CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Galaxy S I900 sotto MAC OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    cosa intendi per caricare?Android nn funge come iOs e iTunes...qui le app sono tutte coordinate dalla gmail,e se vuoi una app di terza parte metti l'apk nel sd interna e la installi...ripeto Kies nn serve a nulla.In teoria serve per fare aggiornamenti Ufficiali di Samsung ma spesso e volentieri producono un soft brick al telefono.
    Ah scusa, come dicevo sono totalmente niubbo si Android...cercherò di documentarmi
    Mi consigli tutorial?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    te lo dico da mac user:

    lascia stare i virtualizzatori per eseguire kies/ odin3 etc etc.

    tanto hai un mac intel, fai una partizione da 8 gb con bootcamp, ci installi XP e lo usi solo per Kies. fidati, è la soluzione più rapida e pulita.

    per sincronizzare contatti, agenda e email puoi fare tutto tramite gmail, tecnicamente non ti serve windows.

    per spostare file di grosse dimensioni (tipo video importanti) puoi usare sia la usb (per usarlo come memoria non serve windows, osx lo riconosce senza problemi) oppure delle app che permettano il trasferimento in wi-fi.

    e poi, tra l'altro, non ti inzozzi nulla con windows nel mac

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ma a me con la virtual nn da problemi..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    te lo dico da mac user:

    lascia stare i virtualizzatori per eseguire kies/ odin3 etc etc.

    tanto hai un mac intel, fai una partizione da 8 gb con bootcamp, ci installi XP e lo usi solo per Kies. fidati, è la soluzione più rapida e pulita.

    per sincronizzare contatti, agenda e email puoi fare tutto tramite gmail, tecnicamente non ti serve windows.

    per spostare file di grosse dimensioni (tipo video importanti) puoi usare sia la usb (per usarlo come memoria non serve windows, osx lo riconosce senza problemi) oppure delle app che permettano il trasferimento in wi-fi.

    e poi, tra l'altro, non ti inzozzi nulla con windows nel mac
    Alla fine non ho resistito e l'ho comprato a 329 euro
    Il Mac me lo vede come periferica di archiviazione di massa ma non ho capito dove devo inserire musica e video per ritrovarmeli poi visibili nel riproduttore di musica o video.
    Grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Li puoi mettere dove vuoi...
    Il terminale fará una scansione multimediale e li troverai in automatico nei lettori integrati.
    Ciaooo


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    una sola cosa: non usare programmi come task manager e simili (fai come consiglia google, cribbio!). a me ha dato problemi per il riconoscimento della usb quando li usavo (giusto all'inizio e prima di aggiornare a froyo), e ho risolto solo disinstallando e riavviando.

    nel caso ti capitasse..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Ho MacBook Pro,scaricate ed installate Parallel Desktop,scaricate un Winzoz 7 e lo fate partire come macchina virtuale.Odin Funge al 100%.Heidmall a me nn è mai funzionato,mi dice sempre che nn ho le caretteristiche etc etc...Cmq con parallels risolvi tutto,e nn hai bisogno di usare il BootCamp e partizionare il Mac.
    Salve a tutti, sono un neo andridiano. Da 3 settimane ho galaxy s2. Ma sono anche un mac user convinto, ho provato a far riconoscere il dispositivo con odin in virtualizzazione con parallel ma non mi accede quando sono in dl mode kies invece me lo riconosce e funziona bene. Come hai fatto per farlo vedere da odin?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piggibay Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un neo andridiano. Da 3 settimane ho galaxy s2. Ma sono anche un mac user convinto, ho provato a far riconoscere il dispositivo con odin in virtualizzazione con parallel ma non mi accede quando sono in dl mode kies invece me lo riconosce e funziona bene. Come hai fatto per farlo vedere da odin?
    prova ad aprire il task manager e chiudere tutti i servizi di kies (kies helper, kier luncher etc etc).
    dovrebbe riconoscerlo.

    ps: il flash è un'operazione delicata, sconsiglio il virtualizzatore.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    prova ad aprire il task manager e chiudere tutti i servizi di kies (kies helper, kier luncher etc etc).
    dovrebbe riconoscerlo.

    ps: il flash è un'operazione delicata, sconsiglio il virtualizzatore.
    sono riuscito attivando il debug mode su tel (sono nuovo qui), comunque grazie per il consiglio, per ora ho rootato dal pc di mio padre, hai notizie di brick con macchine virtuali? no perchè a me lo ha riconosciuto subito... comunque è uscito kies per mac in beta sul sito samsung. provato e sembra che vada. aspetto la release dell'agg per testarlo.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piggibay Visualizza il messaggio
    sono riuscito attivando il debug mode su tel (sono nuovo qui), comunque grazie per il consiglio, per ora ho rootato dal pc di mio padre, hai notizie di brick con macchine virtuali? no perchè a me lo ha riconosciuto subito... comunque è uscito kies per mac in beta sul sito samsung. provato e sembra che vada. aspetto la release dell'agg per testarlo.
    non è questione di riconoscere o meno, la virtualizzazione è un processo, diciamo, farlocco. praticamente vai a sfruttare il pc per farne funzionare due.
    finchè lo usi con autocad o per far girare un'applicazione win-only è comodo, però il flash è un processo molto delicato per il telefono, una qualsiasi cosa fuori norma, fuori controllo, può fartelo diventare un mattone.

    io dico: visto che, se hai la possibilità di virtualizzare windows, puoi anche montare bootcamp nel mac. usa quello allora, e ti trovi in una situazione sicura per fare il flash.

    io bootcamp lo uso praticamente solo per odin3, e preferisco così.

    poi, se vuoi rischiare sono francamente affari tuoi, io con fusion e kies ho briccato e ho dovuto farmelo sbloccare da un amico tecnico (che non mi ha fatto pagare nulla, santo!).

    che che se ne dica, parallels e fusion sono la stessa pasta.

    io ti consiglio di spenderci mezzo pomeriggio e installare un windows pulito, e poi procedere.

    ps: l'ho visto kies mac, ma è ancora una beta, non supporta l'aggiornamento firmware

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy