CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 168
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Ricezione 3G (NO WIFI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ti voglio portare la mia testimonianza: ho questo telefono da due settimane, e la ricezione è veramente scarsa, è molto "sordo", quando un altro telefono ha tutte le tacche il mio ne ha una due ed è estremamente variabile al punto di non ricevere poi andare al massimo poi non prendere più apparire il segnale di divieto e risultare spento in una zona dove c'è molto campo. Sono andato all'assistenza e mi hanno detto "che puo' succedere" me lo spediranno (non so' dove) e tra due settimane me lo restituiranno. Non vorrei aver preso un modello difettoso...
    Come lo riprendo vi faro' sapere, se risolvi tu dimmi come.
    P.S. ho provato anche i settaggi che hai messo tu ma invano, secondo me è un difetto e l'assistenza lo sa'.
    Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io personalmente non riscontro nessun difetto nella ricezione. Anzi, superiore alla media degli ultimi due device Samsung che ho avuto. Magari dei terminali Motorola o Nokia riceveranno meglio di questo Advance ma, per ora, non ho nulla di cui lamentarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Infatti anche il mio prende alla grande. L'unico problema si presenta quando perde il segnale e sono costretto a spengere e riaccendere per farlo prendere di nuovo.

Androidiano L'avatar di migaia

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Penso possa essere un problema di sim. Con Tim il segnale è una schifezza mentre con wind a parità di luogo, il segnale va alla grande. Con ex sim 3 non avevo problemi.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porziocatone Visualizza il messaggio
    Infatti anche il mio prende alla grande. L'unico problema si presenta quando perde il segnale e sono costretto a spengere e riaccendere per farlo prendere di nuovo.
    Si mi sono spiegato male. Comunque io, avendo H3G, quando sono nella mia "casa bunker" spesso ho il roaming attivato e non ho mai avuto problemi. Diciamo che dal momento in cui perde il segnale 3, acquista quello TIM in meno di 10 secondi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti, io devo aspettare che me lo restituisca l'assistenza, speriamo funzionante, perchè quando cominci con dei problemi.... Per la sim non credo che sia quello il mio problema perchè l'ho provato con più sim e il risultato è sempre quello, il telefono ha una ricezione molto ballerina, speriamo bene...
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migaia Visualizza il messaggio
    Anche io ho una sim Tim. Di solito non ho problemi, ma a casa per trovare la rete mi devo arrampicare sull’albero in giardino. Per il roaming dati consiglio di lasciarlo deselezionato. Con wifi inattivo il cellulare utilizza il roaming per aggiornamenti, notifiche, mail e internet con possibili costi aggiuntivi.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    LOL, mi sembra di conoscere 'sta scena!
    Quando sono a casa mia in campagna, se voglio prendere un po' di segnale devo uscire, attraversare il cortile e salire in piedi su un muretto alto circa 1 metro!
    La migliore ricezione si ha tenendo il telefono alto siopra la testa, ma così è un po' difficile usarlo!

x quanto riguarda il livello, mi sembra che la taratura delle "tacche" sia molto approssimativa: ad esempio, a volte vedo 2 tacche e le info sul dispositivo mi dicono -105 dBm! Se consideriamo che il minimo per poter fare una qualunque attività è considerato circa -95/-98 dBm, direi che 2 tacche sn decisamente fuori luogo!
    Comunque anche a me ogni tanto si impianta su "no rete", in quei casi, basta fare una ricerca manuale e di solito si sistema.

Ciao,
    MAx

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti, si pero' non è che devo stare sempre a controllare il telefono se si è bloccato, se passo in una zona dove non prende poi torno in una zona coperta da segnale deve fare tutto lui in automatico, altrimenti era meglio il vecchio ma funzionante nokia, comunque vediamo cosa mi dirà l'assistenza ma da quello che mi dite credo di aver preso un telefono con un bel difetto...vediamo...
    Per le tacche và bene quello che segna, segna, pero' resta il fatto che con lo stesso operatore gli altri telefonavano e ricevevano io no, scambiandoci le sim i loro telefoni continuavano a telefonare io no.
    Ciao
    Ultima modifica di sergioo; 15-10-12 alle 10:27

10. Il seguente Utente ha ringraziato sergioo per il post:

laPatata (03-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergioo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, si pero' non è che devo stare sempre a controllare il telefono se si è bloccato, se passo in una zona dove non prende poi torno in una zona coperta da segnale deve fare tutto lui in automatico, altrimenti era meglio il vecchio ma funzionante nokia, comunque vediamo cosa mi dirà l'assistenza ma da quello che mi dite credo di aver preso un telefono con un bel difetto...vediamo...
    Per le tacche và bene quello che segna, segna, pero' resta il fatto che con lo stesso operatore gli altri telefonavano e ricevevano io no, scambiandoci le sim i loro telefoni continuavano a telefonare io no.
    Ciao
    Mi sono appena iscritto al forum in quanto da poco possessore del telefono.
    Ho riscontrato anche io questa "anomalia" della ricezione di rete.
    Col mio nokia N78 al lavoro non ho mai avuto problemi. Prendeva anche in laboratorio sotto sotto terra.
    Invece questo ogni tanto perde il segnale e da assenza di rete.
    Aspetto di vedere come evolve la tua situazione e semmai lo porto in assistenza anche io.

Ciao!

Baby Droid L'avatar di Andrew66

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

è successo anche a me stamattina da casa all'ufficio
    con SIM H3G
    non prendeva il segnale
    con un riavvio è andato a posto

prima volta che capita dopo 1 settimana dall'acquisto....

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio