CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

impostare connessione di rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di aquilalupo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewajuve Visualizza il messaggio
    Mah a parte che ti consiglio ti cambiare tariffa, dato che è carissima, e sempre con al vodafone io con 1 euro a settimana ho 1gb al mese
    Io ho una sim vodafone voce ricaricabile e ancora non ho attivato internet, ho solo visitato il sito e ho cercato le offerte per internet mobile trovandone due, una per le ricaricabili, quella che ho descritto, e una per gli abbonamenti poco diversa, 10 euro al mese per 1 GB, la Tua tariffa dove l'hai trovata, forse è una offerta passata che però mi sembra molto diversa dalle attuali.

    Quote Originariamente inviato da andrewajuve Visualizza il messaggio
    ma comunque certo il telefono di default se c'è una rete wi-fi si connette a quella e si disinteressa della rete dati, ma per essere più sicuri usa uno switch per disconnetterti la rete dati ogni volta che sei a casa e connesso alla rete wi-fi
    scusa l'ignoranza che stò cercando di colmare, ma per switch cosa intendi ?, è un programma o casa ?
    Ciao Ciao e grazie per la pazienza

    '(¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.->LIVE TO RIDE RIDE TO LIVE<-.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯)'

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per la tariffa a mio parere la tim young è la migliore..
    1gb al mese e se superi la soglia si abbassa solo la velocità..questo a 6euro al mese..in più ti da 1000 sms verso tutti e chiamate illimitate verso un numero tim..ovviamente solo per under 30..
    fine OT.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che la tariffa migliore sia quella adatta alle nostre esigenze, io sinceramente gli operatori li ho provati tutti e non ho particolari preferenze per nessuno, anzi una volta la vodafone non mi stava neanche tanto simpatica, ma dopo avermi regalato il mio samsung galaxy s plus non può che starmi super-simpatica ora

    Comunque aquilalupo, la mia tariffa ormai non è più in commercio, però già quella che hai citato è buona (stavo pensando di passarci) ed è sicuramente migliore di quella che hai detto precedentemente, che a mio parere è cara, mentre quella a 10 euro hai pure 100 sms al giorno e chiamate illimitate vs un numero. Ma comunque vedi tu, scegliersi la propria tariffa credo sia un fatto personale in baso a come e quanto si usa il telefono.

    Lo switch è un termine inglese che significa "interruttore" e serve per accendere e spegnere qualcosa, in questo caso la rete dati. In genere nella barra delle notifiche c'è uno "switch" o "interruttore" sia per la rete wifi che la rete dati così che quando c'è una spegni l'altra e viceversa Per accendere/spegnere basta ovviamente solo "cliccarci" sopra!

    Nel caso non ci sia lo switch della rete dati (come nel nostro telefono) basta scaricarsi un qualsiasi widget dal market. Io personalmente ho scaricato il widget "switch" (si chiama proprio così) dal "go store" il market di "go launcher ex" che è molto comodo perchè ti da la possibilità di "switchare" tantissime cose!

    Se non hai capito qualcosa o qualche termine non preoccuparti e chiedimi pure! cercherò di essere sempre il più chiaro possibile! è normale che all'inizio non si capiscano alcune cose, io pure le ho dovute imparare col tempo (anche i termini )

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrewajuve per il post:

    aquilalupo (05-03-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy