CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara1990 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero che mi possiate aiutare. Da qualche giorno ho questo problema, ovvero non riesco a caricare bene la batteria del mio cellulare. Vado nel dettaglio. Quando metto il cellulare sotto carica, se provo a staccarlo, il cellulare mi dice che è ancora sotto carica, ma non lo è. Inoltre se provo a chiuderlo dopo averlo staccato dal carica batteria, si riavvia. Poi lo richiudo e si riavvia e l'unico modo è quello di togliere la batteria e di inserirla di nuovo, così sia il messaggio che mi dice che il mio telefonino è sotto carica non c'è, sia quando lo chiudo non si riapre il cellulare. In questo modo il mio cellulare "ritorna" com'era prima. Inoltre mentre lo sto caricando, quando arrivo al 90-100% di carica, lo schermo tende a sfasarsi, cioè si guasta lo schermo, per farvi un'idea è come se guardata qualcosa alla tv e il canale incomincia a guastarsi e incominciano ad apparire delle linee di guasto, ma non sono linee fisse ma mobili. Non so che fare. L'unica cosa che ho fatto e ripristinare hai dati di fabbrica il cellulare, per vedere se il problema si risolveva ma niente. Spero mi possiate aiutare. Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
    Unito al thread supporto batteria
    -------------------------------------------------------------------
    Per essere sicuri che che sia la batteria, io prima di comprarne una ti consiglio fare un deep clean in sezione modding trovi le info, puoi chiedere li https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-243.html

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Oggi ho effettuato un test con pixel battery saver (un app del play store). Esso sovrascrive a ciò che si sta guardando sul nostro schermo una griglia di puntini neri. In questo modo i pixel neri che si vengono a creare saranno spenti in quanto il nostro dispositivoè dotato di uno schermo superAMOLED. Ecco i risultati:
    Non attivato da 95% fino a 30%:

    Attivato automaticamente dal 30% fino a 5%:

    Ho impostato l'intensità della griglia su "molto basso". Ho ottenuto dei risultati spettacolari considerando che ho questa batteria da 2 anni. Domani provo a tenere acceso pixel battery saver dal 95% al 5%. Vi lascio immaginare i risultati...
    Edit: nell'ultimo screen non si vede la griglia perchè ho messo il cell in carica per evitare il suo spegnimento quindi battery saver ha automaticamente disattivato la griglia
    Ultima modifica di Ghost20; 29-12-14 alle 19:10

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ghost20 per il post:

    fingam (30-12-14),sononico (29-12-14),tommi77 (29-12-14)

  5. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Oggi ho effettuato un test con pixel battery saver (un app del play store). Esso sovrascrive a ciò che si sta guardando sul nostro schermo una griglia di puntini neri. In questo modo i pixel neri che si vengono a creare saranno spenti in quanto il nostro dispositivoè dotato di uno schermo superAMOLED. Ecco i risultati:
    Non attivato da 95% fino a 30%:

    Attivato automaticamente dal 30% fino a 5%:

    Ho impostato l'intensità della griglia su "molto basso". Ho ottenuto dei risultati spettacolari considerando che ho questa batteria da 2 anni. Domani provo a tenere acceso pixel battery saver dal 95% al 5%. Vi lascio immaginare i risultati...
    Edit: nell'ultimo screen non si vede la griglia perchè ho messo il cell in carica per evitare il suo spegnimento quindi battery saver ha automaticamente disattivato la griglia
    Puoi spiegare meglio il test. Non penso di aver capito.

  6. #344
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare meglio il test. Non penso di aver capito.
    Installati il programma e lo capirai subito
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare meglio il test. Non penso di aver capito.
    L'app consiste nel sovrapporre a ciò che stai guardando (video, launcher, quasto forum ecc) dei piccoli puntini neri. Il nostro tipo di schermo è un superAMOLED. Una particolarità di questo schermo è che quando si visualizza una immagine nera i pixel neri si spengono con il conseguente guadagno in autonomia della batteria. Quindi teoricamente (e non solo visto il test effettuato) se sovrapponiamo una griglia di pixel neri a ciò che si sta visualizzando si avrà un conseguente minor consumo della batteria. Spero di essere stato chiaro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

    fingam (30-12-14)

  9. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chiarissimo. Grazie mille!

  10. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi spiego la mia situazione:

    Il mio GSA ha compiuto ormai 2 anni e ho deciso di darmi un po' al modding, quindi ho effettuato i passaggi di routine:
    - Deep clean
    - Installazione fw JB stock
    - Root
    - Installazione kernel Cocore R10
    - Programmi vari salva batteria quali Greenify, MyAndroidTools, congelamento app tramite SD Maid

    Infine, mia sorella aveva anche lei un GSA e l'ha appena cambiato, ma giusto un mese fa aveva acquistato una batteria originale da un riparatore qua in zona perchè la sua era ormai defunta (dopo neanche un anno e mezzo), quindi ho potuto mettere le mani su questa batteria nuova di zecca.

    Quindi la mia situazione è questa: telefono completamente pulito, con ottimizzazione di tutti i processi in background e batteria nuova.
    E indovinate un po'? Al 10% di carica mi trovo ad avere solo 3 ore di schermo acceso, praticamente lo stesso che avevo prima con tutte le zozzerie google a consumare ram e una batteria vecchia di 2 anni

    Ora vorrei davvero capire se è normale, visto che vedo gente qui sul foro che con gli stessi accorgimenti sfiora le 5 ore di schermo acceso, e nel caso dove ho sbagliato io.

    Considerato che l'uso abituale che ne faccio è prettamente casalingo, ovvero wifi sempre collegato, normale uso di whatsapp e poco altro, mentre quando mi capita di stare fuori tutta la giornata tipo per l'università e l'uso è molto più intenso (3G, ascolto di musica, navigazione internet e giochi oltre che whatsapp), devo stare molto attento perchè altrimenti non arrivo neanche a mezzogiorno

    Secondo voi è la batteria nuova? Può essere che mi abbiano venduto una cinesata oppure che sia difettata? Oppure è stato il passaggio dal telefono di mia sorella al mio che l'ha danneggiata in qualche modo, visto che era stata inizializzata col suo.

    Vi prego aiutatemi

  11. #348
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Se la batteria non è originale Samsung è normale che possa avere prestazioni inferiori.

  12. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto è che mi sembra in tutto e per tutto originale, soprattutto perchè non l'ho presa online ma da un centro riparazione telefoni...c'è un modo per capirlo?

    A questo proposito, avevo anche pensato di comprare una maggiorata, dato che ho visto ce ne sono delle stesse dimensioni di quella normale e non c'è bisogno di cambiare cover, secondo voi durano davvero di più? Ovvio che dipenda dalla marca, ma ce ne sono di davvero buone?

  13. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei sapere se esiste qualche negozio online oltre eBay e Amazon dove comprare una batteria originale per il nostro telefono (dico "oltre" questi negozi perchè ho già preso 2 fregature, sia da uno che dall'altro).
    Grazie a chiunque mi risponderà

    Samsung Galaxy S Advance[i9070]
    ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
    Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy