CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Galaxy S I900 sotto MAC OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto tutte le discussioni sull'argomento (su questo e su altri forum) il problema finale che riscontro è il seguente:

    vengono montate le un'unità di massa sul mac con il nome NONAME (2 poiché una è la memoria interna e l'altra è la sd esterna); vedo le cartelle al loro interno e il loro contenuto; dopo poco l'unità di massa scompare e appare il messaggio "Device Removal" come se avessi scollegato il cavo usb, sia se non faccio nulla sia, immediatamente, se ceco di copiare file (dal cell al Mac o dal Mac al cell).

    Cosa faccio:

    Applcations/Settings/Wireless&Network/USB settings/ seleziono Ask on connection (ma ho provato anche con Mass storage)
    Applications/Settings/Applications/Development/USB debugging/ Enable USB debugging? Yes (Ho provsto a lasciare "Allow mock locations attivato e disattivato)
    Collego in cavo USB/dal menu a tendina seleziono "USB connected"/clicco su "Connect USB storage"
    Appaiono le 2 unità di massa chiamte entrambe "NO NAME" (le ho anche rinominate "IntSd" e "ExtSd").

    Graze per un eventuale suggerimento.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato visualdrome per il post:

    misha84 (21-06-11)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto tutte le discussioni sull'argomento (su questo e su altri forum) il problema finale che riscontro è il seguente:

    vengono montate le un'unità di massa sul mac con il nome NONAME (2 poiché una è la memoria interna e l'altra è la sd esterna); vedo le cartelle al loro interno e il loro contenuto; dopo poco l'unità di massa scompare e appare il messaggio "Device Removal" come se avessi scollegato il cavo usb, sia se non faccio nulla sia, immediatamente, se ceco di copiare file (dal cell al Mac o dal Mac al cell).

    Cosa faccio:

    Applcations/Settings/Wireless&Network/USB settings/ seleziono Ask on connection (ma ho provato anche con Mass storage)
    Applications/Settings/Applications/Development/USB debugging/ Enable USB debugging? Yes (Ho provsto a lasciare "Allow mock locations attivato e disattivato)
    Collego in cavo USB/dal menu a tendina seleziono "USB connected"/clicco su "Connect USB storage"
    Appaiono le 2 unità di massa chiamte entrambe "NO NAME" (le ho anche rinominate "IntSd" e "ExtSd").

    Graze per un eventuale suggerimento.
    io sinceramente non riscontro particolari problemi sotto 10.6.7

    addirittura riesco a fare un'immagine della sd interna con utility disco.

    per caso usi dei task manager?

    io gli unici problemi alla connessione li ebbi quando li usavo, a nulla serviva riavviare, ho risolto solo disinstallando.

    ps: hai mai provato a cambiare cavo? con win (o bootcamp) hai gli stessi problemi?

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta:
    io ho OS 10.5.8;
    non uso nessun task manager;
    non ho provato a cambiare cavo poiche e l'unico che ho, ovvero quello all'interno della confezione del cell;
    se apro bootcamp con win in virtuale e collego il cell sento in continuazione i suoni di collegamento e scollegamento periferica e comunque non lo vedo;
    grazie ancora
    Ultima modifica di visualdrome; 21-06-11 alle 20:15

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta:
    io ho OS 10.5.8;
    non uso nessun task manager;
    non ho provato a cambiare cavo poiche e l'unico che ho, ovvero quello all'interno della confezione del cell;
    se apro bootcamp con win in virtuale e collego il cell sento in continuazione i suoni di collegamento e scollegamento periferica e comunque non lo vedo;
    grazie ancora
    altra domanda: i driver samsung li hai installati su bootcamp?
    ma poi, che intendi con "bootcamp con vin in virtuale"?
    stai usando un virtualizzatore o hai una partizione con win nativo?

    con il virtualizzatore io te lo sconsiglio, con bootcamp è fattibile ma ti servono i driver samsung aggiornati (basta installare l'ultima versione di kies disponibile).

    cmq da quello che descrivi mi fa pensare che il cavo sia difettoso, prova a sostituirlo (dicono che quelli della htc siano migliori)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho una partizione con windows nativo al quale posso accedere anche tramite Parallels e quindi in virtuale, cioè sotto Mac;
    ho scaricato kies (per mac) ma ancora non l'ho usato perchè pensavo di risolvere prima il probelma della connessione perchè se si scollega diventa inutile;
    cmq da quello che descrivi mi fa pensare che il cavo sia difettoso, prova a sostituirlo (dicono che quelli della htc siano migliori)
    effetivamente e stranamente ieri sera ha funzionato: ho collegato il cell, sotto mac, e ho anche trasferito file e cartelle e tutto è andato ok; penso che le possibilità siano 2:
    1) problema cavo;
    2) problema porta usb;
    Se si tratta del cavo poco male ma se si tratta della porta allora, poiché ho acquoistato il cell da 4 giorni, potrei ancora cambiarlo; l'ho preso du ebay quindi dovrei rispedirlo; esiste un test per verificare la porta usb? un amico mi ha consigliato, in caso di scollegamento, di controllare se la batteria si carica.
    Grazie per un eventuale consiglio.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy