CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

[INFO E CONSIGLI] Tutto su memoria interna ed esterna del Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    [INFO E CONSIGLI] Tutto su memoria interna ed esterna del Galaxy S Plus

    Avendo notato che la sezione è intasata di nuovi thread aperti da utenti inesperti o da amici che non sanno che alcune risposte sono presenti già nel forum ho pensato di creare una serie di thread con nel titolo INFO E CONSIGLI e di unire in essi i vari post per trovare più velocemente le risposte alle Vostre domande ed accorciare la sezione "notevolmente"

    Di seguito potete iniziare a postare domande sulla memoria interna e/o esterna del nostro terminale e/o chiedere un aiuto per problemi di varia natura ma sempre esclusivamente sulle memorie dell' S Plus !


    Spero di averVi fatto cosa gradita

    p.s. I vari thread aperti in passato su questo specifico argomento saranno chiusi a partire dalle prossime 24 ore ... Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato windman67 per il post:

    Picciotto (08-09-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BUOOOONDII ragazzi....so che l'argomento è gia stato trattato in molti modi...purtroppo non trovo la soluzione...io ho un samsung galxy s plus (i9001)...nonostante controllo che tutto sia installato correttamente sulla scheda sd tramite le impostazioni-applicazioni e cosi via...ho dei giochi esempio N.O.V.A. 3 che risultano installati sulla schea sd ma ho notato che occupano spazio sulla memoria interna!!! come posso fare per trasferire completamente tutto in SD???

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho installato una SD da 32GB ma non riesco a capire come funziona la gestione della SD e della memoria USB.

    Per prima cosa non riesco a vedere cosa c'è nella SD dal telefono, se accendo a /mnt/sdcard/external_sd non vedo cosa c'è dentro, devo accedere da PC per leggerla.

    Poi non capisco come faccio a spostarci su roba, ad esempio ho acquistato N.O.V.A. 3 e mi ha installato 2GB di dati sotto /mnt/sdcard/Android/data (ancora non avevo la SD, non so se sarebbe cambiato qualcosa). Dopo aver installato la SD ho provato a spostare l'app sulla SD e mi ha spostato 35MB, il resto rimane sulla USB, così adesso che è uscito un aggiornamento da 1.66 GB non possso scaricarlo perchè sulla USB non c'è spazio!
    Cosa sbaglio?
    C'è da qualche parte una guida per capire meglio come funzionano 'ste cose, ho cercato un po' in giro ma non trovo nulla....

    grazie

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinos90 Visualizza il messaggio
    BUOOOONDII ragazzi....so che l'argomento è gia stato trattato in molti modi...purtroppo non trovo la soluzione...io ho un samsung galxy s plus (i9001)...nonostante controllo che tutto sia installato correttamente sulla scheda sd tramite le impostazioni-applicazioni e cosi via...ho dei giochi esempio N.O.V.A. 3 che risultano installati sulla schea sd ma ho notato che occupano spazio sulla memoria interna!!! come posso fare per trasferire completamente tutto in SD???
    Devi avere il device rootato per spostare file interi sulla sd- extern e poi non ti conviene il gioco sarebbe ingiocabile per via dei lagg

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa70 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho installato una SD da 32GB ma non riesco a capire come funziona la gestione della SD e della memoria USB.

    Per prima cosa non riesco a vedere cosa c'è nella SD dal telefono, se accendo a /mnt/sdcard/external_sd non vedo cosa c'è dentro, devo accedere da PC per leggerla.

    Poi non capisco come faccio a spostarci su roba, ad esempio ho acquistato N.O.V.A. 3 e mi ha installato 2GB di dati sotto /mnt/sdcard/Android/data (ancora non avevo la SD, non so se sarebbe cambiato qualcosa). Dopo aver installato la SD ho provato a spostare l'app sulla SD e mi ha spostato 35MB, il resto rimane sulla USB, così adesso che è uscito un aggiornamento da 1.66 GB non possso scaricarlo perchè sulla USB non c'è spazio!
    Cosa sbaglio?
    C'è da qualche parte una guida per capire meglio come funzionano 'ste cose, ho cercato un po' in giro ma non trovo nulla....

    grazie
    Purtroppo la memoria del nostro device fa schifo lo so nella sd esterna puoi mettere solo file di installazione e se hai il root file interi ma non potrai più giocarci perché laggherebbe troppo
    Per il fatto che non ti legge la memory ext che rom usi?
    Non so se il sgs+ stok supporti una memory da 32giga

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma quindi per fare l'aggiornamento di N.O.V.A. come faccio?
    L'installato mi occupa quasi 2GB e Play vuole altri 1.6GB liberi per scaricare l'aggiornamento....

    Ho la rom originale.... però riesco ad utilizzarla, la SD, posso spostarci su le applicazioni e funzionano, ma se ci navigo dentro da Archivio vedo solo la cartella LOST.DIR... invece se accedo da PC, ma intendo con la scheda nel Galaxy a sua volta collegato al PC, non con la SD direttamente nel PC, vedo tutto, quindi sembra che comunque la gestisca correttamente.
    Ultima modifica di Kappa70; 19-09-12 alle 10:48

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La ram riguarda quello che c'é scritto sotto questo argomento?...vorrei capire come faccio a non sovraccaricare troppo la ram,credo sia la causa dei continui rallentamenti del mio cell...credo che attualmente ho solo 60 mb di ram libera e ho fb wath up posta e cose così ...che faccio?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti volevo una info se possibile.... ho una sd con14 giga ancora liberi dato che quando scarico game di 600 mega dice spazio insufficiente del disp vlv sapere come fare per far si che i download vengano salvati direttamente sulla sd e nn sul cellulare grz in anticipo
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Non si possono salvare sulla esterna i dati dei giochi, forse solo con gameloft to sd ma non funziona da quello che sapevo

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.qualcuno mi sa dire come faccio ad impostare la sd come destinazione dei miei download ?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy