CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

si fatica a navigare dal pc utilizzando come modem il cellulare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si fatica a navigare dal pc utilizzando come modem il cellulare?

    mi chiedevo una cosa.si può andare su internet sul pc utilizzando il modem del galaxy s plus.
    ho fatto delle prove veloci staccando il mio modem e va tranquillamente.Ho provato per pochi minuti però per non consumare megabyte.scarica nache in fretta ho notato

    Mi chiedevo....se devo andare via qualche giorno posso usare questo metodo per navigare su internet con il pc?sarebbe molto più comodo che dal cellulare dove ho problemi sopratutto quando devo scrivere tanto.mi chiedevo in particolare due cose
    1)consuma diversi megabyte più che a navigare sul cellulare?io ho l'abbonamento squarte smart che prevede un tot al mese di megabyte altrimenti scattano i due euto una volta conclusi.Il fatto di navigare utilizzando lo schermo del pc ne aumenta il consumo o è la stessa cosa?
    2)come batteria temo che scaricherei tantissimo....potrei eventualmente usare il cellulare come modem e nel frattempo se è scarico metterrlo in carica?temo si surriscaldi troppo.....

    Immagino comunque che pentrambi i motivi qui sopra non potrei andarci ore id seguito durante il giorno....

    poi ci sarebbe anche l'inconveniente che dove sarei potrei non prendere in molti punti.Non perchè sarò in un posto isolato ma semplicemente perchè anche a casa mia purtroppo in certi angoli il mio cellulare proprio fatica a prendere la linea.
    Sebbene non credo si possa fare niente....ci sarebbe un modo per ottimizzare la ricezione di navigazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    1) Si consuma più mega in navigazione da pc, perché molti siti che noi visitiamo dal telefono hanno l'ottimizzazione mobile, il che comprime la pagina rendendola più leggera e facile da caricare..
    2) il consumo è molto elevato, ma puoi lasciarlo attaccato al pc, ma comunque si scaricherebbe, abbastanza meno velocemente ma si scaricherebbe, diminuendo anche la vita del PC.
    3) potresti flashare la nuova banda base


    Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
    Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    LunaAndroid (11-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=hypnos17;2056230]1) Si consuma più mega in navigazione da pc, perché molti siti che noi visitiamo dal telefono hanno l'ottimizzazione mobile, il che comprime la pagina rendendola più leggera e facile da caricare..

    eh vero...
    2) il consumo è molto elevato, ma puoi lasciarlo attaccato al pc, ma comunque si scaricherebbe, abbastanza meno velocemente ma si scaricherebbe, diminuendo anche la vita del PC.


    attaccato la pc intendi con il cavo apposito usb?ce l'ho ma mi da problemi quando lo collego.non sapevo che "diminuisse" la vita al pc anche

    3) potresti flashare la nuova banda base

    in che modo?sono un pò ignorante in queste cose

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito


    attaccato la pc intendi con il cavo apposito usb?ce l'ho ma mi da problemi quando lo collego.non sapevo che "diminuisse" la vita al pc anche


    Che tipo di problemi? Si diminuisce in quanto l'energia da prendere per la carica viene dalla batteri del pc....

    in che modo?sono un pò ignorante in queste cose

    Via un simpatico tool Windows di nome odin

    Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
    Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    LunaAndroid (11-08-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie.proverò


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy