CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    A volte il connettore con un po di antiossidante/attendendo un'oretta/soffiandolo per benino si sistema, se è un problema di ossidazione chiaramente...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    Dig0 (16-10-14)

  3.  
  4. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Ho già una esterna da 2200mA, quindi potrei anche andare sull'originale, in effetti...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io ho adottato questa soluzione, o meglio mi sono trovato ad averla adottata

    Mi spiego: a 3/4 della vita operativa della batteria (dicembre scorso) ho acquistato un alimentatore portatile da 5 Ampere, che "tamponava" egregiamente la già ridotta durata della cella interna.

    Poi, a giugno di quest'anno, ho sostituito definitivamente la batteria interna con un'altra identica (originale samsung €17.90 su bow.it): ora mi troco con la mia batteria ed il caricatore da 5 Ampere, che è un bel supporto per quando dimentichi di mettere il cell in carica la notte e la mattina dopo parti x andare al lavoro con la pila già al 20%

    Per quanto riguarda la scelta della batteria interna, non so se scglierei una maggiorata: dura di più, è vero, ma pesa in proporzione.
    Inoltre, se sei solito tenere il cell in una custodia (flip, bustina o "guscio" che sia), ti sfido a trovarne una che si adatti alle nuove "abbondanti" forme dell'Advance!

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #323
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Io ho adottato questa soluzione, o meglio mi sono trovato ad averla adottata

    Mi spiego: a 3/4 della vita operativa della batteria (dicembre scorso) ho acquistato un alimentatore portatile da 5 Ampere, che "tamponava" egregiamente la già ridotta durata della cella interna.

    Poi, a giugno di quest'anno, ho sostituito definitivamente la batteria interna con un'altra identica (originale samsung €17.90 su bow.it): ora mi troco con la mia batteria ed il caricatore da 5 Ampere, che è un bel supporto per quando dimentichi di mettere il cell in carica la notte e la mattina dopo parti x andare al lavoro con la pila già al 20%

    Per quanto riguarda la scelta della batteria interna, non so se scglierei una maggiorata: dura di più, è vero, ma pesa in proporzione.
    Inoltre, se sei solito tenere il cell in una custodia (flip, bustina o "guscio" che sia), ti sfido a trovarne una che si adatti alle nuove "abbondanti" forme dell'Advance!

    Ciao,
    Max
    Io ho acquistato la maggiorata e a giorni dovrebbe arrivare, appena arrivo la recensisco anche perché quella attuale ormai è da buttare dato che non tiene la carica nemmeno per 2/3 ore senza toccarlo... P.S spero sia nella sezione giusta
    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    A volte il connettore con un po di antiossidante/attendendo un'oretta/soffiandolo per benino si sistema, se è un problema di ossidazione chiaramente...
    Dove posso trovare questi antiossidanti? E potresti farmi un esempio di quelli che potrei trovare?

  7. #325
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dig0 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare questi antiossidanti? E potresti farmi un esempio di quelli che potrei trovare?
    Allora ti serve:

    Un ago fine
    Antiossidante per circuiti elettrici ( googla, antiossidanti per circuiti elettronici)
    Aria

    Smonti la batteria dal telefono e lo lasci riposare 15/20 minuti...

    Poi con lo spillo pulisci molto delicatamente la porta USB, cerca di arrivare fino in fondo, ma vai delicato...

    Soffi dentro la porta USB, se hai un compressorino mantieni le distanze ( 20/25 cm circa), altrimenti usa la bocca ma spingi forte....

    Poi dai appena una spruzzatina di antiossidante, lascialo agire pochi minuti ( 4/5 ( prima ho scritto un'oretta, ma sbagliavo)), e poi soffia per benino in modo da pulire bene la porta USB.....

    Rimonta la batteria e fai un po di prove....
    Ultima modifica di tommi77; 16-10-14 alle 09:27

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    Dig0 (16-10-14)

  9. #326
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Allora ti serve:

    Un ago fine
    Antiossidante per circuiti elettrici ( va bene anche lo svitol -V40)
    Aria

    Smonti la batteria dal telefono e lo lasci riposare 15/20 minuti...

    Poi con lo spillo pulisci molto delicatamente la porta USB, cerca di arrivare fino in fondo, ma vai delicato...

    Soffi dentro la porta USB, se hai un compressorino mantieni le distanze ( 20/25 cm circa), altrimenti usa la bocca ma spingi forte....

    Poi dai appena una spruzzatina di antiossidante, lascialo agire pochi minuti ( 4/5 ( prima ho scritto un'oretta, ma sbagliavo)), e poi soffia per benino in modo da pulire bene la porta USB.....

    Rimonta la batteria e fai un po di prove....
    Secondo me dopo il trattamento con l' antiossidante conviene aspettare un 15 min, per lasciare che lo spray faccia effetto e si asciughi.




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    Dig0 (16-10-14)

  11. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Allora ti serve:

    Un ago fine
    Antiossidante per circuiti elettrici ( googla, antiossidanti per circuiti elettronici)
    Aria

    Smonti la batteria dal telefono e lo lasci riposare 15/20 minuti...

    Poi con lo spillo pulisci molto delicatamente la porta USB, cerca di arrivare fino in fondo, ma vai delicato...

    Soffi dentro la porta USB, se hai un compressorino mantieni le distanze ( 20/25 cm circa), altrimenti usa la bocca ma spingi forte....

    Poi dai appena una spruzzatina di antiossidante, lascialo agire pochi minuti ( 4/5 ( prima ho scritto un'oretta, ma sbagliavo)), e poi soffia per benino in modo da pulire bene la porta USB.....

    Rimonta la batteria e fai un po di prove....
    Grazie, quando tornerò ci proverò

  12. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema..
    Ho un S Advance, ho fatto il deep clean una settimana fa e ho una batteria nuova da un mesetto.. Quando lo metto in carica arriva intorno al 70% in 1 oretta e mezza... però ci sono delle volte in cui la carica si blocca intorno al 70-80% e il caricabatterie diventa freddo. A questo punto mi basta staccare il caricabatterie e riattaccarlo e poi la carica continua.. Ve lo chiedo perché quando lo metto di sera a caricarlo, la mattina non lo trovo al 100%..Sapete cosa potrebbe essere?

  13. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con l' antiossidante ma sembra non essersi risolto il problema... O il problema è un altro o ho sbagliato ad agire :/

  14. #330
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xJohnny Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema..
    Ho un S Advance, ho fatto il deep clean una settimana fa e ho una batteria nuova da un mesetto.. Quando lo metto in carica arriva intorno al 70% in 1 oretta e mezza... però ci sono delle volte in cui la carica si blocca intorno al 70-80% e il caricabatterie diventa freddo. A questo punto mi basta staccare il caricabatterie e riattaccarlo e poi la carica continua.. Ve lo chiedo perché quando lo metto di sera a caricarlo, la mattina non lo trovo al 100%..Sapete cosa potrebbe essere?
    Mettilo sotto carica da acceso in modalità aeroplano.


    Quote Originariamente inviato da Dig0 Visualizza il messaggio
    Ho provato con l' antiossidante ma sembra non essersi risolto il problema... O il problema è un altro o ho sbagliato ad agire :/
    Assistenza
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Dig0 (21-10-14),xJohnny (21-10-14)

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy