scusate qualcuno sa in che cartella l'applicazione memo predefinita di gingerbread salva le note? grazie in anticipo![]()
scusate qualcuno sa in che cartella l'applicazione memo predefinita di gingerbread salva le note? grazie in anticipo![]()
ciao a tutti,
ogni tanto mi succede che il displey, con il telefono in sten-by, si illumina e si spegne per 4-5 volte nell'arco di 1 minuto, sapete per quale motivo?
Grazie
Il mio blog: OutOfBit . it
Cerco collaboratori per il mio blog, contattatemi in privato
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
nunzioz (30-05-12)
nunzioz (30-05-12)
Grazie del suggerimento.
Ho appena fatto come mi dicevi tu e mi indicava un gioco, che ho tranquillamente disistallato, e l'applicazione tubemate pro (quella per scaricare video da you tube) che è un'applicazione che vorrei tenere; mi devo, pertanto, tenere questo "problemino" o, che tu sappia, esiste qualche altro metodo oppure un'altra applicazione che permette di scaricare video da you tube?
grazie
Il mio blog: OutOfBit . it
Cerco collaboratori per il mio blog, contattatemi in privato
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
nunzioz (01-06-12)
Originariamente inviato da nunzioz
Usa TubeMate.. Non so se c'è sul market. Puoi scaricare anche solo il file mp3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>
ciao...per la prima volta ho riscontrato una cosa inconsueta sul mio galaxy s....all'improvviso nella barra inferiore , dove ci sono i comandi dock mi è scomparsa l icona del telefono...dopo varie prove ( pensavo di averla persa del tutto) sono andato in applicazioni...modifica....e l ho trovata tra le icone delle applicazioni, dopo di che l ho trascinata in basso e ho risolto.
Ma per caso a qlc di voi è gia capitata una cosa del genere? non so sinceramente come possa essersi verificata ...mah!
Il comportamento del tuo galaxy S è normale
Quando sei nel menu applicazioni e con il softkey sinistro selezioni Modifica,
puoi modificare sia la posizione delle app nelle varie schermate, sia la posizione delle 4 app sempre visibili in basso.
Nel tuo caso avevi preso l'applicazione telefono e l'avevi spostata sopra insieme a tutte le altre app di sistema e non.
Ultima modifica di aaasss10; 03-06-12 a 12:02
Ragazzi il mio I9000 non viene più riconosciuto dal pc, nemmeno con odin, mi dice dispositivo sconosciuto. Eventuali soluzioni???