CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 168
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Ricezione 3G (NO WIFI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    roc
    roc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxim23 Visualizza il messaggio
    blackboyz, io ho rimesso il firmware tedesco e sembrerebbe che vada meglio, almeno settando solo a rete gsm, riesco a chiamare e ricevere senza problemi da 2 gg.
    Quindi se fai il flash metti quello tedesco.
    Bo. Mi sembra tutto abbastanza strano.. Possibile che il firm austriaco abbia comportamenti diversi pur trattandosi dello stesso mod. di terminale?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di maxim23


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy Advance I9070P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah, non lo so..i 2 firmware sono pressochè identici cambia solo che l' austriaco serve se vuoi avere i permessi di root,l' unica cosa che so è che adesso senza fare sconvolgimenti alle impostazioni riesco a chiamare e ricevere senza problemi

  4. #23
    Androidiano L'avatar di maxim23


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy Advance I9070P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso sinceramente vorrei provare a cambiare solo la parte modem,può darsi che risolvo definitivamente,ma non so se ci sono per il nostro modello non li trovo

  5. #24
    Androidiano L'avatar di maxim23


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy Advance I9070P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    te intanto potresti provare a mettere quello tedesco vedi un po come ti trovi.

  6. #25
    roc
    roc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in questi giorni ho iniziato un altro tipo di prove, congelando alcune app che a mio parere sono inutili e che, per la loro funzione, potrebbero creare problemi
    Da sabato ad oggi non ho più avuto problemi sull'utilizzo come telefono, ma ovviamente non posso dire nulla con certezza.
    Vedo un pò come prosegue l'esperimento e al momento mi tengo il firmware austriaco

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ho da poco un il Samsung S Advance (GT-i9070) con sim TIM (non ho ancora attivato offerte per internet). Ho notato che a volte non prende il segnale di rete, soprattutto se mi sposto da casa a ufficio (20Km di distanza), cosa strana, i miei vecchi cell prendevano sempre al massimo. Se spengo e riaccendo, il segnale torna al massimo.

    Nelle impostazioni Rete Mobile ho tolto "Usa dati a pacchetto", ho tolto "Roaming dati", in Modalità rete ho "GSM/WCDMA moalità automatica" e in Operatore di rete ho "selezione automatica".
    Le impostazioni sono corrette? come operatore dovrei selezionare manualmente "TIM"? attivando i dati a pacchetto (quindi penso rete GPRS EDGE o 3G, cambierebbe qualcosa?
    Ultima modifica di porziocatone; 04-10-12 alle 12:13

  8. #27
    Androidiano L'avatar di migaia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche io ho una sim Tim. Di solito non ho problemi, ma a casa per trovare la rete mi devo arrampicare sull’albero in giardino. Per il roaming dati consiglio di lasciarlo deselezionato. Con wifi inattivo il cellulare utilizza il roaming per aggiornamenti, notifiche, mail e internet con possibili costi aggiuntivi.

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano L'avatar di migaia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusa intedevo dire i dati a pacchetto. Comunque vale lo stesso per il roaming, io lo lascerei disattivato.

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie per le info.

    da ieri ho fatto una prova: ho selezionato l'operatore di rete manualmente (TIM) e non ho più riscontrato alcun problema di segnale fino ad ora. non so se è un caso oppure magari era la selezione automatica dell'operatore di rete che dava problemi...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solito problema... non trovo una soluzione!!! in pratica prende sempre bene, anzi, benissimo. quando però esco dall'ufficio e faccio un pezzo in macchina, l'S Advance perde il segnale (come tutti del resto, essendo una zona dove non prende mai nessun operatore), ma il problema è che quando esco dal "buco nero" il segnale non torna, e sono costretto a spengere e riaccendere per avere di nuovo il segnale. Qualcuno sa da cosa può dipendere? perchè sono costretto a spengere e riaccendere?

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy