CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125
Discussione:

[ASSISTENZA][TD UFFICIALE] Danneggiamenti / Malfunzionamenti i9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurisan Visualizza il messaggio
    Ciao raga dopo un po di tempo mi sono deciso a far "riparare" L attacco per il caricabatterie del mio bellissiomo samsung GT 9001 dopo che ero con fatica risucito ad installarci la Cianogenmod 10.1 basata jelly bean ,ora il telefono carica perfettamente la batteria e la ricarica è anche veloce,poi vado per telefonare e con l orecchio vicino al tel non sento niente ,attivo il vivavoce e riesco a parlare che ne pensate c è un qualche componente Hardware che fa funzionare il telefono normalmente?o posso risolverlo via software?
    Non so come tu possa risolvere.. Se è un problema risolvibile via software, ti consiglio di provare la Gigabread+, se si verifica anche con quella rom è un problema hardware e quindi devi portarlo in assistenza..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo!!
    Oggi come sempre stavo smanettando il mio I9001 quando ad un tratto trovo una Rom che mi attira abbastanza , si tratta della Carbon KitKat 4.4.
    Avendo provato quasi tutte le rom fatte per questo device ho deciso di installarla attraverso la mia TWRP 2.8.0 .
    Faccio i vari wipe anche della Sd card , e poi scelgo la rom dalla MicroSD . Avvio l'installazione e mi esce subito in rosso FAILED.Mai successo.
    Provo a rifare i vari wipe , e provo a installare la Cm11 , stesso errore .
    A questo punto faccio Reboot Recovery, solo che dopo essersi riavviato non entra più in recovery , in nessun modo ma rimane sulla schermata principare . Però entra in Download Mode.
    Problema grave: ho provato a installare i driver sul mio pc , quello dei miei ( tutti e due con win7) e quello di mia sorella il quale è linux. Niente non lo riconosce nessuno! Ho cambiato cavo ed è lo stesso. Non so proprio come fare vi prego aiutatemi urgente.

    Mi serve solo che mi dite come faccio a risolvere il problema dei driver del resto so cavarmela abbastanza bene con Odin, ho il Kit UnBriCK, solo che non me lo riconosce in Download Mode . Non so come fare HelpME!
    Scuate se ho sbagliato sezione ma non sono molto pratico coi Forum

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho un s plus dove ho installato varie rom, nel tentativo di cambiare di nuovo un bel giorno ha smesso di funzionare. adesso ogni volta che si accende non arriva ne alla home ne in recovery mode, ma fa vedere solo la sigla iniziale con la S di samsung che si compone e scompone. Posso rianimarlo in qualche modo? grazie

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spimble Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho un s plus dove ho installato varie rom, nel tentativo di cambiare di nuovo un bel giorno ha smesso di funzionare. adesso ogni volta che si accende non arriva ne alla home ne in recovery mode, ma fa vedere solo la sigla iniziale con la S di samsung che si compone e scompone. Posso rianimarlo in qualche modo? grazie
    Riesci ad entrare in download mode? vol giu+home+tasto accensione..
    Se ci riesci flasha il firmware stock con odin e hai risolto..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Riesci ad entrare in download mode? vol giu+home+tasto accensione..
    Se ci riesci flasha il firmware stock con odin e hai risolto..
    Si ridesci a entrare in d mode solo che ho provato a flashare ma non parte puoi consigliarmi qualche stock?

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Se non mi sbaglio questa è l' ultima stock: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2030193
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho istallato la CyanogenMod 11 sul mio samsung S plus ormai da 5-6 mesi e va perfettamente. Negli ultimi giorni però ho un problema: dopo un pò di ore di utilizzo ( cioè verso sera) il cell non manda più SMS.
    Alcune volte riesce a mandarli ma i destinatari mi hanno avvisato che gli arrivano molti messaggi uguali (io lo mando solo una volta), mentre al mattino nelle prime ore di utilizzo il cell non ha nessun problema ed invia gli SMS perfettamente.
    Se verso sera riavvio il cell l'invio dei messaggi riprende a funzionare normalmente.
    Non perso sia un problema della ROM perchè le uso da anni e questo malfunzionamento non è conciso con alcuna modifica software, ma non riesco ad inquadrarlo.
    Grazie mille!!!

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono un profano all'ennesima potenza vi prego di aiutarmi ho il mio Samsung i90001 che dopo aver provato ad istallare una nuova rom non si accende più non mi permette di fare reset non si spegne neanche più se non togliendo la batteria e rimane solo una schermata blu dopo una precedente che scompare subito che lampeggia con la scritta in bianco teamwin

  10. #119
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse1962 Visualizza il messaggio
    Scusate sono un profano all'ennesima potenza vi prego di aiutarmi ho il mio Samsung i90001 che dopo aver provato ad istallare una nuova rom non si accende più non mi permette di fare reset non si spegne neanche più se non togliendo la batteria e rimane solo una schermata blu dopo una precedente che scompare subito che lampeggia con la scritta in bianco teamwin
    Devi mandarlo in download mode e poi reinstallare il firmware originale con odin.

    Togli la batteria, attendi un minuto e poi reinseriscila
    premi Vol giù + Home + Power mantenendoli premuti contemporaneamente fino all'accensione in download mode.

    Se ce la fai allora puoi seguire questa guida per ripristinare il firmware
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html

    Più tardi ti sposto nella discussione giusta visto che qui si parla di problemi hardware e non di brick...

    Fammi sapere
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già messo cell in download mode ma il problema che il cell non mi viene riconosciuto dal pc con s.o. Windows 10
    mi compare la scritta dispositivo usb non riconosciuto(enumerazione non riuscita) e andando a controllare in proprieta stato dispositivo compare la scritta dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (codice 43) di conseguenza non posso neanche usare odin perché non vede cell neppure tale pogramma
    Ultima modifica di gianpassa; 21-10-16 alle 21:25 - Motivo: Modificato il testo in tutto maiuscolo

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy