poi spento e lasciato caricare ...questa mattina lo lasciato spento . ma ora non si accende piu ne normamente ne in recovery o in ......
ma dietro a questo ci puo essere un problema del harv....
o cosa e successo ? aiuto!!!!!!!
innanzitutto per favore scrivi in modo corretto perchè cosi non si capisce una beata mazza....grazie
poi....entra in download mode e flasha un firmware stock....riprova con calma
e ti ricordo che postare piu' volte la stessa domanda è vietato...occhio grazie ;)
ok grazie , lo tenuto tutta la notte senza batteria , questa mattina ho provato a d accendere ma ancora niente. se lo metto sotto carica nonb parte neanche la carica aiuto
o la batteria è andata....o c'e' altro di piu' grave...se non carica e non va in download mode non ti rimane che l'assistenza....
si infatti portato in assistenza , comunque adesso voglio comprare il Jig USB per il futuro
salve, ho il galaxy note n7000 con android 4.1.2 e rootato... oggi all'improvviso è uscita la schermata iniziale della samsung, non rispondeva più, ho tolto la batteria poi l'ho rimessa e non si accendeva più ! ho cambiato batteria e ho messo sotto carica ma niente non da più segni di vita... che posso fare?