CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[DOMANDA] come individuo programma tipo mobile traking, mi stanno spiando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se ti va organizziamo un Rendez-vous di Androidiani, che lo aspetta sotto casa sua e "flashamo" lui direttamente!



    PS: a parte la mia prima proposta, entra in recovery e fai il wipe:

    Cellulare spento;
    Premi Volume su + Tasto Home + Tasto di Accensione e quando si accende molli tutto;
    Avrai un menù con scritte piccoline tipo i computer con il vecchio dos...
    NON TI PREOCCUPARE, E' SEMPLICE:
    col tasto vlume ti sposti sulle voci in cui leggi "WIPE" e li fai...
    Finito tutto vai su Reboot e il telefono si riavvierà chiedentoti i tuoi dati gmail, le tue preferenze, e sarà pulito da ogni porcheria!
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    Se ti va organizziamo un Rendez-vous di Androidiani, che lo aspetta sotto casa sua e "flashamo" lui direttamente!


    io sono disponibile per questa attività

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il ripristino di fabbrica ed ho formattato la memoria, ho risolto il problema secondo voi? Io spero di si.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayra03 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il ripristino di fabbrica ed ho formattato la memoria, ho risolto il problema secondo voi? .
    è una domanda ?

    no perchè sarebbe una domanda strana considerando che non ti è stato detto altro fino ad ora

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se il firmware installato è stato modificato prima di consegnare il cellulare l'applicazione di tracking potrebbe risiedere in system\app e pertanto il reset alle impostazioni di fabbrica o il wipe data non risolverebbero il problema... credo che l'unica soluzione realmente definitiva sia flashare il firmware originale del telefono tramite odin...

    L'eventuale applicazione potrebbe comparire tra i servizi in esecuzione... se vai in IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - SERVIZI IN ESECUZIONE e ci posti la lista dei servizi attivi forse possiamo dirti se c'è qualcosa di anomalo.
    Ultima modifica di horizon80; 19-07-11 alle 11:14

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Nokia N70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fai così, io ho fatto l'ahrd reset con successo

    - togli la sim e togli e rimetti la batteria
    - Telefono -> tastierino numerico
    - scrivi *#2767*3855#
    - attendi che fa tutto da solo

    Ti ritrovi il cell completamente formattato, sia la mem interna che la SD

    Fallo con la batteria completamente carica

    ATTENTA: perdi tutti i dati, comprese foto, mp3 e filmati

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayra03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s che mi è stato regalato dal mio ex ragazzo. Ho il sospetto che abbia a mia insaputa installato un programma per rilevare la posizione del mio cellulare perché praticamente l'ho beccato mentre mi spiava (da premettere che nessuno sapeva dov'ero se non mia madre).
    Ho provato anche a cambiare scheda pensando che così potesse non rintracciarmi ma niente.
    Secondo voi è possibile che abbia installato questo programma? Tra l'altro la cosa sospetta è che quando ho cambiato numero lui è stato il primo ad averlo senza che io glielo avessi dato, infatti mi ha chiamata più volte.
    Ho letto in internet che questi programmi inviano il numero quando si inserisce una nuova scheda..come faccio adesso? vorrei capire come trovare ed eliminare il programma. Un ripristino totale può servire o è inutile?
    Sarò grata a chi mi aiuterà, odio il fatto che possa controllarmi e non voglio abbandonare il cellulare perché mi piace.
    Grazie
    Sembra un film di 007!...oltre a flashare un FW per sicurezza dici che comunque ha anche il tuo nuovo numero!....il problema a questo punto non è informatico/device ma semplicemente..UMANO!...forse hai qualche amico/a in comune che gli passa informazioni!...che io sappia nessuna applicazione trasmette il numero della sim...magari la posizione...ma anche questa mi sembra pura follia!...mah...cerca nella rubrica e pensa a qualche "traditore" di amico!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di maxyit


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayra03
    Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s che mi è stato regalato dal mio ex ragazzo. Ho il sospetto che abbia a mia insaputa installato un programma per rilevare la posizione del mio cellulare perché praticamente l'ho beccato mentre mi spiava (da premettere che nessuno sapeva dov'ero se non mia madre).

    Ho provato anche a cambiare scheda pensando che così potesse non rintracciarmi ma niente.

    Secondo voi è possibile che abbia installato questo programma? Tra l'altro la cosa sospetta è che quando ho cambiato numero lui è stato il primo ad averlo senza che io glielo avessi dato, infatti mi ha chiamata più volte.

    Ho letto in internet che questi programmi inviano il numero quando si inserisce una nuova scheda..come faccio adesso? vorrei capire come trovare ed eliminare il programma. Un ripristino totale può servire o è inutile?

    Sarò grata a chi mi aiuterà, odio il fatto che possa controllarmi e non voglio abbandonare il cellulare perché mi piace.

    Grazie


    I tuoi sospetti sono fondati. Vedi androidlost

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche il programma "Cerberus" svolge tranquillamente queste funzioni.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    e sopratutto si installano tranquillamente da remoto... che follia btw

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy