nell'ultimo mese non ho piu avuto problemi
nell'ultimo mese non ho piu avuto problemi
Originariamente inviato da maxim23
Se cambi solo la parte del modem su odin esce scritto failed e sul telefono esce triangolo pc
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ciao roc tu chiami e ricevi anche con rete umts quindi non ti crea problemi se switcha su edge?a me ancora i problemi permangono...in umts non funziona praticamente mai,solo gsm funziona x 2 giorni max e poi ho di nuovo problemi. A volte resetto la rete o riavvio il cell e va, a volte non c e verso neanche in gsm.
ho tenuto spento il cell x 2giorni ,ora che l ho riacceso e inserito la scheda e andato al primo colpo..sempre in gsm.
Ormai c ho perso le speranze mah!!
Inviato dal mio GT-I9070P
Ciao resma si lo so con odin ho provato a flashare solo il modem ma mi fa quel problema ed ho dovuto reinstallare la rom.
Tramite recovery non ci riesco proprio
Originariamente inviato da maxim23
Esatto ho provato anche io e non capisco quale sia il problema
Inviato dal mio GT-I9070P usando Aoidiani App
Ma quale modem hai messo per flasharlo?
Ciao a tutti finalmante mi hanno restituito il telefono, non sanno cosa abbiano fatto per sistemarlo.
A primo impatto dico che l'oscillazione delle tacche del segnale è rimasta, ora pero' anche con 0 tacche
il telefono è raggiungibile. La prima impressione è che ora vada meglio, ma non so ancora se il problema è
stato eliminato. Avevo anche un altro problema: era difficile fargli vedere la micro sd ora sembra che la veda
tranquillamente, comunque quando l'avro' testato meglio vi faro' sapere.
Ciao
P.S. ovviamente se tornassi indietro non lo comprerei...
Nessun problema con la rete tim un paio di volte ha perso la connessione dati ma dopo un riavvio è tornato tutto ok.
Ciao a tutti, sono tre giorni che ho ripreso il telefono e devo dire fino ad ora non ho problemi a ricevere e fare telefonate, come ho detto prima la barra del segnale è ballerina e spesso è a zero (ma riesco a telefonare e ricevere tranquillamente ora) anche se nella mia zona il segnale è di 5 tacche pieno.
Vorrei installare un widget che mi dica la potenza del segnale, o a dbm o altro. Qualcuno ne conosce uno affidabile?
Scusate se mi ripeto ma dal telefono mi aspetto che faccia il suo lavoro senza che sia io a riavviarlo per problemi vari, altrimenti lo riporto in assistenza e rimetto in uso il vecchio ma affidabilissimo nokia 6630 che non ostante la sua età fà il suo lavoro senza darmi pensieri...
Ciao e grazie a tutti
Ragazzi ho 1 problema forse analogo, uso rete tre , da oggi dop aver effettuato una modalità aereo per tutta notte, noto che il segnale di rete 3g non è disponibile dopo che il cellulare resta spento per un po..... l'ho notato 2 volte " connessione d rete attiva e segnale rete al massimo....." .... premendo il tasto spegnimento e disattivando e riattivando i dati mi riappare l'cona e il cellulare riprende a navigare su internet....come mai sta cosa ?? grazie....