Si si lo so che non bisogna andare li ma era per capire se la modifica era andata a buon fine...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si si lo so che non bisogna andare li ma era per capire se la modifica era andata a buon fine...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-------
ciao ragazzi,
problema risolto! bisogna solo aspettare un pochino...circa 6 ore da quando ho fatto la modifica con il root explorer, ma poi funziona tutto quanto...
Grazie a tutti e comunque ottima guida ;-)
a me funzionava benissimo fino a ieri....
oggi stavo acquistando una app (sempre con credito voda) ma dopo aver scelto la voce credito vodafone mi ha richiesto i dati per la fatturazione e si e cancellato tutto, ora ce solo la voce "carta d credito"
ho controllato sulla cartella System se tutto era ok e infatti e OK
non vorrei fosse per l'agg a Play Store del Market ?
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato
Anche a me ha fatto cosi, ho fatto la modifica per la prima volta ieri... dopo un po e apparsa la scritta. Sono andato per acquistare mi ha chiesto i dati di fatturazione ed e scomparso di nuovo dopo il salva
Però "scelte da vodafone" c'è sempre in Home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Enigmisth; 10-03-12 alle 12:29
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
a qualcun altro non funziona piu ??
ho provato a ripristinare il market vecchio ma non me lo fa fare.....
ho ricompilato il file con l'editor ....ma nemmeno cosi ho risolto :-(
che palla ....ha sempre funzionato tutto a dovere e ad un tratto e finita
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato
Salve a tutti,
volevo sapere se c'è qualche altro modo per modificare il file senza root explorer.
Se riuscite a consigliarmi qualche programma che faccia direttamente tutto via cellulare come root explorer ma che sia free oppure se si può fare questa procedura via computer.
Grazie per le risposte a tutti