CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Capienza memoria interna all'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tornato dal Mediaworld.... purtroppo niente abbuono e niente sconto... il ragazzo mi ha detto che loro si sono riferiti alle caratteristiche di Telefonino.net che appunto indicava 16 GB ma comunque anche se c'è l'errore il telefono funziona... io non sono tanto di questo parere... mah!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    tornato dal Mediaworld.... purtroppo niente abbuono e niente sconto... il ragazzo mi ha detto che loro si sono riferiti alle caratteristiche di Telefonino.net che appunto indicava 16 GB ma comunque anche se c'è l'errore il telefono funziona... io non sono tanto di questo parere... mah!
    Ma non esiste. Tu sei andato ad acquistare un telefono con 16Gb di memoria interna, loro te ne hanno proposto uno, se non è conforme alle caratteristiche dichiarate se lo devono riprendere. Che si lamentino con lo staff di telefonino.net! Oltre a ciò... vendere è il loro lavoro, è possibile che non si informino neanche un po' sui prodotti che mettono in commercio?? Copiano la scheda tecnica di un sito senza verificare? Bah.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Torna e digli che hai almeno 1 settimana di tempo per restituire il cell se non è conforme a ciò che desideri.
    soprattutto se ti han dichiarato caratteristiche non vere.
    se il commesso rompe, digli che vuoi parlare col direttore.


    Ciauzzz

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cyrano per il post:

    dvd7320 (11-12-11)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La vicenda ha dell'assurdo. A partire dalla giustificazione che prendono la scheda da telefonino.net... comunque a prescindere dall' errore come detto da altri penso abbiano l'obbligo di riprendertelo nei primi 8 giorni. E' anche vero che a me e' capitato almeno 2 volte di rendere un prodotto da mw e storie non me ne hanno mai fatte,anzi una volta nn avevo neppure lo scontrino.

    Inviato dal mio A101IT usando Tapatalk

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi giuro che il commesso è andato su Telefonino.net a vedere e di fatti c'è 16Gb tra le caratteristiche tanto che ha aperto la finestra per scrivere alla redazione dell'errore, poi ha tolto il cartellino delle caratteristiche dal telefono in mostra e io facendo finta di gironzolare tra i telefoni ho sentito che stava parlando ad un altro dell'accaduto e si dicevano che non era colpa loro! è quello che dico anch'io dovrebbero riferirsi a quello che Samung o altri marche scrivono no ad un sito internet!
    beh tanto il telefono lo voglio tenere quindi mi scoccia andarci ancora lo tengo così e comunque 4 Gb in realtà 2 per i dati non sono male!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Cioè prendere la scheda tecnica da un sito, diverso da quello del produttore, ed inserirlo in un volantino, esponendola poi sul cartellino del prodotto, ha del ridicolo. E i siti dei produttori a cosa servono? beh fammi finire qui altrimenti degeneriamo.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  9. #17
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    già penso anch'io che una catena come il Mediaworld possa fare in questa maniera... magari hanno fatto apposta per dare via gli ultimi che avevano in magazzino... comunque il telefono merita anche se non è conforme alle caratteristiche scritte!

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    già penso anch'io che una catena come il Mediaworld possa fare in questa maniera... magari hanno fatto apposta per dare via gli ultimi che avevano in magazzino... comunque il telefono merita anche se non è conforme alle caratteristiche scritte!
    Su questo non c'è dubbio...confermo alla grande e ancora felice di averlo acquistato.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    piccola precisazione: telefonino.net ha scritto 16GB perchè effettivamente i primi rumors parlavano di memoria interna da 16gb... ed esiste! ma a quanto pare è stato commercializzato solo in alcuni stati (Italia no)...

    Detto questo (che non vuole assolutamente essere una giustificazione), fossi in te mi incazzerei un po...

    è come se andassi (sparo a casa) alla fiat a prendere una grande punto e me la vendono come 1.8 turbo benzina... arrivo a casa e scopro che c'è il classico 1.4 multiair.... non dico che è una truffa ma poco ci manca..
    E la colpa ECCOME se è loro... magari non del povero commesso ma del responsabile vendite e/o del reparto telefonia.

    prova a contattare il servizio clienti Servizio Clienti Online - Form Contatti Media World esponendo i fatti in modo formale ma secco.. dicendo che hai basato la tua scelta su quel dato della memoria... prima magari portati a casa i volantini con scritto quel "16gb" o fai foto al cartellino.. come "Prova"...

    Non dico che ti regalano un televisore LED da 40" per scusarsi, ma secondo me qualcosa ottieni...



    Se non ti dovessero rispondere, ricontattali con raccomandata con ricevuta di ritorno...

    avrei svariati aneddoti da raccontare riguardo lettere di lamentele e benefici ottenuti..


    EDIT: non voglio rigirare il coltello nella piaga ma ora in offerta a MW c'è il galaxy Splus.... mi sa che è un po piu avanzato dell'i9003 e lo danno via a 249...
    Proverei a combinare per farti ritirare l'i9003 e farti dare il galaxy splus + un buono con la differenza... mi pare il MINIMO...
    Ultima modifica di Stunt-R; 12-12-11 alle 15:48

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    ragazzi vi giuro che il commesso è andato su Telefonino.net a vedere e di fatti c'è 16Gb tra le caratteristiche tanto che ha aperto la finestra per scrivere alla redazione dell'errore, poi ha tolto il cartellino delle caratteristiche dal telefono in mostra e io facendo finta di gironzolare tra i telefoni ho sentito che stava parlando ad un altro dell'accaduto e si dicevano che non era colpa loro! è quello che dico anch'io dovrebbero riferirsi a quello che Samung o altri marche scrivono no ad un sito internet!
    beh tanto il telefono lo voglio tenere quindi mi scoccia andarci ancora lo tengo così e comunque 4 Gb in realtà 2 per i dati non sono male!
    Si ok ma se il redattore era ubriaco quando ha redatto ( scusate la tautologia ) la scheda ed ha messo come cpu un dual core 1.2ghz, 1gb di ram, 16gb di memoria e superamoled hd plus di schermo , allora MW lo prende buono e lo vende con quelle caratterische ?
    Non sta nè in cielo nè in terra !
    Al massimo si devono informare da samsung inserendo le caratteristiche ufficiali.


    Ciauzzz

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy