CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 215 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Salve ragazzi, vado al dunque.
    Oggi ho finalmente provato ad aggiornare il mio sgs
    (versione dtm tedesco tmobile regalato) alla fine del primo aggiornamento ho fatto anche il secondo etc. alla fine di tutto il risultato è che il telefono è aggiornato ma mi è sparita la lingua italiana sia dal telefono che da t9 etc.
    Qualcuno ha già risolto? :°
    -----------------------------------------
    edit: Ho risolto con odin e firmware nobrand ita dato che samsung mi dice che x risolvere il problema bisogna andare al centro assistenza, pagando nonostante la garanzia ancora valida...avrei cmq dovuto aspettare fino almeno a fine mese che riaprisse... Via il dente via il dolore
    Ultima modifica di ValerioTigro; 11-08-11 alle 11:24

  2.  
  3. #922
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, credo che sarà la sezione giusta caso mai bannatemi, spostate, cestinate....
    Sono un poco esasperato, sarà perchè mi sto lasciando prendere la mano unpo troppo...
    La mia "storia" col sgs è questa: lo acquisto, aggiorno a ginger con una stock, cambio kernel (cfroot), provo lagfix su rom stock e brikko.. ok, installo darky resurrection 9.2 (quindi froyo): bellissima rom, stabile e veloce, IL GPS FUNGE BENISSIMO e mi sono detto, perchè non provare un upgrade? e flasho senza pietà una darky 10.2.
    Una bomba, mi innamoro di darky (nel senso dei suoi lavori) ma voglio spingermi più in là e faccio overclock, cambio kernel (dal darkcore a semaphore)... tutto ok. Ma il gps non va non legge manco un c...o di satellite! NIENTE, manco uno.
    Provo a flashare qualcosa come 7 rom diverse nel giro di 4 giorni, gingerblack, hackmod, zeuscore, ma niente non funge.
    In più ho notato che dopo aver installato l'ennesimo kernel (talondev) quest'ultimo non se ne va nemmeno a morire; ho provato in tutti i modi via odin via cwm via nytrality, niente non se ne va, rimane sempre lui.. mah, sarà un ottimo kernel ma è un po possesivo..
    Ho capito che la soluzione poteva essere il flash impietoso di una rom da ZERO e quindi ho piallato il sgs con un bel flash via odin.
    Risultato? Ho reinstallato una darky 10.2 (procedura alla lettera) il gps non va ancora (stesso identico difetto) e la rom non va più come prima: lagga, scatta, si pianta, ma che c...o è? In ultimo (dato che avevo i bootloader ginger) ho fatto un restore da recovery con l'ultimo backup della darky 10.2 messa la prima volta .. secondo voi come va ora sto merda di telefono? Ve lodico io: una bomba..
    Che dite monto un cupcake e vedo se il gps va? O scarico l'app della pistola e faccio finta che mi sparo e butto il telefono nel cesso?
    Ultima modifica di umberto1978; 10-08-11 alle 20:29

  4. #923
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    In più ho notato che dopo aver installato l'ennesimo kernel (talondev) quest'ultimo non se ne va nemmeno a morire; ho provato in tutti i modi via odin via cwm via nytrality, niente non se ne va, rimane sempre lui.. mah, sarà un ottimo kernel ma è un po possesivo..
    purtroppo la tua credibilità viene minata da quest'assurda affermazione.

    il talon non se ne va ? ma di cosa parli, se non sapete cosa fare e come, lasciate perdere

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    purtroppo la tua credibilità viene minata da quest'assurda affermazione.

    il talon non se ne va ? ma di cosa parli, se non sapete cosa fare e come, lasciate perdere
    Per fortuna non sono tutti come te! Invece di dare dell'incapace a gente che non conosci (potrebbe essere qualcuno che ti conta tutti i p..i del deretano mentre sei seduto), se davvero vuoi renderti utile cerca di capire di che problema si tratta (se vuoi) e magari la soluzione, altrimenti LASCIA PERDERE tu e astieniti dal rispondere. simpaticone.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato francesco12 per il post:

    umberto1978 (11-08-11)

  7. #925
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco12 Visualizza il messaggio
    Per fortuna non sono tutti come te! Invece di dare dell'incapace a gente che non conosci (potrebbe essere qualcuno che ti conta tutti i p..i del deretano mentre sei seduto), se davvero vuoi renderti utile cerca di capire di che problema si tratta (se vuoi) e magari la soluzione, altrimenti LASCIA PERDERE tu e astieniti dal rispondere. simpaticone.
    che fai minacci ?

    come posso aiutare un tizio che afferma che il kernel talon "non se ne va" ?

    come potrebbe non andarsene, basta flashare un altro kernel, con il talon lo avrò fatto decine di volte.

    se non sai cambiare un kernel lascia perdere il modding

  8. #926
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per lo sfogo di ieri, provo a riproporre i miei dubbi in maniera più compita così evito che qualcuno fraintenda le mie parole.
    1° secondo voi il non funzionamento totale del gps può essere dovuto a cambi di rom vari e come mai prima con froyo funzionava, a qualcuno è mai capitato?
    2° la questione kernel l'ho risolta riflashando (da cwm) una rom diversa, dopodichè riesco benissimo a cambiare kernel con le utility che ormai conosciamo, ripeto il problema si è presentato solo in occasione della presenza del talon, a qualcuno è mai successo? Per chiarezza dico anche che ogni volta che provavo a fare qualche restore veniva ripristinato anche il sistema, quindi anche il kernel... non quando avevo installato il talon, evidentemente c'è qualcosa che sbaglio o di cui non sono a conoscenza.
    3° è possibile che reinstallando la stessa identica rom con lo stesso kernel, insomma con le stesse configurazioni, le prestazioni siano così diverse, a qualcuno è mai successo?
    @Mukuro: il tuo commento è fuori luogo in questo thread e poi credibilità per cosa, non ho mica decretato una sentenza!

  9. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prima di flashare da CWM devo togliere la SIM?

  10. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perchè nonostante i due wipe continuano a riapparire tutte le vecchie impostazioni, file cancellati (foto e video)e un vecchio screen saver che puntualmente mi riappare tutte le volte che riaccendo il cell?
    GRAZIE a chi vorra rispondermi.

  11. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho notato che usando tanto il cel lo schermo diventa tiepido nella parte superiore...è normale?

    Inoltre Kies non vede il dispositivo.
    Ultima modifica di ryuzakieru; 11-08-11 alle 17:09

  12. #930
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco12 Visualizza il messaggio
    Perchè nonostante i due wipe continuano a riapparire tutte le vecchie impostazioni, file cancellati (foto e video)e un vecchio screen saver che puntualmente mi riappare tutte le volte che riaccendo il cell?
    GRAZIE a chi vorra rispondermi.
    perchè solo con il factory reset te li cancellerà

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    francesco12 (11-08-11)

Pagina 93 di 215 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy