CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Foto

    ciao ragazzi,ieri ho scritto ciò:
    ''Circa cinque mesi fa mi è stato regalato un galaxy advance, premetto che è senza garanzia perciò non posso farmelo cambiare, e praticamente mi si era fermato sulla scritta 'Samsung', e me l'hanno aggiustato.
    Dopo pochi giorni ha iniziato a bloccarsi nuovamente, ma per il resto tutto apposto.
    Quattro gironi fa, si riavviava continuamente e si bloccava, così sono andata su whipe data e sono riuscita a farlo partire.
    Ma il problema è iniziato ieri sera: stavo caricando una foto su instagram, ad un certo punto si è bloccato e si è spento, non si accendeva più, l'ho lasciato la notte a carica e stamattina quando sono andata a prenderlo ho visto che era acceso ma non riuscivo a toccare lo schermo, ovvero, non riuscivo a cliccare sullo spazietto per mettere la password che ho come blocca schermo, e subito dopo, si è spento.
    Ha fatto così tutta la mattina, perciò ho rifatto whipe data, e si è acceso.
    L'unica cosa è che adesso, forse si sono peggiorate le cose.
    Lo schermo è completamente nero, si vede solo la batteria e la linea, sulla barra delle notifiche, si sentono i rumori dei due tasti e poi si blocca,riavviandosi.
    Prima di portarlo in assistenza, sapete mica cosa potrei farlo?''
    e mi hanno suggerito di fare un deep clean.
    Inanzitutto ringrazio,ma prima di procedere, sapete mica come posso salvare le foto del cellulare?
    Ho delle foto veramente importanti, e vorrei tutto tranne che perderle..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iloveyou Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ieri ho scritto ciò:
    ''Circa cinque mesi fa mi è stato regalato un galaxy advance, premetto che è senza garanzia perciò non posso farmelo cambiare, e praticamente mi si era fermato sulla scritta 'Samsung', e me l'hanno aggiustato.
    Dopo pochi giorni ha iniziato a bloccarsi nuovamente, ma per il resto tutto apposto.
    Quattro gironi fa, si riavviava continuamente e si bloccava, così sono andata su whipe data e sono riuscita a farlo partire.
    Ma il problema è iniziato ieri sera: stavo caricando una foto su instagram, ad un certo punto si è bloccato e si è spento, non si accendeva più, l'ho lasciato la notte a carica e stamattina quando sono andata a prenderlo ho visto che era acceso ma non riuscivo a toccare lo schermo, ovvero, non riuscivo a cliccare sullo spazietto per mettere la password che ho come blocca schermo, e subito dopo, si è spento.
    Ha fatto così tutta la mattina, perciò ho rifatto whipe data, e si è acceso.
    L'unica cosa è che adesso, forse si sono peggiorate le cose.
    Lo schermo è completamente nero, si vede solo la batteria e la linea, sulla barra delle notifiche, si sentono i rumori dei due tasti e poi si blocca,riavviandosi.
    Prima di portarlo in assistenza, sapete mica cosa potrei farlo?''
    e mi hanno suggerito di fare un deep clean.
    Inanzitutto ringrazio,ma prima di procedere, sapete mica come posso salvare le foto del cellulare?
    Ho delle foto veramente importanti, e vorrei tutto tranne che perderle..
    Ti ripropongo il link della guida al deep clean che ti hanno già invitato a consultare.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
    Ti serve il PC.
    Qui vai sul sicuro!

    Col deep clean però perdi le foto.

    Che sistema operativo hai ora?
    JB 4.1.2 o gb 2.3.6 ?

    Entri ancora in recovery?

    Hai provato a fare ancora wipe data?

    Se hai jb (devi essere sicura altrimenti poi butti via il telefono) e se entri in recovery allora potresti flashare una ROM e vedere se poi riesci ad entrare.
    (Ti serve una SD ed un PC o altro telefono per caricarci sopra quello che serve)

    Oppure potresti flashare jb con odin.... (Ti serve il PC)

    Non facendo il format della memoria interna dovresti riuscire a conservare tutti i tuoi dati.

    Fammi sapere che vediamo come e cosa fare nel dettaglio:

    1) che sistema operativo hai ora
    (gb 2.3.6 o jb 4.1.2 o una ROM?)

    2) se riesci ad andare in recovery
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    @gianpassa

    Meglio riflashare con Odin (Repartition disabilitato) così non perde i dati della EMMC. Oppure flashare una CWM con Odin (lasciando perdere ADB) e da lì flashare una ROM CM o la harshjelly/sami os per permetterle di recuperare le foto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Prima proverei a fare il flash soltanto del Fw con odin senza ripartire nulla.
    Se così ti permette un maggiore utilizzo, dopo il primo avvio lo colleghi al PC e ti salvi le foto.
    Fatto questo fai un deep clean.

    Ma scusate, le foto scattate non vengono salvate automaticamente sulla micro SD?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Prima proverei a fare il flash soltanto del Fw con odin senza ripartire nulla.
    Se così ti permette un maggiore utilizzo, dopo il primo avvio lo colleghi al PC e ti salvi le foto.
    Fatto questo fai un deep clean.

    Ma scusate, le foto scattate non vengono salvate automaticamente sulla micro SD?
    Purtroppo no, fin quando non cambi il percorso di salvataggio le salva sulla memoria interna... Poi mettici magari screenshots, foto modificate da programmi, eventuali foto di Whatsapp.. Queste vengono salvate solo sulla memoria interna

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy