CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 123
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Wifi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyw90 Visualizza il messaggio
    aggiornato al 4.1.2 ma niente. stesso problema.
    A questo punto io comincerei a parlare di problema hardware...




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    A questo punto io comincerei a parlare di problema hardware...
    Aggiornamento.
    Il wifi è magicamente ricomparso senza eseguire nessuna operazione dopo 2 giorni di prova del nuovo aggiornamento!

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto purtroppo che dopo aver aggiornato il mio telefono a Jelly Bean, non funziona più il tethering wi-fi. Non ho il telefono rootato e, per il momento, vorrei tenerlo così. Fino all'altro giorno, quando avevo ancora la 2.3.6, mia figlia poteva utilizzare la mia linea per navigare quando non era collegata a qualche wifi. Adesso prova a collegarsi ma non funziona.

    Cosa posso fare?

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,385
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Ho scoperto purtroppo che dopo aver aggiornato il mio telefono a Jelly Bean, non funziona più il tethering wi-fi. Non ho il telefono rootato e, per il momento, vorrei tenerlo così. Fino all'altro giorno, quando avevo ancora la 2.3.6, mia figlia poteva utilizzare la mia linea per navigare quando non era collegata a qualche wifi. Adesso prova a collegarsi ma non funziona.

    Cosa posso fare?
    Per me dovresti fare un'installazione pulita.
    Questa è la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Ti riassumo:
    1) root ti serve per mettere al sicuro la cartella efs dove risiede l'imei del terminale, sacra da conservare.
    2) con odin riflashi GB e poi JB come indicato dalla guida.
    Il root a questo punto è già bello che sparito ed avrai il terminale nuovo di fabbrica.

    Per ulteriori info chiedi pure.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    fingam (07-04-14)

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ma è troppo sbattimento e adesso non ho proprio voglia. Mia figlia farà a meno del traffico dati quando è senza wifi. Non può che farle bene :-)

  8. #96
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,385
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma è troppo sbattimento e adesso non ho proprio voglia. Mia figlia farà a meno del traffico dati quando è senza wifi. Non può che farle bene :-)
    Ahahah concordo .... (Anch'io ho figli)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un Samsung Galaxy S Advance da 3-4 mesi, ma dopo mesi di ricerche continuo ad avere problemi con il wi-fi. Più precisamente rileva soltanto le reti molto vicine, ma non sempre, e quando provo a connettermi la rete risulta sempre "fuori intervallo". Credo possa essere un problema dell'antenna che potrei aver trovato già danneggiata quando ho acquistato il dispositivo forse. Ho aspettato già troppo tempo ma volevo essere sicura prima di scrivere non essendo esperta.

    Potrebbe esserci di mezzo qualche altra impostazione che sto ignorando o che non è settata in modo corretto? ad ogni modo ho provato a far vedere il telefono anche a persone più esperte di me, ma nessuno è mai riuscito a farlo connettere ad una rete wi-fi.

    Sperando che possiate aiutarmi e che possa essere utile anche a qualche altro utente questa esperienza, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

  10. #98
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serena23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un Samsung Galaxy S Advance da 3-4 mesi, ma dopo mesi di ricerche continuo ad avere problemi con il wi-fi. Più precisamente rileva soltanto le reti molto vicine, ma non sempre, e quando provo a connettermi la rete risulta sempre "fuori intervallo". Credo possa essere un problema dell'antenna che potrei aver trovato già danneggiata quando ho acquistato il dispositivo forse. Ho aspettato già troppo tempo ma volevo essere sicura prima di scrivere non essendo esperta.

    Potrebbe esserci di mezzo qualche altra impostazione che sto ignorando o che non è settata in modo corretto? ad ogni modo ho provato a far vedere il telefono anche a persone più esperte di me, ma nessuno è mai riuscito a farlo connettere ad una rete wi-fi.

    Sperando che possiate aiutarmi e che possa essere utile anche a qualche altro utente questa esperienza, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
    Ma si a qualcuno può essere capitato,
    Però se il problema resta anche dopo aver fatto un ripristino ai dati di fabbrica.
    Bisogna fare un installazione pulita, bisogna usare software (odin) per Windows scaricare il firmware di appartenenza e fare un procedimento.
    Abbiamo di bisogno il modello del telefono, il sistema che hai adesso se Ginger bread o jelly bean.
    Da poterti indirizzare alle varie guide,
    E comunque soltanto l'uso di odin con firmware ufficiale non invalida la garanzia.

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. Quindi se ho capito bene, devo fare un ripristino ai dati di fabbrica prima di procedere col software indicato? Il mio modello è il I9070 e il sistema operativo è jelly bean.

    Non essendo esperta non ho ben capito di preciso cosa sia questo odin. Inoltre perchè hai parlato di windows? Devo farla da pc?

    Grazie mille

  12. #100
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serena23 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Quindi se ho capito bene, devo fare un ripristino ai dati di fabbrica prima di procedere col software indicato? Il mio modello è il I9070 e il sistema operativo è jelly bean.

    Non essendo esperta non ho ben capito di preciso cosa sia questo odin. Inoltre perchè hai parlato di windows? Devo farla da pc?

    Grazie mille
    Il reset lo devi fare dal telefono, se non risolvi si passa al software che si usa con windows.

    Edit
    Il ripristino dati ti elimina tutto.
    Ultima modifica di startrek; 10-05-14 alle 08:25

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy