CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

considerazioni post froyo... e altri consigli!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Avremo release anke x i cel...ci mankerebbe! Il discorso di Google si riferiva alla situazione attuale ma in futuro secondo te nn uscira piu nessun aggiornamento x i cel visto ke pensi ke la 3.x nn arriverà sui cel...? Basta aspettare i nuovi cel cn caratteristike adatte a far girare 3.x.....poi un domani 4.x e cosi via ma i cel li aggiorneranno sempre. Ripeto....ci mankerebbe!

    Tornando on topic....la 2.2 nn è ke funziona male o da problemi...è solo molto più lenta della 2.1 x alcune cose.
    X questo io ho montato una rom su base 2.2.1 e il miglioramento si vede eccome

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non fraintendermi
    Penso solo che il nostro cell difficilmente si scollerà dalla 2.X e che quindi dovranno "rallentare" le uscite per non intasare il mercato e non rendere obsoleti troppo in fretta prodotti "costosi" per non rischiare di perdere mercato.
    ;D

    Dovranno comunque trovare una "numerazione" univoca che non crei caos tra gli utenti e su questo stanno ancora facendo confusione.
    E' comunque un mondo nuovo che stanno esplorando, a mio avviso tenderanno ad uniformare tutto in una sola "distro" che permetta di implementare moduli a seconda delle necessità.

    Comunque hai ragione e stiamo andando ot...

    Esistono filmati comparativi dei samsung "con e senza lagfix" o 2.2 vs 2.2.1 ?
    cercando ho trovato solo dei "mod" a confronto..
    Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!

    Samsung Galaxy S4
    Echoerom
    Tutto "di serie"

    Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non è che vada male la 2.2 nel senso che funziona tutto!!!! però caspita ha di quei lag anche sulla risposta telefonata, sull'aggancio della wifi, in scrittura sms... devono rilasciare presto la release nuova su kies!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy