CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

THREAD: blocchi, riavvi, rallentamenti e chiusura app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già provato ma non succede nulla !!!

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone65 Visualizza il messaggio
    ho già provato ma non succede nulla !!!
    Il tuo é una sorta di soft brick che ogni tanto succede ai Samsung.
    Segui questa guida,la parte del root del telefono non é necessaria ma puoi comunque eseguirla(tanto é uno zip da installare in recovery) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1939390
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ma non ci ho capito nulla.... sono molto ignorante in fatto di cellulari......per quello che vale credo mi convenga buttarlo....

  5. #14
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone65 Visualizza il messaggio
    scusami ma non ci ho capito nulla.... sono molto ignorante in fatto di cellulari......per quello che vale credo mi convenga buttarlo....
    Non demordere. La guida effettivamente é un po' complessa,cerco di sfoltirtela e darti una procedura più semplice.
    Innanzitutto a telefono spento tieni premuti insieme tasto volume su,tasto home,tasto accensione fino a quando compare la scritta gt-s 5300. Entri in recovery,seleziona wipe data/factory reset e conferma(ci saranno moltissimi no e un si,premi sul si). Poi fai anche wipe cache. Poi fai "reboot system now". Se si accende il telefono bene,altrimenti passi a Odin.
    PER IL FLASH CON ODIN:reperisci sul sito ufficiale Samsung i drivers aggiornati,possibilmente utilizza come sistema operativo sul tuo PC un Windows 7. Installa i drivers.
    Reperisci dall'altra guida linkata in precedenza il pacchetto contenente Odin,estrailo in una cartella sul desktop.
    Recati su sammobile.com e clicca su " FIRMWARES",dopodiché digita nella barra di ricerca "GT-S5300" e uscirà una lista con tutti i firmwares per il galaxy pocket. Forse per poterli scaricare ti chiede la registrazione sul sito,eventualmente fallo.
    Scarica la versione più recente del firmware per il galaxy pocket. Se non erro scarica un file .zip al cui interno trovi un file con estensione .md5, il file si dovrebbe chiamare "s5300xxxxxxx.TAR.md5 se non erro,al posto delle xxxx c'è indicata la versione firmware con lettere e numeri.
    A questo punto,estrai il contenuto del file scaricato(ti ricordo che il contenuto dovrà essere un file che termina per .md5 o per .TAR(molto probabilmente il primo))all'interno della cartella in cui avevi estratto ODIN.
    Ora...esegui l'applicazione ODIN (trovi il collegamento nella cartella in cui l'hai estratto),ti chiede " consentire a tale programma dei tali di fare ciò ecc. Ecc.,te gli dai "si",si apre la schermata ODIN. Se hai installato correttamente tutto,una casella in alto a sinistra é azzurra(se ODIN é 3.0,se é 3.15 é gialla,se hai dubbi manda una foto della interfaccia di odin)con scritto il numero della COM a cui é collegato il telefono. A questo punto controlla che le uniche voci selezionate siano " auto reboot" e "f. Reset time", SOLO QUESTE devono essere selezionate.
    A questo punto clicca sulla voce PDA,si dovrebbe aprire da subito la cartella in cui hai estratto ODIN,seleziona il file " s5300xxxxxx.TAR.md5" che hai precedentemente scaricato e tirato fuori dall'archivio .zip
    Se non si apre da subito la cartella,ovviamente devi trovarla e aprirla,e selezionare il file.
    Attendi il caricamento del firmware...(sembra che ODIN si blocchi,in realtà sta caricando),quando vedi che a fianco di PDA é scritto il percorso del file,clicca START(mi raccomando prima ricontrolla che siano selezionati solo auto reboot e f. Reset time) e attendi il termine della procedura. Alla fine il telefono si riavvierà con il software perfettamente funzionante.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy