CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 360
Discussione:

[Note PRO 12.2] Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Jugger se stai parlando del Tab Pro ritiro quello che ho scritto, non conosco quel tablet!
    Io mi riferivo all'oggetto della discussione, ossia al Note Pro 12.2: questo per come mi sto trovando io te lo consiglio caldamente, in versione LTE!
    @androidMasha: da questo punto di vista ti do ragione in effetti, di certi modelli proprio non ne capisco l'utilità come ad esempio tutte le brutte copie "Neo" degli smartphone di punta......
    In ogni caso preferisco ancora la politica di Samsung che spara nel mucchio per accontentare tutte le tasche e tutti i gusti, piuttosto che quella di altri che ti buttano lì uno status symbol blindato da 900 euro che se non ti va bene c***i tuoi.
    Tanto per non fare nomi eh

    Tornando al nostro Note Pro l'impressione che io ho avuto in questi mesi non è stata proprio di disinteresse da parte di Samsung, visto che con due aggiornamenti in neanche 4 mesi si sono tanto gentilmente prodigati per chiudermi l'unica falla che potevo sfruttare per rootarlo senza sforzi!
    Io comunque ne sono stracontento e, ad oggi, rimango della mia opinione: se dovessero abbandonare il progetto NotePro non mi pare che ci lascerebbero un dispositivo bacato o difettoso, va veramente bene.

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vabbeh, magiksilvan, è normale che uno che non ha avuto esperienze spiacevoli con Samsung ne parla bene e chi non ne ha avute ne parla male. Dipende dalla fortuna che uno ha. A proposito dei dispositivi blindati, mi pare che Samsung con il suo Knox abbia fatto proprio il tentativo di blindaggio Insomma, sono gusti. Se l'apparecchio non va bene proprio lo si può anche restituire, visto che ci sono le opinioni così divergenti, si potrebbe anche tentare l'acquisto. Le nostre voci sono dettate dalle nostre esperienze e le nostre aspettative soddisfatte o non.

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  4. #183
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusatemi non so se è colpa mia o che altro, ma mi si sono sovrapposti un pò di messaggi e altri mi sono arrivati completi solo adesso....

    Un guasto/malfunzionamento può capitare su un dispositivo di qualsiasi marca e prezzo, che costi 50 euro, 2000 euro o 10.000 euro: finchè si parla di prodotti assemblati in serie l'esemplare nato male ogni tanto capita per forza!
    E non solo in elettronica/informatica, ma in qualsiasi produzione seriale, guardate tutti i richiami che a turno fanno tutte le case automobilistiche!
    A questo servono le garanzie, uno lo porta indietro appena gli capita il malfunzionamento e il produttore glielo sostituisce o ripara.
    Spesso invece si perde la pazienza, si rende il prodotto cambiandolo con un'altro completamente diverso e si va a dire in giro che tutta quella serie o marca fa schifo quando magari era solo un problema di quell'unità...

    Non mi riferisco a te in prima persona eh, sia chiaro, parlo anche per esperienza lavorativa personale: in generale la tendenza purtroppo è quella.

    Si anche Samsung sta pian piano blindando i propri telefoni con quella c***ta di Knox, finora si è sempre riuscito a trovare il modo di aggirare i blocchi e ottenere il dovuto pieno controllo dei nostri dispositivi, se si arriverà al punto in cui non sarà più possibile io penso che cambierò produttore.
    Peccato perchè da quando sono passato a loro questa di Knox è la prima rottura che ho con Samsung, del resto tra miei dispositivi e quelli dei miei familiari non ho mai avuto rogne, e di roba Samsung ne ho abbastanza sottomano!

    Mi sa che tra un pò ci richiameranno, stiamo un pò divagando

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  5. #184
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Signori, questa non è una chat
    Cercate di non esagerare con le chiacchierate

    Grazie

  6. #185
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa, Dieguccio, credevamo che fosse ancora inerente al tema.

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  7. #186
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco, oggi un'altra cosa inspiegabile: acceso il tablet, me ne accorgo che è silenzioso. Controllo il volume, è quasi al massimo. Ma il tablet non fa alcun suono, youtube è silenzioso...... controllo tutte le impostazioni e continuo a non capire. Penso a un guasto nel hardware (casse), poi spengo e riaccendo. E il volume c'è di nuovo. A qualcuno è mai successo? A cosa è dovuto il problema? Un semplice lag?....

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa Dieguccio se siamo andati OT, ma a me questa "chiaccherata" ha dato le informazioni che mi aspettavo da un forum come questo...
    Alla fine comunque mi trovo d'accordo con AndroidMascha, da un tablet del genere ci si deve aspettare di più: quindi ho preso un Tab S.
    Spero di no, ma potremmo troverci su un'altra sezione del forum :-)

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    il note 12 pro sembra interessante ora che è calato di prezzo, solo che la politica samsung sugli aggiornamenti mi porta a chiedermi se sarà aggiornato a lollipop

    stavo cercando un tablet android o windows che avesse il digitalizzassero wacom

    in particolare da utilizzare con one note dato che da quanto letto, ora supporta la stilo anche su android e a differenza di SNOTE si sincronizza anche con desktop
    oltre al fatto che non voglio più essere vincolato e legato con samsung, ho già avuto cattive esperienze ma mi pare che al momento l'unica alternativa simile sia surface

    come funziona one note con la spen?

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non ho resistito all offerta, avevo paura di pentirmene. Versione lte con tastiera a 499€.

    Comunque OneNote funziona molto bene. E anche la scrittura con la penna da quel poco che ho provato

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, segnalato anche a Samsung, vediamo se con l'ultimo aggiornamento di novembre hanno risolto.

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy