CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 215 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    scarica airpush detector dal market, aprilo e disinstalla le app che ti escono una alla volta e vedi se risolvi il problema

    praticamente quel programmino li rileva le app che ti possono accendere lo schermo
    Grazie del suggerimento.
    Ho appena fatto come mi dicevi tu e mi indicava un gioco, che ho tranquillamente disistallato, e l'applicazione tubemate pro (quella per scaricare video da you tube) che è un'applicazione che vorrei tenere; mi devo, pertanto, tenere questo "problemino" o, che tu sappia, esiste qualche altro metodo oppure un'altra applicazione che permette di scaricare video da you tube?
    grazie

  2.  
  3. #1922
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Grazie del suggerimento.
    Ho appena fatto come mi dicevi tu e mi indicava un gioco, che ho tranquillamente disistallato, e l'applicazione tubemate pro (quella per scaricare video da you tube) che è un'applicazione che vorrei tenere; mi devo, pertanto, tenere questo "problemino" o, che tu sappia, esiste qualche altro metodo oppure un'altra applicazione che permette di scaricare video da you tube?
    grazie
    metodo conosco solo questo, per quanto riguarda l'app per scaricare video sicuramente ce ne sono altre però non ti so dire quali perchè non utilizzo quel tipo di app
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  4. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

    nunzioz (01-06-12)

  5. #1923
    Androidiano L'avatar di Bertazi9000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz
    Originariamente inviato da tiso
    scarica airpush detector dal market, aprilo e disinstalla le app che ti escono una alla volta e vedi se risolvi il problema

    praticamente quel programmino li rileva le app che ti possono accendere lo schermo
    Grazie del suggerimento.
    Ho appena fatto come mi dicevi tu e mi indicava un gioco, che ho tranquillamente disistallato, e l'applicazione tubemate pro (quella per scaricare video da you tube) che è un'applicazione che vorrei tenere; mi devo, pertanto, tenere questo "problemino" o, che tu sappia, esiste qualche altro metodo oppure un'altra applicazione che permette di scaricare video da you tube?
    grazie


    Usa TubeMate.. Non so se c'è sul market. Puoi scaricare anche solo il file mp3

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    <i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>

  6. #1924
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...per la prima volta ho riscontrato una cosa inconsueta sul mio galaxy s....all'improvviso nella barra inferiore , dove ci sono i comandi dock mi è scomparsa l icona del telefono...dopo varie prove ( pensavo di averla persa del tutto) sono andato in applicazioni...modifica....e l ho trovata tra le icone delle applicazioni, dopo di che l ho trascinata in basso e ho risolto.
    Ma per caso a qlc di voi è gia capitata una cosa del genere? non so sinceramente come possa essersi verificata ...mah!

  7. #1925
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FULLMETAL Visualizza il messaggio
    Ma per caso a qlc di voi è gia capitata una cosa del genere? non so sinceramente come possa essersi verificata ...mah!
    Il comportamento del tuo galaxy S è normale
    Quando sei nel menu applicazioni e con il softkey sinistro selezioni Modifica,
    puoi modificare sia la posizione delle app nelle varie schermate, sia la posizione delle 4 app sempre visibili in basso.
    Nel tuo caso avevi preso l'applicazione telefono e l'avevi spostata sopra insieme a tutte le altre app di sistema e non.
    Ultima modifica di aaasss10; 03-06-12 alle 13:02

  8. #1926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi il mio I9000 non viene più riconosciuto dal pc, nemmeno con odin, mi dice dispositivo sconosciuto. Eventuali soluzioni???

  9. #1927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    da qualche tempo ho un fastidioso problema con il mio sgs i9000, in pratica il telefono non squilla quando mi arrivano le chiamate anche se il volume della suoneria è al massimo. come posso intervenire?
    altre domanda: è normale che dopo l'aggiornamento a gingerbred l'apertura della galleria non è più diretta ed immediata ma passa attraverso tutte le cartelle del telefono?
    Grazie per le risposte.

  10. #1928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avete problemi? dubbi sul Galaxys in generale....scriveteli qui..
    Salve a tutti ho un problema con il mio samsung galax s I e cioè dopo circa 5 min che si attiva lo screensaver e quindi si spegne lo schermo, si riaccende da solo poi rimane accesso x circa 1 min e si spegne da solo, sapete dirmi come risolvere questo problema????

  11. #1929
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ogni tanto mi viene l'stinto di lanciare dalla finestra il mio galaxy s
    In alcuni periodi mi capita che la batteria duri molto ma molto di meno, di solito riesco ad arrivare alle 20 la sera (orario in cui esco da lavoro) con almeno il 50% di batteria, usandolo più o meno nello stesso modo (sono tutto il giorno a lavoro per cui non lo smanetto troppo e arrivo tranquillamente fino a sera anzi spesso mi avanza) ieri ed oggi invece un disastro, non sono ancora le 20 ed ho l'8% di batteria usandolo come sempre... poi tra qualche giorno si riprende e torna a durarmi "normalmente" ma questa cosa mi da un pò fastidio, perchè succede?
    Inoltre, in questi periodi di prestazioni della batteria disastrose capitano cose strane nel cell, ad esempio tempo fa mi era capitato che in una cartella fatta all'interno del menù applicazioni si raddoppiavano le applicazioni presenti dentro quella cartella, oggi, invece, mi si sono raddoppiati e sovrapposti i widget nella home...perchè?
    Qualcuno mi sa aiutare? non può essere che non arrivo a sera senza usare il cell, accettavo se la cosa era sempre ma perchè solo in aluni periodi?
    Grazie

  12. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un problema con Kies, non riesco a far connettere il telefono, dopo la connessione con il cavetto mi da il seguente messaggio: "impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo, quindi riconnetterlo" do OK, faccio come mi dice ma mi ripresenta lo stesso messaggio.
    Qualcuno sa di che si potrebbe trattare?
    Grazie

Pagina 193 di 215 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy