CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 360
Discussione:

[Note PRO 12.2] Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiksilvan Visualizza il messaggio
    In che formato sono i film?

    Samsung Galaxy Note3 SM-N9005

    I film che trasferisco sono Blu Ray e dvx soprattutto in formato mkv. Forse dipende da questo? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ne approfitto per chiedervi se a voi è mai successo. il mio note pro 12.2 non risponde più, era acceso ora lo schermo è in stand-by e non si accende premendo ne home né accensione.. Acquistato da un mese trattato sempre benissimo ma ovviamente sfruttato dal punto di vista informatico, una delusione dopo l'altra con questo top di gamma a qualcuno è mai successa una cosa simile? HELP

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #173
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quello che era successo a me era qualcosa di simile..... a quanto hai la batteria? Hai provato a metterlo sotto carica? A me si era sbloccato dopo averlo attaccato alla corrente.....


    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si lo stesso... Sbloccato anche a me dopo pochi minuti, la batteria era intorno al 50%

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #175
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È per questo che mi trattengo dal consigliare alla gente questo TAGLIERE... letto in giro per la rete tante lamentele sugli stessi problemi, un po' qui sul forum, io stessa ho riscontrato ciò che non mi sarei aspettata da un dispositivo che solo pochi mesi prima toccava i 900 euro. Quando ai tempi comprai il mio Galaxy Next Turbo, mi ero promessa di non aver comprato mai più un Samsung, ed ecco che ci sono cascata di nuovo.


    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come mai l.app.119 non funziona mai , io ho il note 3 e note pro e non va 8 grazie

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo praticamente il tablet nel carrello di Amazon (in realtà è la versione non "NOTE" ma solo PRO, solo WIFI), quando mi sono detto: diamo un occhio sui forum cosa ne dicono... mi sono fermato subito! :-(
    Oltre a questo ho letto vari forum e pare che i problemi (troppo frequenti per un tablet del genere) siano:
    - flickering e reboot
    - disconnessioni wifi
    - batteria molto ballerina ( solo 4 ore, passaggi da 50% a 0% in pochi secondi)
    Ho letto tutto il forum su questo tablet, ma non ho capito se i problemi sono stati risolti da Samsung o se vi siete rassegnati.
    Per il flickering e reboot ho visto su forum in inglese che hanno risolto disattivando l'overlays grafico nelle opzioni di sviluppatore, anche a voi ha funzionato?
    Per wifi e batteria ballerina invece non ho trovato soluzioni... voi avete avuto problemi del genere?
    Premesso che è un regalo per mia mamma che lo userebbe solo x navigare in WIFI , vedere film, giocare (giochini facebook)... voi lo consigliereste?
    Grazie mille.

  9. #178
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sempre di Note Pro si parla, solo che il tuo è senza il modulo telefonico. Ma dove hai letto ste robe?? Possono essere defaillances momentanee di qualsiasi dispositivo Android, ma io personalmente non ho mai sperimentato nessun tipo di problema in assoluto con questo tablet, nè prima nè dopo il root e mods varie. Me lo porto dietro spesso anche al lavoro e passa spesso da wifi a 3G/4G, connessione dati attiva H24, 7 giorni su 7: se lo uso moderatamente, per navigazione internet e emails la batteria mi dura seriamente almeno una settimana, se guardo anche dei film in streaming invece cala un pò più in fretta ma si parla comunque di due o tre giorni almeno! Comunque a parte questi tipi di utilizzo assolutamente nella norma, spesso mi capita di tirarlo per il collo e finora non ha mai dato segni di cedimento! Secondo me è un gran bel TAGLIERE, consigliatissimo!! Secondo me poi paragonare il Next Turbo al Note Pro è come parcheggiare vicine una 600 e una Audi A8, non regge molto come paragone!

    Samsung Galaxy Note3 SM-N9005

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...su moltissimi forum :-(
    Capisco anche che di solito si tende a scrivere dei problemi e non delle cose positive di un tablet, ma la mole di segnalazioni mi era sembrata cmq eccessiva. E poi spessa la soluzione è stato il reso del tablet.
    Volevo quindi capire un po' di più.
    Ti ringrazio della risposta, mi hai un po' rinfrancato :-)
    A proposito ne approfitto ancora, hai qlc problema con il flash player durante la navigazione? Ho letto qlc ma erano tutte segnalazioni vecchie che dovrebbero essere state risopte con gli aggiornamenti, o almeno spero.

  11. #180
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="magiksilvan" post=6387908]Sempre di Note Pro si parla, solo che il tuo è senza il modulo telefonico.

    Samsung Galaxy Note3 SM-N9005[/QUOTE]


    Credo che stia parlando del Tab Pro, non del Note Pro.

    Nessuno paragona next turbo al tablet dal punto di vista di specifiche. Sono una niubba, non una c*#%&@! È la politica della Samsung che fa pensare: un mucchio di dispositivi nuovi e nessuno se ne prende cura. Si legge molto in giro dei problemi vari e mai che Samsung provvede a risolverli. Ho avuto problemi con il maledetto Turbo appena comprato, ed ecco che dopo anni compro un altro dispositivo Samsung, come dici tu assolutamente non paragonabile a quella spazzatura di Next, ed ecco che durante il primissimo uso mi succede ciò che ha descritto AllegroChirurgo. Attualmente succede spesso che si blocchi anche mentre controllo semplicemente Facebook, mentre prendo note... insomma, la mia impressione non è positiva, un COSO che ti costa 450 euri (e ce ne sono anche a 600!) dovrebbe dare numeri di meno.

    Se tu hai avuto esperienze positive, è splendido io non sono molto entusiasta.

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    Ultima modifica di androidMasha; 09-12-14 alle 09:56

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy