CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 121 primaprima ... 2070110118119120121 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1208
Discussione:

[GUIDA]Come flashare la STOCK ROM con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve,
    oggi ho messo a flashare la stock ROM; non è la prima volta che lo faccio, anzi, sarà la quinta o la sesta, e non ho mai avuto problemi...in poco più di 5 minuti ha sempre finito.
    Oggi invece ci sta mettendo più del solito..., ha riconosciuto correttamente il dispositivo e ho avviato la procedura, ma sono passati 20 minuti e ancora non ha finito...è normale?Se dovesse andare avanti(spero di no)ancora per molto, non c'è modo di interrompere senza brickare il telefono?
    Comunque questo è quello che è riportato nella casella dei messaggi:

    Download Start...
    <0> Create File...
    <1> StartThread Detected : 1
    <2> StartThread Detected : 0
    <3> StartThread Detected : 0
    <4> StartThread Detected : 0
    <5> StartThread Detected : 0
    <6> StartThread Detected : 0
    <7> StartThread Detected : 0
    <8> StartThread Detected : 0
    <1> setup connection...
    <1> odin mode.. check plcatform verification.
    <1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
    <1> START!!!
    <1> set download environment.
    <1> big partition size!!
    <1> big partition size!!
    <1> big partition size!!
    <1> big partition size!!
    <1> big partition size!!
    <1> amss.mbn download..

    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Saluti

    EDIT: 50 minuti e ancora niente...che faccio?

    EDIT2: Ok, non so perché ci ha messo 93 minuti ma alla fine tutto è andato a buon fine...meno male

    EDIT3: Per un problema con l'accesso alla recovery stock ho dovuto riflashare con Odin e ora la procedura va avanti da 110 minuti...a cosa può essere dovuto?

    EDIT4: Stavolta ci ha messo 135 minuti ma alla fine ce l'ha fatta e il problema della recovery non si è più presentato...insomma, tutto è andato a buon fine

    EDIT5: L'altroieri sera ho messo a flashare di nuovo la stock ROM con odin...ho aspettato fino alle due di notte(ed erano passati tipo 130 minuti)ma ancora non aveva finito, quindi l'ho lasciato fare tutta la notte...al risveglio erano passati qualcosa come 540 minuti e ancora non aveva terminato...quindi ho chiuso Odin fregandomene del rischio brick(in realtà non sapevo cos'altro fare)e mi è venuta un'idea"geniale": tenevo tutto l'occorrente per flashare la stock ROM nell'hard disk esterno e sempre da lì ho fatto partire il tutto; ho pensato di passare prima tutti i file sul desktop(cosa che è scritta nel primo messaggio, mannaggia a me)per poi far partire il processo e, ualà, in 10 minuti scarsi ha finito...ecco svelato l'arcano, stupido me.

    EDIT6(scusate): Oggi ho dovuto riflashare la stock e mettendo i file sul desktop la durata del procedimento si è notevolmente ridotta: dopo una ventina di minuti aveva finito(anche se ricordo che le ultime volte che l'ho fatto ci ha messo meno, roba di 10 minuti, ma vabé), il problema è che il cellulare è andato in bootloop, con l'animazione di avvio stock della samsung che si ripete all'infinito. Ho provato a riflashare ma è andato di nuovo in bootloop...che faccio?
    Ultima modifica di erasecp; 07-04-15 alle 23:16

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho seguito la guida in prima pagina per installare il firmware originale. Avevo la gb+ ma non riuscivo ad installare nessuna rom. Morale della favola...il galaxy splus si accende ma arrivato alla s con la musichetta si riavvia di continuo. Entra in download mode, mentre in recovery compare la scatola con l'omino e la freccia ma senza scritte e dopo un pò si riavvia. Come posso risolvere? Grazie a chi mi aiuterà!

  4. #1193
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Provato a fare wipe data?
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo vari sbattimenti sono riuscito a sistemarlo. Il problema era che dopo aver installato il firmware originale, entrava in recovery ma subito dopo si riavviava. Ho installato la feamod tramite odin e con quella sono riuscito a installare il resto tramite recovery. Una curiosità: come mai in recovery, prima d'installare la rom, non mi vedeva la card esterna? Anche in quella esterna mi vedeva solo i file che c'erano sul telefono. Visto che la rom e la twr li avevo installati sulla card esterna, ho dovuto reinstallare il firmware oriinale per installarle nel telefono e rifare la procedura!

  6. #1195
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billybjr71 Visualizza il messaggio
    Dopo vari sbattimenti sono riuscito a sistemarlo. Il problema era che dopo aver installato il firmware originale, entrava in recovery ma subito dopo si riavviava. Ho installato la feamod tramite odin e con quella sono riuscito a installare il resto tramite recovery. Una curiosità: come mai in recovery, prima d'installare la rom, non mi vedeva la card esterna? Anche in quella esterna mi vedeva solo i file che c'erano sul telefono. Visto che la rom e la twr li avevo installati sulla card esterna, ho dovuto reinstallare il firmware oriinale per installarle nel telefono e rifare la procedura!
    A me ha dato lo stesso problema varie volte e ho risolto semplicemente continuando a provare a entrare in recovery e riuscendoci dopo vari tentativi, dopodiché ho fatto un wipe data e il bootloop si è risolto. Prova e fammi sapere. Saluti

    EDIT: Ah, non avevo letto che avevi risolto. Bene così allora

  7. #1196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutto come descritto su un samsung galaxy gio. DOpo il flash esce scritto PASS in blu, ma rimane nella schermata iniziale " galaxy gio- GT-S5660 " e rimane bloccato lì. Come mai? Cosa ho sbagliato??? grazie della risposta

  8. #1197
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Questa è sezione S Plus, se hai preso i file da qui hai fatto male.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  9. #1198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    davvero? e adesso come faccio?

  10. #1199
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    davvero? e adesso come faccio?
    Solitamente i bootloot dopo aver flashato la stock si risolvono entrando in recovery e facendo un wipe data...ma questo non è ovviamente il tuo caso(non hai visto che ti trovavi nella sezione dedicata all s-plus?c'è scritto tipo dappertutto)e quello che puoi fare è cercare la sezione relativa al tuo terminale e cercare un'eventuale guida al flash della stock ROM, in cui presumo ci saranno i link per scaricare il firmware originale per il tuo cellulare. Buona fortuna

  11. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    Ho un galaxy s plus che in download mode non installa i driver, ho windows 10.
    Cosa dovrei fare?
    Ho un firmware modificato e la recovery e voglio mettere tutto stock...

Pagina 120 di 121 primaprima ... 2070110118119120121 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy