CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domanda sull'aggiornamento da fare con KIes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda sull'aggiornamento da fare con KIes

    Salve ragazzi, io qualche tempo fa seguendo passo per passo le vostre guide e i vostri consigli sono riuscito ad apportare modifiche al mio galaxy s, mettendo (ora non ricordo bene nemmeno cosa) varie Rom Logfix e cose varie )) fatto sta che ci riuscii e il mio galaxino andava, anzi va, molto più veloce di prima.

    Ora noto che il froyo 2.2 è stato ampiamento superato da Gingebread ed altri, ora mi domando...io che ho modifcato il cell in modo "coatto" posso effettuare l'aggiornamento con il Kies o si blocca tutto e sirattutto perdo tutti i dati che ho sul cell??

    grazie milleee

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ti conviene lasciar perdere Kies ed eseguire l'upgrade con Odin.
    Inoltre , se lo avevi già fatto in precedenza (visto che hai una rom mod) non dovresti avere problemi.

    Vai nella sezione mod, trovi sia le rom ufficiali base , che quelle modificate

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, tralasciando il fatto che no so cosa sia odin ti chiedo, a costo forse di risultare cretino, ma se aggiorno con Odin o Kies il telefono che è stato modificato dalla Rom che succede? lo posso fare? la rom sparisce? perdo i dati?
    p.s. l'aggiornamento ke avevo fatto con kies era precednete alla rom poi installata.

    grazie mille e scusa per l'ignoranza

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Non mi è ben chiara la tua domanda.

    Comunque , se fai l'aggiornamento con Kies (se te lo consente , visto che dici di avere modificato qualcosa) , in teoria non perdi nulla , ma molti hanno avuto problemi appunto con Kies, con il telefono che non si riavviava o problemi di chiusure forzate.

    Se invece usi Odin (che è un programma per il flash delle rom) , perdi quasi sicuramente tutto , infatti è meglio premunirsi prima di un backup delle applicazioni e dei dati.

    Prova a dare una letta nella sezione modding.
    In evidenza c'è una guida che spiega tutto quello che comporta il flash , come eseguirlo , etc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy