CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Galaxy S I900 sotto MAC OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S I900 sotto MAC OS

    Ciao a tutti;
    spero di aver scelto la sezione giusta (sono niubbo di questo forum e non ho trovato risposte soddisfacenti nei vecchi 3D):
    vorrei prendere questo Smartphone che ho trovato ad un prezzo interessante (ok lo so è appena uscito il 2 ma non amo rincorrere a tutti costi la tecnologia e per scelta non prenderei un telefono da 600 euro pensando che potrei perderlo); ma cio' che mi frena veramente è che posseggo solo MAC (e non vorrei inserirci windows) e non ho capito bene se riuscirò a gestire (con Kies Mini mi sembra di aver capito) al meglio questo Smartphone...magari esistono alternative a Kies Mini o mi basta questo software della Samsung.
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se intendi gestirlo per quanto riguarda file, musica, foto ,rubrica , penso che Kies Mini ti basti.
    Non so se gestisce anche gli aggiornamenti software , inoltre se vorresti in futuro mettere rom modificate o kernel o quant'altro , credo sia meglio avere anche un computer con Windows .