CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non riesco più a connettermi con il Wi-Fi di casa mia...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesco più a connettermi con il Wi-Fi di casa mia...

    Ciao, vorrei chiedervi se a voi (anche con un'altro smartphone Android) è mai successa questa cosa.
    Solitamente io ho sempre il Wi-Fi attivato, così quando sto a casa non spendo il credito, dato che non ho una connessione a pacchetto... Tutto ha sempre funzionato, ma il problema è sorto ieri sera, quando faccio per andare nel Google Play Store e mi dice: "Nessuna connessione. RIPROVA". Stessa cosa quando vado nel Samsung Apps: "Rete non disponibile. RIPROVA o ANNULLA". Allora sono andato nelle impostazioni Wi-Fi e ho visto che alla mia connessione c'è scritto "Fuori intervallo", poi cambia e dice "Disattivato", e poi se clicco e premo su CONNETTI, mi dice "Ricordato", ma sempre che non si connette, anche se c'è scritto che la connessione è eccellente. E ci credo, sto usando la stessa connessione con il PC con cui sto scrivendo. Nessun problema. Come devo fare? Tuttora non riesco a connettermi... Quelle scritte "Ricordato", "Disattivato" e "Fuori intervallo" cambiano e si alternano da sole... :o Ringrazio pienamente tutti gli Androidiani che mi risponderanno. Ciao!

    P.S. Io ho la versione 2.2.1 Froyo, cioè quella di fabbrica dello smartphone, non so se c'entra qualcosa con l'aggiornamento del firmware, comunque non so come fare per aggiornarlo, ho installato sul PC l'applicazione "Samsung Kies", ma molti dicono che è rischioso, quindi non so se mi conviene aggiornarlo alla versione 2.3.5 Gingerbread
    Ultima modifica di saintsrow; 16-04-12 alle 12:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    prova ad utilizzare la funzione cerca, ci sono un sacco di conversazioni riguardanti il wifi, sono certo che troverai anche la risposta che fa per te!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Segui il consiglio..


    Qui chiudo!!!
    Ultima modifica di 19dany84; 16-04-12 alle 13:49
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Dai una lettura e continua in questo topic perfavore:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...instabile.html

    In questo modo cerchiamo di risolvere il problema in comune a molti una volta per tutte, senza aprire troppe discussioni che creano solo confusione

    Grazie

    Dany
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy