FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JacOcaJ con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 254 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1260 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 211 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2109
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Baby Droid
    Smartphone
    GALAXY S
    Thanks
    1
    Predefinito

scusate qualcuno sa in che cartella l'applicazione memo predefinita di gingerbread salva le note? grazie in anticipo

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    Samsung galaxy S (I9000)
    Thanks
    21
    Predefinito

ciao a tutti,
    ogni tanto mi succede che il displey, con il telefono in sten-by, si illumina e si spegne per 4-5 volte nell'arco di 1 minuto, sapete per quale motivo?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di tiso
    Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ogni tanto mi succede che il displey, con il telefono in sten-by, si illumina e si spegne per 4-5 volte nell'arco di 1 minuto, sapete per quale motivo?
    Grazie
    scarica airpush detector dal market, aprilo e disinstalla le app che ti escono una alla volta e vedi se risolvi il problema

praticamente quel programmino li rileva le app che ti possono accendere lo schermo
    Il mio blog: OutOfBit . it

Cerco collaboratori per il mio blog, contattatemi in privato

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

5. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

nunzioz (30-05-12)

Baby Droid
    Smartphone
    GALAXY S
    Thanks
    1
    Predefinito

ciao a tutti,
    Grazie
    guarda io anche avevo questo problema dopo aver flashato il cf root su gingerbread 2.3.3... poi è scomparso da solo

7. Il seguente Utente ha ringraziato CaLiFFoNE per il post:

nunzioz (30-05-12)

Androidiano
    Smartphone
    Samsung galaxy S (I9000)
    Thanks
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    scarica airpush detector dal market, aprilo e disinstalla le app che ti escono una alla volta e vedi se risolvi il problema

praticamente quel programmino li rileva le app che ti possono accendere lo schermo
    Grazie del suggerimento.
    Ho appena fatto come mi dicevi tu e mi indicava un gioco, che ho tranquillamente disistallato, e l'applicazione tubemate pro (quella per scaricare video da you tube) che è un'applicazione che vorrei tenere; mi devo, pertanto, tenere questo "problemino" o, che tu sappia, esiste qualche altro metodo oppure un'altra applicazione che permette di scaricare video da you tube?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di tiso
    Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    282
    Predefinito

Grazie del suggerimento.
    Ho appena fatto come mi dicevi tu e mi indicava un gioco, che ho tranquillamente disistallato, e l'applicazione tubemate pro (quella per scaricare video da you tube) che è un'applicazione che vorrei tenere; mi devo, pertanto, tenere questo "problemino" o, che tu sappia, esiste qualche altro metodo oppure un'altra applicazione che permette di scaricare video da you tube?
    grazie
    metodo conosco solo questo, per quanto riguarda l'app per scaricare video sicuramente ce ne sono altre però non ti so dire quali perchè non utilizzo quel tipo di app
    Il mio blog: OutOfBit . it

Cerco collaboratori per il mio blog, contattatemi in privato

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

10. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

nunzioz (01-06-12)

Androidiano L'avatar di Bertazi9000
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzioz
    Originariamente inviato da tiso

Grazie del suggerimento.
    grazie

Usa TubeMate.. Non so se c'è sul market. Puoi scaricare anche solo il file mp3

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao...per la prima volta ho riscontrato una cosa inconsueta sul mio galaxy s....all'improvviso nella barra inferiore , dove ci sono i comandi dock mi è scomparsa l icona del telefono...dopo varie prove ( pensavo di averla persa del tutto) sono andato in applicazioni...modifica....e l ho trovata tra le icone delle applicazioni, dopo di che l ho trascinata in basso e ho risolto.
    Ma per caso a qlc di voi è gia capitata una cosa del genere? non so sinceramente come possa essersi verificata ...mah!

Senior Droid L'avatar di aaasss10
    Smartphone
    Galaxy S e S2
    Thanks
    295
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FULLMETAL Visualizza il messaggio
    Ma per caso a qlc di voi è gia capitata una cosa del genere? non so sinceramente come possa essersi verificata ...mah!
    Il comportamento del tuo galaxy S è normale
    Quando sei nel menu applicazioni e con il softkey sinistro selezioni Modifica,
    puoi modificare sia la posizione delle app nelle varie schermate, sia la posizione delle 4 app sempre visibili in basso.
    Nel tuo caso avevi preso l'applicazione telefono e l'avevi spostata sopra insieme a tutte le altre app di sistema e non.
    Ultima modifica di aaasss10; 03-06-12 a 12:02

Baby Droid
    Thanks
    15
    Predefinito

Ragazzi il mio I9000 non viene più riconosciuto dal pc, nemmeno con odin, mi dice dispositivo sconosciuto. Eventuali soluzioni???

Permessi di invio